Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Profilo basso...
Collapse
X
-
-
il profilo basso per? lo trovo un p? noioso un p? come non bere, non fumare,
non trombare la donna degli altri, (non lo faccio mai ovviamente)
non bestemmiare etc. etc.
comunque in tempi non sospetti io avevo dato questa lista (mi pare)
aprilia
ducati
mv
bmw
etc.
etc.
etc.
etc.
etc.
ciao
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postil profilo basso però lo trovo un pò noioso un pò come non bere, non fumare,
non trombare la donna degli altri, (non lo faccio mai ovviamente)
non bestemmiare etc. etc.
comunque in tempi non sospetti io avevo dato questa lista (mi pare)
aprilia
ducati
mv
bmw
etc.
etc.
etc.
etc.
etc.
ciao
Siccome quegli utenti che hanno commentato con toni trionfalistici un semplice trafiletto (tra l'altro fatto ad hoc per non fare capire nulla al lettore) poi, nel caso in cui la Aprilia non dovesse aver vinto tale comparativa, sicuramente diranno frasi del tipo:
- sono solo giornaletti
- queste prove lasciano il tempo che trovano
- le moto non si giudicano per i decimi in pista limati da piloti
- la pista di Alcaniz non è probante
mi è sembrato divertente quotare a futura memoria alcuni di quei commenti...dove si esalta la importanza della prova in questione, si dispensano lodi alla pista di Alcaniz etc.
Insomma, nel caso in cui non dovesse essere Arrivata prima la RSV4 chissà che diranno in proposito gli autori dei post commentati a pagina n. 1?Last edited by stradivari; 22-02-10, 16:32.
Comment
-
Mi sbilancio anch'io.....sperando di non cadere
1 - Aprilia
2 - Kawa
3 - Honda
4 - Ducati
5 - BMW
6 - Yamaha
7 - Suzuki
8 - MV
9 - KTM
Stradivari
Cristallizziamo pure la figura di m...a
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMi sbilancio anch'io.....sperando di non cadere
1 - Aprilia
2 - Kawa
3 - Honda
4 - Ducati
5 - BMW
6 - Yamaha
7 - Suzuki
8 - MV
9 - KTM
Stradivari
Cristallizziamo pure la figura di m...aLast edited by stradivari; 22-02-10, 16:31.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl basso profilo non ? in questo caso segno di buonismo ma di prudenza...poich? dopo la pubblicazione di un semplice trafiletto sul sito di Motociclismo sono stati fatti interventi entusiastici (topic "buona notizie da Alcaniz") con annessi sfott? alla BMW in un contesto in cui i rusultati non sono stati pubblicati...
Siccome quegli utenti che hanno commentato con toni trionfalistici un semplice trafiletto (tra l'altro fatto ad hoc per non fare capire nulla al lettore) poi, nel caso in cui la Aprilia non dovesse aver vinto tale comparativa, sicuramente diranno frasi del tipo:
- sono solo giornaletti
- queste prove lasciano il tempo che trovano
- le moto non si giudicano per i decimi in pista limati da piloti
- la pista di Alcaniz non ? probante
mi ? sembrato divertente quotare a futura memoria alcuni di quei commenti...dove si esalta la importanza della prova in questione, si dispensano lodi alla pista di Alcaniz etc.
Insomma, nel caso non dovesse essere Arrivata prima la RSV4 chiss? che diranno in proposito gli autori dei post commentati a pagina n. 1?
entiende?
Comment
X
Comment