Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

romani a vallelunga il 25 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    io in maghina cos? sto vestito comodo per vedermi gli altri gay che piloteggiano....e per il pranzo
    anfatti era quello che stavo a pens? pure io

Comment

• Font Size
      Io direi in macchina, ci becchiamo tipo alle dieci e mezza al bar tom sulla flaminia, si fa colazione e poi via veloci verso la longvalley!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Io direi in macchina, ci becchiamo tipo alle dieci e mezza al bar tom sulla flaminia, si fa colazione e poi via veloci verso la longvalley!
        tocca stare li 60 minuti prima, rego alle undici tocca gia stare a valle.

Do sta il bar tom

Comment

• Font Size
          Alla fine de corso francia, quando inizia la flaminia, sulla destra. Vicino ai campo da calcetto di quei preti taccagni del san gaetano. Da lì a vallelunga sono al max 20 minuti, ma proprio al max. E nei venti minuti ho già calcolato l'andatura da impiegato in pensione di jiekke

Comment

• Font Size
            Alla fine de corso francia, quando inizia la flaminia, sulla destra. Vicino ai campo da calcetto di quei preti taccagni del san gaetano. Da l? a vallelunga sono al max 20 minuti, ma proprio al max. E nei venti minuti ho gi? calcolato l'andatura da impiegato in pensione di jiekke
            per me va bene... ma farei un pelo prima pe sta tranquilli...

Comment

• Font Size
              Te stai sempre a pensà ar pelo! Sei un porco!!! Se vedemo alle dieci meno un quarto, così famo pure colazione lunga e da bravi motociclisti da bar ci prendiamo per il culo e insultiamo jiekke

Comment

• Font Size
                Te stai sempre a pens? ar pelo! Sei un porco!!! Se vedemo alle dieci meno un quarto, cos? famo pure colazione lunga e da bravi motociclisti da bar ci prendiamo per il culo e insultiamo jiekke

gotcha

Comment

• Font Size
                  che froci demmerda!!!

io vengo direttamente a valle perch? faccio er raccordo e infilamme pe corso francia vuol d? partire n'ora prima.....poi er caff? ce lo prendiamo anche al baretto de valle

Comment

• Font Size
                    che froci demmerda!!!

io vengo direttamente a valle perch? faccio er raccordo e infilamme pe corso francia vuol d? partire n'ora prima.....poi er caff? ce lo prendiamo anche al baretto de valle
                    ok...

cmq al turno delle 12 ci sta pure quello che si fa il tornantino di 5 piena...

er roscio pe capisse

Comment

• Font Size
                      SE non piove...SE riesco a usc? per le 17 e ven? a lavoro in moto...m'aspettate pe un caff? a Campagnano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        SE non piove...SE riesco a usc? per le 17 e ven? a lavoro in moto...m'aspettate pe un caff? a Campagnano
                        troppi se

Comment

• Font Size
                          troppi se
                          Si voi vado da mago d'arcella e me faccio d? che tempo fa il 25...

Traffico demmerda...oggi sto acido come na zitella...scusassero

Comment

• Font Size
                            quanto tocca daje se spaccamo tutto???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              quanto tocca daje se spaccamo tutto???
                              ? quello che mi chiedevo anche io....se me chiedono de firm? qualcosa tipo franchigia in casso di danno cor cazz0 che ce giro ...ma penso sia tutto open e free

Comment

• Font Size
                                regà ci faranno girare a due all'ora dietro a qualche tetesco co la scritta bmw in fronte

Comment

X
                                Working...
                                X