Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti quelli che non hanno ricevuto la conferma della prova in pista!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Zio porco, mail arrivata ora e tread non letto per tempo...Monza l' ho presa nel di dietro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Un paio... sei ottimista!

azz...

che massimale hai per l'assicurazione

Comment

• Font Size
        Monza giovedi 22, ore 12.20
        Last edited by Dima; 25-02-10, 15:54.

Comment

• Font Size
          Ciao nicola,
          complimenti! La tua prenotazione per il Track Test Tour ? stata confermata.

BMW Motorrad ti ricorda l'appuntamento per il tuo test ride della nuova S 1000 RR:

Autodromo: Vallelunga
          Data: 25/03/2010
          Ora: 10:40

Comment

• Font Size
            reg?...io ve lo dico...OCCHIO!...perch? sicuramente non ? il caso degli utenti di questo forum, ma sappiate che parteciperanno CANI E PORCI...su altri forum che frequento(di moto naked di piccola cilindrata) c'? gente che non sta + nella pelle di ESORDIRE in pista...e sapete bene che pericolo costituiscano i principianti non istruiti, e sopratutto non avvezzi a moto di questo tipo e potenza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              reg?...io ve lo dico...OCCHIO!...perch? sicuramente non ? il caso degli utenti di questo forum, ma sappiate che parteciperanno CANI E PORCI...su altri forum che frequento(di moto naked di piccola cilindrata) c'? gente che non sta + nella pelle di ESORDIRE in pista...e sapete bene che pericolo costituiscano i principianti non istruiti, e sopratutto non avvezzi a moto di questo tipo e potenza...
              annamo bene....

Comment

• Font Size
                mi hanno mandato l'email x scegliere l'orario ma e' tutto esaurito

Ciao Giorgio,

desideriamo ringraziarti per l'interesse che hai dimostrato per la nuova BMW S 1000 RR. Per partecipare al Track Test Tour, ti invitiamo a selezionare data e orario per il tuo test ride in pista.

Clicca qui per accedere all'agenda dell'evento, dove completare la tua registrazione.

Welcome to Planet Power

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioamir View Post
                  mi hanno mandato l'email x scegliere l'orario ma e' tutto esaurito

Ciao Giorgio,

desideriamo ringraziarti per l'interesse che hai dimostrato per la nuova BMW S 1000 RR. Per partecipare al Track Test Tour, ti invitiamo a selezionare data e orario per il tuo test ride in pista.

Clicca qui per accedere all'agenda dell'evento, dove completare la tua registrazione.

Welcome to Planet Power
                  sei arrivato tardi!!!

Comment

• Font Size
                    Caxxo, hanno inviato anche a me la stessa mail proprio oggi e chiaramente l'ho preso i quel posto!!!!!

Ma che diavolo mandano a fare la mail se i posti sono già esauriti?!??!?!?

Comment

• Font Size
                      se la tengono la bitovu' ,io ho gia' prenotate le pistate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        sei tu che fai sempre le cose senza sentirci.. ho anche pensato quando ho letto la tua prenotazione "ma che pirla steulin!"
                        Quotto Coki quel Stefen.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          sei arrivato tardi!!!
                          Idem con patate... ...anzi con krauti!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            Dici che parto a razzo li doppio in soli 3 giri???

Comment

• Font Size

Esagerato!!!!! facciamo 4?

Comment

• Font Size

Mi sa invece che dovremo farci il trenino dietro la guida Spero proprio di no, ma mi sa che sar? cos?

Comment

X
                                Working...
                                X