Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profilo basso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    infatti, ho "grassettato pure quello

e lo fai viaggiare dalla trinacria fino a l???? insensibile

trover? pure un ponte abbastanza alto nei dintorni di Paceco

cmq io attendo con ansia la prova per capire come hanno fatto ad usare la Ducati con le GP211
    hanno fatto con un 190/55

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Il basso profilo non ? in questo caso segno di buonismo ma di prudenza...poich? dopo la pubblicazione di un semplice trafiletto sul sito di Motociclismo sono stati fatti interventi entusiastici (topic "buona notizie da Alcaniz") con annessi sfott? alla BMW in un contesto in cui i rusultati non sono stati pubblicati...
      Siccome quegli utenti che hanno commentato con toni trionfalistici un semplice trafiletto (tra l'altro fatto ad hoc per non fare capire nulla al lettore) poi, nel caso in cui la Aprilia non dovesse aver vinto tale comparativa, sicuramente diranno frasi del tipo:
      - sono solo giornaletti
      - queste prove lasciano il tempo che trovano
      - le moto non si giudicano per i decimi in pista limati da piloti
      - la pista di Alcaniz non ? probante
      mi ? sembrato divertente quotare a futura memoria alcuni di quei commenti...dove si esalta la importanza della prova in questione, si dispensano lodi alla pista di Alcaniz etc.
      Insomma, nel caso in cui non dovesse essere Arrivata prima la RSV4 chiss? che diranno in proposito gli autori dei post commentati a pagina n. 1?
      Stradivari, il bello del mondo delle moto, credo sia proprio quello che leggiamo ogni giorno sui vari forum. Indipendentemente da quale sia l'altezza del profilo , credo che l'anticipazione di motociclismo sia servito proprio a far generare opinioni e commenti "pro e contro" quei marchi che comunque oggi raggruppano il desiderio di tutti noi.
      Credo che, indipendentemente da chi vincer? la prova, nessuno cambier? opinione sulla moto che oggi possiede, in quanto se acquistata, sar? stata scelta rispetto ad altre perch? avr? trasmesso delle emozioni forti!!!!
      Mi ? piaciuto il commento (non ricordo di chi) di un possessore KTM che ha scritto che, consapevole del fatto che la sua moto non ? paragonabile in termini di prestazioni alle altre , non cambier? ugualmente la sua opinione sul suo "gioiello". Credo che sia alla fine questo lo spirito che poi ci porta a scrivere in modo corretto o meno i ns. pareri.
      L'importante ? che al mattino entrando nel garage ognuno possa salire sull'oggetto del proprio desiderio
      Attendo divertito come sempre, di leggere la comparativa di motociclismo, credo che ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by masino73 View Post
        Stradivari, il bello del mondo delle moto, credo sia proprio quello che leggiamo ogni giorno sui vari forum. Indipendentemente da quale sia l'altezza del profilo , credo che l'anticipazione di motociclismo sia servito proprio a far generare opinioni e commenti "pro e contro" quei marchi che comunque oggi raggruppano il desiderio di tutti noi.
        Credo che, indipendentemente da chi vincer? la prova, nessuno cambier? opinione sulla moto che oggi possiede, in quanto se acquistata, sar? stata scelta rispetto ad altre perch? avr? trasmesso delle emozioni forti!!!!
        Mi ? piaciuto il commento (non ricordo di chi) di un possessore KTM che ha scritto che, consapevole del fatto che la sua moto non ? paragonabile in termini di prestazioni alle altre , non cambier? ugualmente la sua opinione sul suo "gioiello". Credo che sia alla fine questo lo spirito che poi ci porta a scrivere in modo corretto o meno i ns. pareri.
        L'importante ? che al mattino entrando nel garage ognuno possa salire sull'oggetto del proprio desiderio
        Attendo divertito come sempre, di leggere la comparativa di motociclismo, credo che ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto al 100% e preciso ancora una volta...qui dovrebbe valere solo lo spirito gogliardico
        Se uno il 28 febbraio possiede una buona moto sicuramente il 1? marzo, dopo la uscita nelle edicole della nuova copia di Motociclismo, non si ritrover? una moto di cacca...questo ? certo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Quoto al 100% e preciso ancora una volta...qui dovrebbe valere solo lo spirito gogliardico
          Se uno il 28 febbraio possiede una buona moto sicuramente il 1? marzo, dopo la uscita nelle edicole della nuova copia di Motociclismo, non si ritrover? una moto di cacca...questo ? certo!
          Ah io se il ducati non arriva almeno tra le prime tre me lo vendo e mi prendo Goldrake

Comment

• Font Size
            quindi bisogna aspettare fino a lunedì prossimo non so se ce la faccio a tenerla per così tanto tempo!
            Last edited by !dade!; 23-02-10, 13:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              hanno fatto con un 190/55
              davvero?

cmq mi riferivo alla gomma anteriore

Comment

• Font Size
                adesso mi fai venire un dubbio....

quando ero l? io c'erano molte moto che entravano con dunlop

per? per la prova....forse parlando con uno oggi.... avevano bridgestone...le 003 non slick quindi stradali

in ogni caso la prova della settimana scorsa era con moto con la stessa gomma

questa settimana c'era la 3 gironi con prove del masterbike e in questa prova ogni moto va con la gomma stradale che vuole...ducati con pirelli, ecc....

e visto che la temperatura ? migliorata molto credo che saranno molto pi? veloci questa settimana rispetto alla settimana scorsa !

la prova di questa settimana esce su motociclismo spagnolo che in italia ?
                IN MOTO

la prova della settimana scorsa ? quella di motociclismo italia

Comment

• Font Size
                  adesso mi fai venire un dubbio....

quando ero l? io c'erano molte moto che entravano con dunlop

per? per la prova....forse parlando con uno oggi.... avevano bridgestone...le 003 non slick quindi stradali

in ogni caso la prova della settimana scorsa era con moto con la stessa gomma

questa settimana c'era la 3 gironi con prove del masterbike e in questa prova ogni moto va con la gomma stradale che vuole...ducati con pirelli, ecc....

e visto che la temperatura ? migliorata molto credo che saranno molto pi? veloci questa settimana rispetto alla settimana scorsa !

la prova di questa settimana esce su motociclismo spagnolo che in italia ?
                  IN MOTO

la prova della settimana scorsa ? quella di motociclismo italia
                  ok, grazie...resto in attesa dei giornaletti

Comment

• Font Size
                    Non ci sono dubbi sulla V4incitrice...

... però la curiosità sulle restanti è notevole...

... la grandissima favorita a metà gruppo sarà la BMW o il Ducatone???

Io dico il Ducatone, con le italiane nel loro complesso eccellenti, ovvero MV sul podio...

... la s1000rr a metà gruppo mi pare incredibile visti i risultati sulle altre piste ma non si sa mai.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ci sono dubbi sulla V4incitrice...

... per? la curiosit? sulle restanti ? notevole...

... la grandissima favorita a met? gruppo sar? la BMW o il Ducatone???

Io dico il Ducatone, con le italiane nel loro complesso eccellenti, ovvero MV sul podio...

... la s1000rr a met? gruppo mi pare incredibile visti i risultati sulle altre piste ma non si sa mai.

come non ci sono dubbi?
                      mromanel conferma.
                      Poi con una pista cosi' veloce credo impossible che la Bmw sia rimasta dietro

Comment

• Font Size
                        vincitrice come moto..perché come tempo

mettete qui i nomi dei moderatori di ogni sezione che piú tardi gli faccio un regalo

per docste...ma i nuovi dunlop 211gp che non sono i d211ntec non hanno un profilo normale per il davanti....normale dico 120/70 e non 80 ?

insomma come le misure del 209
                        Last edited by mromanel; 23-02-10, 14:55.

Comment

• Font Size
                          vincitrice come moto..perché come tempo

mettete qui i nomi dei moderatori di ogni sezione che piú tardi gli faccio un regalo

per docste...ma i nuovi dunlop 211gp che non sono i d211ntec non hanno un profilo normale per il davanti....normale dico 120/70 e non 80 ?

eri riuscito ad esserechiaro..... ma ora scrivendo "vincitrice come moto..perché come tempo" stai riincasinando tutto
                          cmq prende piede la mia ipotesi,una classifica tiene conto del giro veloce dei piloti,l'altra forse la media dei giri veloci dei tester (o qualcosa del genere)
                          Le 2 classifiche hanno cosi' generato 2 vincitrici e non una
                          Last edited by Blundik; 23-02-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                            ma tu dici qualcosa tipo best lap/ideal lap, ma in chiave driver?

Comment

• Font Size

ah...forse intendi le 211GPracer?

credo siano identiche (nelle misure) alle 211GP dell'anno passato, che fra l'altro riportavano la dicitura 120/70 all'anteriore (ma di fatto erano molto simili alla KR /80).

Cmq, qualche tempo fa, si era detto (e scritto) che Ducati non avesse partecipato alle prove previste con pneumatici Dunlop (se non ricordo male, compresi i 209GPracer) per probabili interferenze dello pneumatico stesso con il radiatore.

ora pare abbiano risolto il problema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                ma tu dici qualcosa tipo best lap/ideal lap, ma in chiave driver?
                                classifica giro veloce di Geremia mcwilliams
                                E li' dovrebbe aver vinto Bmw
                                Poi un'altra classifica che,ipotizzo,tiene conto di quanti tester hanno girato meglio con una moto.

questa potrebbe essere la spiegazione del
                                "Beh, possiamo dirvi che ha un 4 cilindri di 1.000 cc, che ha un telaio in alluminio pronto gara e che, nel complesso, ? una bomba!"

per quanto riguarda la prestazione non buona sul giro della rsv

"Intanto che abbiamo girato a 3 secondi e mezzo dal record SBK con delle moto di serie. E poi che questa prova ha regalato grandissime sorprese. Una delle moto date tra le grandissime favorite, almeno sulla carta, ? arrivata a centro gruppo."

Comment

X
                                Working...
                                X