Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
zaku a misano.....ricorda di portare gli stivali .
E un pò di colla x gli adesivi.......adesso che non posso impennare....mi dò alla velocità ciao roby
Citazione:
Originalmente inviato da Blundik la comparativa dice che: hanno assoldato Geremia per tirare il giro veloce per tutte. Poi le prove con i tester. Sono un po' ambigui nel racocntare la conclusione. Io interpreto che come giro veloce abbia vinto B e come media con i tester abbia vinto A. C non si sa'
Sgusate
ma Geremy Mc Grath si è dato alla velocità?
zaku a misano.....ricorda di portare gli stivali .
E un p? di colla x gli adesivi.......adesso che non posso impennare....mi d? alla velocit? ciao roby
A parte che secondo te la bmw la impenni pure col motore spento, voglio precisare che per misano mi sono fatto cucire addosso gi? da oggi stivali, tuta e casco. Non dormo comodissimo, ma almeno sono sicuro di non dimenticarmi nulla
A parte che secondo te la bmw la impenni pure col motore spento, voglio precisare che per misano mi sono fatto cucire addosso gi? da oggi stivali, tuta e casco. Non dormo comodissimo, ma almeno sono sicuro di non dimenticarmi nulla
visto che annamo insieme a te ce penso io...te controllo....anche le chiavi della moto
Comment