Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
romani a vallelunga il 25 marzo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by THE CARCASS View Postbasta che inizi a punzecchiare l'apripista.......alla fine ha sbroccato e abbiamo iniziato a passare pure gli altri gruppi,solo che era un fermone e faceva da tappo ......ad un certo punto mi sono girato e del mio gruppo "esperti" eravamo rimasti l'apripista io e un mio amico.....
Al brifing tutti fenomeni ohh..........
A noi (io, Bemat e Feder1co) ci ha messo nel turno verde e a parte un paio che si sono sopravalutati, il resto ? stato un girare decente...
A me la moto ? piaciuta solo che per come freno io....E come se avesse due big babol come molle...
Motore, abituato alla mia che non ? un missile, questa mi ha impressionato abbastanza come regolarit?, accelera senza colpi bruschi.
Freni, molto potenti considerando le pasticche di serie
Se trovate l apripista che vuole andare ? divertente !
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostVabbe' ma si capisce! Da una moto tutta di serie con gomme stradali non e' che puoi fare paragoni con la tua da pista...pero' devo essere sincero mi ha meravigliato quanto sia facile e leggera.....oh sembra un seicentino
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNo vabb? parlavo per me...spero proprio di non sta a sti livelli!
Comunque, mi dite come sono divisi i turni...chi gira prima i bianchi o i rossi...visto che avrei un appuntamento e potrei saltare la prova
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postasp? ma se il turno che hai prenotato ? fatto da fermoni?
non avete detto che scremano?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by jack View Postil gruppo viene diviso durante il brifing a seconda dell'esperienza che uno dichiara, bianco principiante assoluto, giallo poche esperienze in pista, verde parecchia esperienza, rosso esperto.....alla fine verde e rosso girano allo stesso modo almeno nel nostro turno.....ogni gruppo/colore parte dalla pit lane intervallato di qualche secondo uno dall'altro....i gruppi lenti in pista li supererai col tuo gruppo più veloce, teoricamente non puoi superare uno del tuo gruppo ma pure li dipende dall'apripista
cos'è?
quindi si superano pure i gruppi di fermoni?
seee vabbè
a questo punto dubito pure che al muggio l'apripista faccia tenere tutto aperto sul drittoLast edited by giuseppe_d; 25-03-10, 17:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by jack View Poste certo.....che te ce metti dietro?....considera che vanno talmente piano che manco te ne accorgi quando li passi
vabbè
il 3 giugno a misano scanno per bene quella di robertoLast edited by giuseppe_d; 25-03-10, 17:18.
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi anche noi siamo stati fortunati e l'apripista se ne ? fottuto se qualcuno rimaneva indietro, e abbiamo anche raggiunto e superato il gruppo rosso....ma comunque s'andava a ritmi lenti per chi ? abituato ad andare sovente in pista, in pi? son pochi giri
Io ero nel gruppo rosso e mi sono trovato bene, ma non ? indicativo... a valle ho girato in 54-55 con la mia moto, e prendendo oggi i tempi a quelli del gruppo rosso del turno dopo il nostro (il mio amico era curioso di sapere in quanto giravano, dato che rosicava perch? aveva sbagliato gruppo ), giravano in 2,18... ok, una decina di secondi li perdevano sul rettilineo box per fare il cambio della fila, ma...
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostIo ero nel gruppo rosso e mi sono trovato bene, ma non ? indicativo... a valle ho girato in 54-55 con la mia moto, e prendendo oggi i tempi a quelli del gruppo rosso del turno dopo il nostro (il mio amico era curioso di sapere in quanto giravano, dato che rosicava perch? aveva sbagliato gruppo ), giravano in 2,18... ok, una decina di secondi li perdevano sul rettilineo box per fare il cambio della fila, ma...
Comment
-
Originally posted by jack View Postesatto, avevamo cronometrato il gruppo rosso un p? prima del nostro turno e andavano in 2.15.....tantissimo comunque ? vero lo si perde nel rettilineo box, nel resato della pista il ritmo era gradevole
Tu che turno eri Jack? Io 10:40, poi col mio amico siamo ripartiti subito che dovevamo rientrare a perugia... ci si vedr? a misano il 3 giugno
Comment
X
Comment