Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dynojet BMW s1000R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fai bene a non aprirli sia mai tu debba rimangiarti paginate di NULLA.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Infatti

La mancanza di saggezza ? il socratico non sapere di non sapere.....per l'appunto

Io...su tanti argomenti.....so di non sapere.....quindi....caschi male

Malissimo

Io non mi ritengo un mistificatore.....ma figurati

E anche se lo fossi, non saprei quale realt? mistificare

Per? un p? di humor bisogna mantenerlo sempre....non trovi ?

Io ci provo......spessissimo con scarsi risultati......ma ci provo
      Oltre a qualcos'altro ho anche una memoria di ferro..

Bosco...perdonami

Ma stai replicando a delle c@zz@te che hanno dell'incredibile

Queste cose bisogna lasciarle scorrere.....

E' impossibile replicare all'impossibile
      Dicevi???

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        neanche io
        quindi pensa che belli quei grafici

valli a guardare cosi anche tu hai tanti cavalli

io quando mi sentir? depresso cn il mio bidone,andr? li e mi risollever? il morale

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Fai bene a non aprirli sia mai tu debba rimangiarti paginate di NULLA.
          qui l'unico che parla di 12 cavalli con scarico/power sei solo tu tutti gli altri si sono mestamente tirati indietro dopo sta fucilata

tanto mi basta

ma se sei cliente di perlini e del suo banco non ? una novit? per me

Comment

• Font Size
            Speriamo che il nuovo moderatore di questa sezione porr? fine a discussioni come questa e come tante altre dedicate alla potenza al banco ed alla superiorit? assoluta della S1000RR...sono VERAMENTE NOIOSE ed AVVILENTI....per fortuna esiste chi riesce, con grande spirito d'ironia, ad alzarne il livello....

Comment

• Font Size
              ma dire ancora 187 o 189 cavalli IO LO VOGLIO VEDERE SUL BANCO CHE DICO IO
              Bosco...perdonami

Ma stai replicando a delle c@zz@te che hanno dell'incredibile

Io non mi ritengo un mistificatore.....ma figurati

E anche se lo fossi, non saprei quale realt? mistificare

Originally posted by MiKiFF View Post
              Oltre a qualcos'altro ho anche una memoria di ferro..

Dicevi???
              La tua ? di ferro

La mia.....AISI 316 ....inossidabile.....per i meno esperti

Quale sarebbe la "realt?" mistificata.....i 187-189 quadrupedi ??

hahahahahaha Ma mi faccia il piacere

Smile...you are in candid camera

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Speriamo che il nuovo moderatore di questa sezione porr? fine a discussioni come questa e come tante altre dedicate alla potenza al banco ed alla superiorit? assoluta della S1000RR...sono VERAMENTE NOIOSE ed AVVILENTI....per fortuna esiste chi riesce, con grande spirito d'ironia, ad alzarne il livello....
                la bmw ha 190cv alla ruota zitto tu

bosco lo abbiamo fatto arrivare a 174cv

e se vuoi ti regalo 5cv anche a te

solo se dopo tu e bosco me ne date 10

Comment

• Font Size
                  qui l'unico che parla di 12 cavalli con scarico/power sei solo tu tutti gli altri si sono mestamente tirati indietro dopo sta fucilata

tanto mi basta

ma se sei cliente di perlini e del suo banco non è una novità per me
                  Diciamo pure che son l'unico cojone che ancora ti risponde, ma l'alternativa (i suoceri) è addirittura peggiore purtroppo...

Kmq lo sento che sei tu triste e MESTO ma ripeto non è colpa nostra...

... per ottenere quei 12 CV facili facili di incremento sulla tua devi fare quantomeno la testa...

... son cose dure da digerire ma così è la vita...

... riguardo Perlini, qua ci sono un sacco di teste di *****, vedi tu se rientrarci o meno, che mettono in dubbio il suo operato solo perchè ha un banco risaputamente generoso...

... il che è veramente offensivo per la sua professionalità e significa anche non aver capito una fava della funzione di un banco, ovvero, come ripetuto allo spasimo da MacTwin, valutare gli incrementi e cosa più importante linearizzare l'erogazione...

... per chi non sa chi è Maurizio:

Dietro le quinte di una grande passioneDucati WSBK 2009

... ah dimenticavo:
                  Last edited by MiKiFF; 21-02-10, 16:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano74 View Post
                    Moderatore non censore...per?!!!
                    Questo topic originariamente era molto interessante perch? trattava dello spinoso (per quelli che questa moto non la amano) argomento "potenza S1000RR" da un punto di vista diverso.
                    Cio? una prova non fatta da una testata giornalistica o da una casa che fabbrica scarichi ma da un utente, disinteressato quindi dal risultato della prova stessa.
                    Se rileggi tutti gli interventi non sar? difficile individuare chi, e, soprattutto, per cosa, ha fatto s? che questo topic interessante sia divenuto noioso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feralo View Post
                      la bmw ha 190cv alla ruota zitto tu

bosco lo abbiamo fatto arrivare a 174cv

e se vuoi ti regalo 5cv anche a te

solo se dopo tu e bosco me ne date 10
                      io non ti do un caxxo
                      i cavalli te li guadagni con una 48 ore piena di euro e te li vai a guardare al banco prova di mikiff

mikiff si scherza
                      Last edited by bosco_RR; 21-02-10, 16:56.

Comment

• Font Size
                        La tua ? di ferro

La mia.....AISI 316 ....inossidabile.....per i meno esperti

Quale sarebbe la "realt?" mistificata.....i 187-189 quadrupedi ??

hahahahahaha Ma mi faccia il piacere

Smile...you are in candid camera
                        Il 316 essendo inossidabile ma austenitico e non martensitico ? uno dei materiali peggiori dell'universo in quanto a caratteristiche di resistenza meccanica, te lo lascio volentieri...

... tu puoi chiamarmi Inconel 625 Plus, o 725, una tenacit? inarrivabile dal precedente, non si presta a corrosione ed ha una notevole resistenza meccanica...

... ? anche pesante, molto, ma nessuno ? perfetto no???

Comment

• Font Size
                          bosco inizio a regalarti qualcosa per recuperare il divario

Comment

• Font Size

Noto un'evoluzione, se non di pensiero almeno di comunicazione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Moderatore non censore...per?!!!
                              Questo topic originariamente era molto interessante perch? trattava dello spinoso (per quelli che questa moto non la amano) argomento "potenza S1000RR" da un punto di vista diverso.
                              Cio? una prova non fatta da una testata giornalistica o da una casa che fabbrica scarichi ma da un utente, disinteressato quindi dal risultato della prova stessa.
                              Se rileggi tutti gli interventi non sar? difficile individuare chi, e, soprattutto, per cosa, ha fatto s? che questo topic interessante sia divenuto noioso...
                              Gi? fatto Stradi... Parlare di moto ? sempre bello, ma quando si sconfina nell'arroganza, nell'ignoranza e nella spocchia ci vuole un freno...Buon lavoro...

Comment

• Font Size
                                perchè coglione??? qua nessuno è cosi maleducato
                                ti ho dato dello strafottente,e di sicuro mi sbaglio e ti chiederò scusa, ma tant è che lo sei stato

pistola io conosco bene maurizio perchè ho purtroppo TANTI amici talebbani e molti di loro pieni di grano che vanno solo da maurizio

maurizio è un grandissimoed è romagnolo ....ma alcuni di loro il banco lo vanno a fare altrove perchè è risaputo

fine non si può discutere l'operato di maurizio e ti assicuro che non c è un romagnolo che osa tanto

io spesso vado a cespolare funghi con lanzi non quelli allucinogeni,quelli che si mangiano che è il suo + grande estimatore

che la suzuki faccia grandi moto.....non devi dirlo a me lo so benissimo le ho digerite BENISSIMO da poi il 2005 col K5 figurati io non lavoro e non prendo una lira da honda e per fare 12 cv carissimo ci vogliono anche le camme step 1
                                Last edited by bosco_RR; 21-02-10, 17:12.

Comment

X
                                Working...
                                X