Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dynojet BMW s1000R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pellizzon View Post
    Hai pienamente raggione,sono solo problemi di costi visto con i miei occhi.....il margine di guadagno deve restare un punto fermo per questa socet?. PS ma adesso arrivano i kit........... io la penso cos?....tutto ciao da LINO
    arriva arriva

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

... il succo di 'sto post ? in questa citazione di Diderot:

"L'ignoranza ? pi? vicina alla verit? del pregiudizio"
      Mi hai richiamato alla memoria Seneca

...il quale diceva : "Molti potrebbero arrivare alla saggezza se non avessero la presunzione di esserci gi? arrivati"

Cos?..........giusto per spirito d'opposizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        è sempre una gara chi ce l'ha più grosso, ma alla fine scopriamo che:

MikiFF ce l'ha a reazione

BoscoRR ce l'ha avaro

Blundik ce l'ha a serramanico

McTwin ce l'ha lungo... il post

Stradivari ce l'ha chiacchierone

Pellizzon ce l'ha informato

CBRevo ce l'ha off-topic

Coki ce l'ha sulla Delta

eGlio ce l'ha a grottaminarda

Nik74 non ce l'ha più

Docste non ce l'ha mai avuto

Flaviano74... Non Pervenuto
        Last edited by Blundik; 21-02-10, 15:53.

Comment

• Font Size
          Visto che vi state facendo i pompini a vicenda su assunzioni errate in generale mi diverto a confondervi un p?...

... sempre che stiate al gioco e abbiate le palle di rispondere mettendovi in discussione (ovvero accettando le sfide proposte) e non solo le palle di ridervi addosso senza motivo apparente...

... ma ne dubito fortemente...

Kmq, via al QUIZ!

Se montate bielle ed albero alleggerito e valvole in titanio (se non presenti) su un 1000 cc senza altre modifiche mediamente quanta potenza prende la moto?

1) 5 CV

2) 10 CV

3) Nulla

Se su moto originale 1000cc mettete benzina ad alto potere antidetonante da 105 ottani quanta potenza prende mediamente la moto?

1) 5 CV

2) 10 CV

3) Nulla

Se spostate il limitatore di 500 giri su moto originale 1000cc (e non si rompe) quanta potenza in pi? avete mediamente?

1) 5 CV

2) 10 CV

3) Nulla

Mi pare logico che se non rispondete o rispondete in maniera sbagliata a queste banalit? dovrete immantinente cospargervi la testa di particolato non sottile...

ci credi degli stupidi??

non c ? bisogno di fare 10 anni tra studio e dottorato per sapere l'abc

torna alle 2000 calorie

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Mi hai richiamato alla memoria Seneca

...il quale diceva : "Molti potrebbero arrivare alla saggezza se non avessero la presunzione di esserci gi? arrivati"

Cos?..........giusto per spirito d'opposizione
            La saggezza ? il socratico sapere di non sapere...

... e forse dimentichi che non sono io a dire che NON si pu? fare senza alcun ragionamento a supporto ma solo per miope confronto con la vostra platealmente misera esperienza...

... dunque, come direbbe Yoda:

"la mistificazione ? forte in VOI"

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ci credi degli stupidi??

non c è bisogno di fare 10 anni tra studio e dottorato per sapere l'abc

torna alle 2000 calorie
              Cespuglio sei lento.

Last edited by MiKiFF; 21-02-10, 16:12.

Comment

• Font Size
                Cespuglio sei lento.

non mi sono mai vantato di essere veloce in vita mia
                te hai i parenti x casa ,e io mi son dovuto sorbire una fredda vasca a cesenatico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  VALUTAZIONE GENERALE E NON SPECIFICA

Il problema ? che spesso nelle discussioni sui forum ci si arrocca sulla propria posizione pur di ammettere di aver fatto/detto una cosa non porprio corretta si scrivono minchiate inenarrabili... ed ? per questo che preferisco non sprecare troppe risorse quando la discussione prende una certa piega
                  Ma visto che sei grande e grosso dovresti esporti e dire a chi ti riferisci perch? secondo me SCOPO di un forum oltre che confrontarsi ?, nei post di natura tecnica, alla fine far emergere se non una verit? accertata almeno un pensiero condiviso, e siamo MOOOOOOOOOLTO lontani...

Comment

• Font Size
                    Ma visto che sei grande e grosso dovresti esporti e dire a chi ti riferisci perch? secondo me SCOPO di un forum oltre che confrontarsi ?, nei post di natura tecnica, alla fine far emergere se non una verit? accertata almeno un pensiero condiviso, e siamo MOOOOOOOOOLTO lontani...

12 cavalli con uno scarico e una power con la termica sigillata siamo ANNI LUCE lontani da un pensiero condiviso

ma l'importante ? non prendersi troppo sul serio e non essere strafottenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      12 cavalli con uno scarico e una power con la termica sigillata siamo ANNI LUCE lontani da un pensiero condiviso

ma l'importante ? non prendersi troppo sul serio e non essere strafottenti
                      bosco diglielo che mediamente una prova buona ti da 5cv cn quei componenti poi se arrivia a 7 ritieniti fortunato e vai a casa contento.

12

? bosco ci sn i preparatori che dicono che lavorando la testa si pigliano dai 3 ai 5cv per cilindro

e nn sai quanti allocchi ci credono

Comment

• Font Size
                        E chi sarebbe strafottente?

Kmq, se può consolarti, visto che secondo me tutto nasce dal non aver visto incrementi analoghi sulla propria moto, SOLO l'Arata completo riesce a dare quel rendimento, almeno su Suzuki...

... con Akra fai al massimo 11.4:

... sulla tua purtroppo molti meno, sono davvero rammaricato:

Ma d'altronde se hai un'Honda non è colpa di nessuno...

Last edited by MiKiFF; 21-02-10, 16:32.

Comment

• Font Size
                          bosco nn sapevo che avevi una bestia da 170cv

Comment

• Font Size
                            E chi sarebbe strafottente?

Kmq, se pu? consolarti, visto che secondo me tutto nasce dal non aver visto incrementi analoghi sulla propria moto, SOLO l'Arata completo riesce a dare quel rendimento, almeno su Suzuki...

... con Akra fai al massimo 11.4:

... sulla tua purtroppo molti meno, sono davvero rammaricato:

Ma d'altronde se hai un'Honda non ? colpa di nessuno...

sai cosa ho fatto ? NON LI HO NEANCHE APERTI I TUOI LINK
                            e sai che me frega della honda o della suzuki o di ducati quando si parla a chi la spara + grossa

vai forte in moto ma sei anche strafottente

saranno cavoli di tua moglie,non miei

Comment

• Font Size
                              La saggezza ? il socratico sapere di non sapere...

Infatti

La mancanza di saggezza ? il socratico non sapere di non sapere.....per l'appunto

Io...su tanti argomenti.....so di non sapere.....quindi....caschi male

Malissimo

Io non mi ritengo un mistificatore.....ma figurati

E anche se lo fossi, non saprei quale realt? mistificare

Per? un p? di humor bisogna mantenerlo sempre....non trovi ?

Io ci provo......spessissimo con scarsi risultati......ma ci provo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feralo View Post
                                bosco nn sapevo che avevi una bestia da 170cv
                                neanche io
                                Last edited by bosco_RR; 21-02-10, 16:35.

Comment

X
                                Working...
                                X