Zio porco, mail arrivata ora e tread non letto per tempo...Monza l' ho presa nel di dietro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti quelli che non hanno ricevuto la conferma della prova in pista!!!!
Collapse
X
-
Ciao nicola,
complimenti! La tua prenotazione per il Track Test Tour ? stata confermata.
BMW Motorrad ti ricorda l'appuntamento per il tuo test ride della nuova S 1000 RR:
Autodromo: Vallelunga
Data: 25/03/2010
Ora: 10:40
Comment
-
reg?...io ve lo dico...OCCHIO!...perch? sicuramente non ? il caso degli utenti di questo forum, ma sappiate che parteciperanno CANI E PORCI...su altri forum che frequento(di moto naked di piccola cilindrata) c'? gente che non sta + nella pelle di ESORDIRE in pista...e sapete bene che pericolo costituiscano i principianti non istruiti, e sopratutto non avvezzi a moto di questo tipo e potenza...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postreg?...io ve lo dico...OCCHIO!...perch? sicuramente non ? il caso degli utenti di questo forum, ma sappiate che parteciperanno CANI E PORCI...su altri forum che frequento(di moto naked di piccola cilindrata) c'? gente che non sta + nella pelle di ESORDIRE in pista...e sapete bene che pericolo costituiscano i principianti non istruiti, e sopratutto non avvezzi a moto di questo tipo e potenza...
Comment
-
mi hanno mandato l'email x scegliere l'orario ma e' tutto esaurito
Ciao Giorgio,
desideriamo ringraziarti per l'interesse che hai dimostrato per la nuova BMW S 1000 RR. Per partecipare al Track Test Tour, ti invitiamo a selezionare data e orario per il tuo test ride in pista.
Clicca qui per accedere all'agenda dell'evento, dove completare la tua registrazione.
Welcome to Planet Power
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postmi hanno mandato l'email x scegliere l'orario ma e' tutto esaurito
Ciao Giorgio,
desideriamo ringraziarti per l'interesse che hai dimostrato per la nuova BMW S 1000 RR. Per partecipare al Track Test Tour, ti invitiamo a selezionare data e orario per il tuo test ride in pista.
Clicca qui per accedere all'agenda dell'evento, dove completare la tua registrazione.
Welcome to Planet Power
Comment
-
Caxxo, hanno inviato anche a me la stessa mail proprio oggi e chiaramente l'ho preso i quel posto!!!!!
Ma che diavolo mandano a fare la mail se i posti sono già esauriti?!??!?!?
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postreg?...io ve lo dico...OCCHIO!...perch? sicuramente non ? il caso degli utenti di questo forum, ma sappiate che parteciperanno CANI E PORCI...su altri forum che frequento(di moto naked di piccola cilindrata) c'? gente che non sta + nella pelle di ESORDIRE in pista...e sapete bene che pericolo costituiscano i principianti non istruiti, e sopratutto non avvezzi a moto di questo tipo e potenza...
Comment
X
Comment