Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma l'ammortizzatore di sterzo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma l'ammortizzatore di sterzo???

    non ci ho mai fatto caso... ma mi sembra strano che su una moto come la S1000RR non ci sia

    ? imboscato da qualche parte o non c'??

    spero non sia una ciofeca elettronica come quello della CBR

  • Font Size
    #2
    Ha il manubrio fisso nn serve tanto va bene solo sul dritto
    Last edited by simo1098(s)ardo; 21-02-10, 21:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E sotto il canale frontale dell'airbox,vicino la piastra di sterzo inferiore
      Non ? elettronico

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ecco

        grazie sparpi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovere:
          Se avete altre domande.....sono a vs disposizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Dovere:
            Se avete altre domande.....sono a vs disposizione
            Quando hai intenzione di battere la prima musata per vedere se la RR card funziona davvero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Quando hai intenzione di battere la prima musata per vedere se la RR card funziona davvero?

              Esatto...se uno deve essere cavia deve esserlo fino in fondo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Dovere:
                Se avete altre domande.....sono a vs disposizione
                visto che con la mappatura race alcuni giornalisti che l'hanno provata dicono che l'antimpennata è un pò fastidioso(visto che la moto tende a rimbalzare quando atterra) e quindi consigliano la mappatura track, che tu sappia con questa mappatura il traction control fa ancora il "suo dovere" oppure è talmente minimo l'intervento che è come se non ci fosse?
                E poi qualcuno sa se cambiando i rapporti (tipo mettendo una corona con due denti in più come vorrei fare io) per compensare il tiro ai basi un pò fiacco, ci possono essere conseguenze sulle varie diavolerie elettroniche, nel senso da sballarne i parametri, oppure da renderla troppo "impennatrice"?
                ciao
                Last edited by fabiocane; 22-02-10, 12:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah c'è anche l' ammortizzatore di sterzo ? bello mica lo sapevo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post

                    spero non sia una ciofeca elettronica come quello della CBR
                    A parte il fatto di non poterlo regolare..........e io non ne ho mai avvertito la minima esigenza (sono un povero amatore come tanti)

                    Mi spieghi perch? sarebbe una ciofeca ?!

                    Mah.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiocane View Post
                      visto che con la mappatura race alcuni giornalisti che l'hanno provata dicono che l'antimpennata ? un p? fastidioso(visto che la moto tende a rimbalzare quando atterra) e quindi consigliano la mappatura track, che tu sappia con questa mappatura il traction control fa ancora il "suo dovere" oppure ? talmente minimo l'intervento che ? come se non ci fosse?
                      E poi qualcuno sa se cambiando i rapporti (tipo mettendo una corona con due denti in pi? come vorrei fare io) per compensare il tiro ai basi un p? fiacco, ci possono essere conseguenze sulle varie diavolerie elettroniche, nel senso da sballarne i parametri, oppure da renderla troppo "impennatrice"?
                      ciao
                      La mappa full si chiama slick e l'attivi inserendo una chiavetta di sblocco che ti consegnano all'acquisto.
                      Premesso che io l'ho acquistata senza abs e dtc,preciso che con la slick il dtc e al limite dei valori e l'antinpennata non ? incisiva ma entra comunque dopo 5 secondi che sei in volo.
                      Ci? significa che non rileva l'angolo di altezza ma conta fino a 5 e se sei a candela e cadi rompi il paraolio come ? successo ad un ns amico
                      Ho fatto circa 200 km e man mano st? imparando cose nuove.
                      Ad esempio con la race hai dei medi pi? corposi,con la slick qualche giro in pi? ma solo agli alti
                      S? che tutti sono in disaccordo con il mio pensiero e la mia scelta riguardo all'acquisto dei 2(abs e dtc)ma ho pensato di intraprendere altre soluzioni tecniche.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Soluzioni tecniche pi? congenite al mio stile di guida ma soprattutto all'uso che ne far?.......magari diverso dalla maggior parte dei proprietari di questa moto(solo pista).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ala70 View Post
                          A parte il fatto di non poterlo regolare..........e io non ne ho mai avvertito la minima esigenza (sono un povero amatore come tanti)

                          Mi spieghi perch? sarebbe una ciofeca ?!

                          Mah.......
                          ? quello che dicono TUTTI i possessori di CBR

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ? quello che dicono TUTTI i possessori di CBR
                            io non lo dico

                            anzi, non mi trovo sicuramente peggio di quello di serie del gsx-r 600 k5!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post


                              La mappa full si chiama slick e l'attivi inserendo una chiavetta di sblocco che ti consegnano all'acquisto.
                              Premesso che io l'ho acquistata senza abs e dtc,preciso che con la slick il dtc e al limite dei valori e l'antinpennata non ? incisiva ma entra comunque dopo 5 secondi che sei in volo.
                              Ci? significa che non rileva l'angolo di altezza ma conta fino a 5 e se sei a candela e cadi rompi il paraolio come ? successo ad un ns amico
                              Ho fatto circa 200 km e man mano st? imparando cose nuove.
                              Ad esempio con la race hai dei medi pi? corposi,con la slick qualche giro in pi? ma solo agli alti
                              S? che tutti sono in disaccordo con il mio pensiero e la mia scelta riguardo all'acquisto dei 2(abs e dtc)ma ho pensato di intraprendere altre soluzioni tecniche.....
                              grazie, mi ero confuso con la mappatura dell'aprilia....comunque sei stato gentilissimo! Un'ultima cosa, conosci qualcuno che per sopperire ai medi un p? scarsi (anch'io l'ho provata un paio d'ore) ha cambiato i rapporti? In pista una soluzione del genere ? indispensabile (almeno per i miei gusti), per? mi chiedevo se poi non si alzi troppo facilmente sporcando la guida...
                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X