Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il basso profilo non ? in questo caso segno di buonismo ma di prudenza...poich? dopo la pubblicazione di un semplice trafiletto sul sito di Motociclismo sono stati fatti interventi entusiastici (topic "buona notizie da Alcaniz") con annessi sfott? alla BMW in un contesto in cui i rusultati non sono stati pubblicati...
Siccome quegli utenti che hanno commentato con toni trionfalistici un semplice trafiletto (tra l'altro fatto ad hoc per non fare capire nulla al lettore) poi, nel caso in cui la Aprilia non dovesse aver vinto tale comparativa, sicuramente diranno frasi del tipo:
- sono solo giornaletti
- queste prove lasciano il tempo che trovano
- le moto non si giudicano per i decimi in pista limati da piloti
- la pista di Alcaniz non ? probante
mi ? sembrato divertente quotare a futura memoria alcuni di quei commenti...dove si esalta la importanza della prova in questione, si dispensano lodi alla pista di Alcaniz etc.
Insomma, nel caso non dovesse essere Arrivata prima la RSV4 chiss? che diranno in proposito gli autori dei post commentati a pagina n. 1?
Nulla, ci si diverte e basta
PS: se si dovessero eliminare i topic "inutili" da questo forum...il forum stesso si limiterebbe a poche discussioni attive!
Insomma, nel caso in cui non dovesse essere Arrivata prima la RSV4 chiss? che diranno in proposito gli autori dei post commentati a pagina n. 1?
Ad ogni modo, sul numero di gennaio di motociclismo:
RSV Factory-BMW 1-0 (anche guidata da Talmacsi)
In moto di febbraio: risultati invertiti
Motorbox ad Albacete: vince RSV4 base
quindi se dovesse vincere la BMW qui ci sarebbe + o - una parit?... posto che a Monza non ci sarebbe storia, se non forse contro la MV nuova. La Ducati non la considero neanche...
io ho i tempi veri dei 2 piloti con tutte le moto....
poi se i giornalisti con i loro voti fanno vincere a o b....? un altra cosa
la moto con i 2 piloti che ha fatto il miglior tempo ? solo EIN
e con stupore la ktm ? molto vicina a questa....la ducati talmente vicina che direi che sono gemelle
(pero queste due ultime solo perch? il pilota 1 ? bravo con le bicilindriche)
e con stupore la ktm ? molto vicina a questa....la ducati talmente vicina che direi che sono gemelle
Grande Ktm!!!
almeno dicci, nei giri dei piloti,quale distacco tra la migliore e la peggiore
Comment