Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine de corso francia, quando inizia la flaminia, sulla destra. Vicino ai campo da calcetto di quei preti taccagni del san gaetano. Da lì a vallelunga sono al max 20 minuti, ma proprio al max. E nei venti minuti ho già calcolato l'andatura da impiegato in pensione di jiekke
Alla fine de corso francia, quando inizia la flaminia, sulla destra. Vicino ai campo da calcetto di quei preti taccagni del san gaetano. Da l? a vallelunga sono al max 20 minuti, ma proprio al max. E nei venti minuti ho gi? calcolato l'andatura da impiegato in pensione di jiekke
per me va bene... ma farei un pelo prima pe sta tranquilli...
Te stai sempre a pensà ar pelo! Sei un porco!!! Se vedemo alle dieci meno un quarto, così famo pure colazione lunga e da bravi motociclisti da bar ci prendiamo per il culo e insultiamo jiekke
Te stai sempre a pens? ar pelo! Sei un porco!!! Se vedemo alle dieci meno un quarto, cos? famo pure colazione lunga e da bravi motociclisti da bar ci prendiamo per il culo e insultiamo jiekke
io vengo direttamente a valle perch? faccio er raccordo e infilamme pe corso francia vuol d? partire n'ora prima.....poi er caff? ce lo prendiamo anche al baretto de valle
io vengo direttamente a valle perch? faccio er raccordo e infilamme pe corso francia vuol d? partire n'ora prima.....poi er caff? ce lo prendiamo anche al baretto de valle
ok...
cmq al turno delle 12 ci sta pure quello che si fa il tornantino di 5 piena...
? quello che mi chiedevo anche io....se me chiedono de firm? qualcosa tipo franchigia in casso di danno cor cazz0 che ce giro ...ma penso sia tutto open e free
Comment