Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci starei pure...e questa volta parlo seriamente, l'unica cosa ? che non sempre ho molto tempo per collegarmi, per cui a volte potrei latitare causa impegni lavorativi...
Per il resto avrei bisogno di un po' di aiuto da chi il moderatore lo sa fare...in ogni caso, come disse un famoso Papa...se sbaglier? mi corriggerete!!!
Insomma, mi rimetto...
L'obbligo di tariffa minima, come il divieto di patto quota pro lite...non ci sono più da due anni
Purtroppo per gli utenti perché non è stato certo un vantaggio per la gente comune!!!
L'obbligo di tariffa minima, come il divieto di patto quota pro lite...non ci sono pi? da due anni
Purtroppo per gli utenti perch? non ? stato certo un vantaggio per la gente comune!!!
Ola
Scherzavo.....infatti
Anche se ho capito che probabilmente verr? ripristinata (ad onor del vero)
Comment