Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
romani a vallelunga il 25 marzo
Collapse
X
-
Alla fine de corso francia, quando inizia la flaminia, sulla destra. Vicino ai campo da calcetto di quei preti taccagni del san gaetano. Da lì a vallelunga sono al max 20 minuti, ma proprio al max. E nei venti minuti ho già calcolato l'andatura da impiegato in pensione di jiekke
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostAlla fine de corso francia, quando inizia la flaminia, sulla destra. Vicino ai campo da calcetto di quei preti taccagni del san gaetano. Da l? a vallelunga sono al max 20 minuti, ma proprio al max. E nei venti minuti ho gi? calcolato l'andatura da impiegato in pensione di jiekke
Comment
-
Te stai sempre a pensà ar pelo! Sei un porco!!! Se vedemo alle dieci meno un quarto, così famo pure colazione lunga e da bravi motociclisti da bar ci prendiamo per il culo e insultiamo jiekke
Comment
-
che froci demmerda!!!
io vengo direttamente a valle perch? faccio er raccordo e infilamme pe corso francia vuol d? partire n'ora prima.....poi er caff? ce lo prendiamo anche al baretto de valle
Comment
-
Originally posted by jack View Postche froci demmerda!!!
io vengo direttamente a valle perch? faccio er raccordo e infilamme pe corso francia vuol d? partire n'ora prima.....poi er caff? ce lo prendiamo anche al baretto de valle
cmq al turno delle 12 ci sta pure quello che si fa il tornantino di 5 piena...
er roscio pe capisse
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS