Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

romani a vallelunga il 25 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=stradivari;6122256]Live...vai comunque.
    Credo che uno con una esperienza come la tua con diverse moto riesca a capirne di carattere di fondo anche con queste prove e poi considera...quando hai acquistato il K7 la Suzuki ti ha dato la possibilit? di provarla, anche ad andatura blanda, in pista? no...eppure l'hai presa lo stesso![/quote]

al suzuki day a vallelunga io lo provai il k7 1000.

a mio parere, comunque, per chi gira solo in pista, provare una moto completamente stradale, non ti fa capire bene le potenzialit? del mezzo.

ovvio che questo vale per suzuki come per bmw

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      quando sei un p? indietro nella fila staccati da quelli davanti sul rettilineo box, il curvone non potrai farlo a palla ma se calcoli bene le distanze le cimini si e l? la moto andava come un rasoio....eccezionale

vero, le cimini con questo mezzo erano una goduria rara.

Comment

• Font Size
        raga' a che ora bisogna stare li'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          raga' a che ora bisogna stare li'?
          un'oretta prima del tuo turno

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Live...vai comunque.
            Credo che uno con una esperienza come la tua con diverse moto riesca a capirne di carattere di fondo anche con queste prove e poi considera...quando hai acquistato il K7 la Suzuki ti ha dato la possibilit? di provarla, anche ad andatura blanda, in pista? no...eppure l'hai presa lo stesso!
            ok vado
            speriamo bene anche per le gommacce

per la gsxr non provai la k7
            ma provai il k5

turno piloti a vallelunga (pagato)
            girai insieme a Polita ed ero ospite del team "old crazy man"
            la moto era di Castaldo

feci 1,51 al secondo giro..............bast? quello a farmi capire che dovevo comprare suzuki.............

Comment

• Font Size
              basta moto per i nani cazz0!!!

tutto bellissimo, sta moto pare un videogame... nel bene e nel male!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                basta moto per i nani cazz0!!!

tutto bellissimo, sta moto pare un videogame... nel bene e nel male!!!
                dopo che te ne sei andato ho cagato nei cessi alla turca di valle.

Cmq sei na bestia, dire quelle cose oscene davanti alla tua ragazza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ok vado
                  speriamo bene anche per le gommacce

per la gsxr non provai la k7
                  ma provai il k5

turno piloti a vallelunga (pagato)
                  girai insieme a Polita ed ero ospite del team "old crazy man"
                  la moto era di Castaldo

feci 1,51 al secondo giro..............bast? quello a farmi capire che dovevo comprare suzuki.............
                  domani ritieniti fortunato se girerai in 2.11

Ho cronometrato alcuni rossi e giravano sui 15

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e che pista trovi alle cinque/sei del pomeriggio a valle di sti tempi?
                    bona.............stiamo a roma...........ed in primavera
                    roba da infradito

Comment

• Font Size
                      Tornato anche io da Velle!
                      Che dire? Concordo pi? o meno con quello che hanno detto sopra.
                      Sono stato fortunato e poi abbiamo beccato l'istruttore buono e dopo 4/5 giri non si ? pi? cagato il cambio posizioni ecc ecc, quindi siamo rimasti lui bemat ed io e ci siamo fatti 3/4 giri ben fatti e a buon ritmo.
                      Personalmente ho trovato una gran bella moto.
                      Intanto la mappa era la sport, quindi se non ho capito male non full power ma soli 170cv e elettronica inserita.
                      Premesso che le gomme non erano affatto da pista la moto si comporta complessivamente bene.
                      Cominciamo dal motore; si sente che la ciccia c'? e penso che con potenza piena sia realmente valido. Effettivamente sembra non spingere fortissimo in basso ma penso sia pi? una sensazione dovuta ad una coppia molto piatta.
                      I rapporti li ho trovati lunghissimi e praticamente potevi usare anche solo fino alla quarta.
                      Cambio molto valido, ottimo in salita e preciso in scalata. L'unica cosa mi ? sembrata abbastanza scomodo trovare il folle, ma sono dettagli.
                      Per quel che riguarda la ciclistica penso sia molto difficile da giudicare.
                      Sembra la tipica moto che sali ed hai sempre guidato. Questo ? certamente dettato dalla struttura e conformazione della moto, molto equilibrata e "comoda".
                      Personalmente l'assetto era eccessivaente morbido (questo favoriva molto la maneggevolezza e il feeling a scapito della stabilit? nelle curve lunghe e in quelle veloci); la moto tendeva a sedersi in accelazione ed ad allargare le traiettoria. In frenata uguale, molto trasferimento di carico e quindi ruota post che si allegerisce e saltellava un p? ben gestita dall'antisaltellamento. Comunque si fanno delle belle entrate. Comunque positiva la sensazione anche se andrebbe provata con un assetto pi? consono alla pista.
                      Reparto freni promosso in pieno. Frenata pronta e corposa, apparentemente molto efficace anche se molto penso dipenda dal fatto che la moto affondasse rapidamente e quindi maggior sensazione di frenata.
                      L'elettronica c'? e si sente. Con queste gomme non pistaiole in uscita di curva si sente lavorare il tc e certamente da una bella sensazione di sicurezza. Anti impennata funziona e la ruota si alza al massimo pochi cm da terra e poi torna gi? buona buona.
                      Buona la protezione aerodinamica e comoda la seduta, ci si muove bene in sella. Peccato per le pedane un p? basse e non troppo arretrate, almeno per me e quindi si strusciava un p? la punta dello stivale.
                      Comunque una bella moto, certamente valida e degna rivale delle altre sbk.

Personalmente l'organizzazione merita un bell'applauso.

Comment

• Font Size
                        bella idea

domani lo faccio sbroccare.............anzi gli faccio capire che ? fermo pure lui

c'ho solo un limite

il cambio stradale

altrimenti all'apripista gli poggiavo l'ateriore sul codino a 200 kmh............tipo gero ovviamente
                        per? in nac nac
                        Ahahahaah ohhhhhh in campana al curvone e stai all'esterno dell'apripista che ho rischiato di entrargli nel sedere........ahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Ahahahaah ohhhhhh in campana al curvone e stai all'esterno dell'apripista che ho rischiato di entrargli nel sedere........ahahahahaha
                          Allora non sono stato l'unico a rischiare di inchiappetarselo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            domani ritieniti fortunato se girerai in 2.11

Ho cronometrato alcuni rossi e giravano sui 15
                            io per tua info.............ho fatto 2.01 col bagnato

cosa provabile

basta andare a vedere i risultati del trofeo di natale del 2007

per la cronaca Giugliano fece 1,55

la Marchetti 2,02............quindi pi? lenta di me

quindi io faccio almeno 1,57 a costo di farmi cacciare o rompere la moto e poi comprarla con la mia amexco platino........

gero stile

Comment

• Font Size
                              io per tua info.............ho fatto 2.01 col bagnato

cosa provabile

basta andare a vedere i risultati del trofeo di natale del 2007

per la cronaca Giugliano fece 1,55

la Marchetti 2,02............quindi pi? lenta di me

quindi io faccio almeno 1,57 a costo di farmi cacciare o rompere la moto e poi comprarla con la mia amexco platino........

gero stile

Ho iniziato a leggere e credevo fossi serio.

1,57 lo fai solo se ti appoggi all'apripista e lo spingi. Sappilo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by THE CARCASS View Post
                                ma io veramente lo passo esterno o interno..........che nemmeno se ne accorge
                                al massimo pu? vedere una scia di colori..............

insomma a me al curvone di vallelunga ci vuole Giugliano per tenermi dietro

Comment

X
                                Working...
                                X