Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che 2 e 11 a Live sbattitene le scatole e con la dovuta "educazione" inizia a passa' tutti a destra e sinistra soprattutto di dietro dove non ti vede nessuno che se sei pulito e rispettoso non ti dice un cavolo nessuno!
i dati dei tempi............sono veri per?
come pure che giravo molto pi? forte della Marchetti ed altri piloti veri
Si carA, me la ricordavo questa storia. Quando mi hai detto che avevi fatto 2.01 sul bagnato, te non te ne sei accorto, ma io ho pianto dalla vergogna.
Ma che 2 e 11 a Live sbattitene le scatole e con la dovuta "educazione" inizia a passa' tutti a destra e sinistra soprattutto di dietro dove non ti vede nessuno che se sei pulito e rispettoso non ti dice un cavolo nessuno!
obviously...........
c'ho solo due piccolissimi problemi
la tuta data la panza non mi si chiude
quindi dovr? rimediare con del nastro americano
e io le moto col cambio stradale non le so guidare
quindi prevedo staccate di soli freni in stopping
e scalate a 15 mila giri (al posto di salire di marcia ).............spero che l'antisaltello funzioni
(con un buon antisaltello mettendo da terza a seconda per sbaglio non succede nulla)
per il resto sar? sicuramente il pi? veloce
per due giri
ma lo sar?
e scalate a 15 mila giri (al posto di salire di marcia ).............spero che l'antisaltello funzioni
(con un buon antisaltello mettendo da terza a seconda per sbaglio non succede nulla)
per due giri
ma lo sar?
ridimmi un po domani a che ora giri che hai visto mai che mi prende la botta di matto e ti vengo a fare un saluto, fregandomene dei miliardi di cose che devo fare.
per due giri
ma lo sar?
AHAHAAHAH
L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE!!!!!
Purtroppo domani non riesco a venire a provarla, se qualcuno vuole provarla al posto mio chiamo e vedo se si può fare il cambio prenotazione, il mio turno è quello delle 16:40, se a qualcuno interessa mi faccia sapere
Tornato anche io da Velle!
Che dire? Concordo pi? o meno con quello che hanno detto sopra.
Sono stato fortunato e poi abbiamo beccato l'istruttore buono e dopo 4/5 giri non si ? pi? cagato il cambio posizioni ecc ecc, quindi siamo rimasti lui bemat ed io e ci siamo fatti 3/4 giri ben fatti e a buon ritmo.
Comment