Originally posted by pellizzon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dynojet BMW s1000R
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MiKiFF View Post
... il succo di 'sto post ? in questa citazione di Diderot:
"L'ignoranza ? pi? vicina alla verit? del pregiudizio"
...il quale diceva : "Molti potrebbero arrivare alla saggezza se non avessero la presunzione di esserci gi? arrivati"
Cos?..........giusto per spirito d'opposizione
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postè sempre una gara chi ce l'ha più grosso, ma alla fine scopriamo che:
MikiFF ce l'ha a reazione
BoscoRR ce l'ha avaro
Blundik ce l'ha a serramanico
McTwin ce l'ha lungo... il post
Stradivari ce l'ha chiacchierone
Pellizzon ce l'ha informato
CBRevo ce l'ha off-topic
Coki ce l'ha sulla Delta
eGlio ce l'ha a grottaminarda
Nik74 non ce l'ha più
Docste non ce l'ha mai avuto
Flaviano74... Non PervenutoLast edited by Blundik; 21-02-10, 15:53.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che vi state facendo i pompini a vicenda su assunzioni errate in generale mi diverto a confondervi un p?...
... sempre che stiate al gioco e abbiate le palle di rispondere mettendovi in discussione (ovvero accettando le sfide proposte) e non solo le palle di ridervi addosso senza motivo apparente...
... ma ne dubito fortemente...
Kmq, via al QUIZ!
Se montate bielle ed albero alleggerito e valvole in titanio (se non presenti) su un 1000 cc senza altre modifiche mediamente quanta potenza prende la moto?
1) 5 CV
2) 10 CV
3) Nulla
Se su moto originale 1000cc mettete benzina ad alto potere antidetonante da 105 ottani quanta potenza prende mediamente la moto?
1) 5 CV
2) 10 CV
3) Nulla
Se spostate il limitatore di 500 giri su moto originale 1000cc (e non si rompe) quanta potenza in pi? avete mediamente?
1) 5 CV
2) 10 CV
3) Nulla
Mi pare logico che se non rispondete o rispondete in maniera sbagliata a queste banalit? dovrete immantinente cospargervi la testa di particolato non sottile...
non c ? bisogno di fare 10 anni tra studio e dottorato per sapere l'abc
torna alle 2000 calorie
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMi hai richiamato alla memoria Seneca
...il quale diceva : "Molti potrebbero arrivare alla saggezza se non avessero la presunzione di esserci gi? arrivati"
Cos?..........giusto per spirito d'opposizione
... e forse dimentichi che non sono io a dire che NON si pu? fare senza alcun ragionamento a supporto ma solo per miope confronto con la vostra platealmente misera esperienza...
... dunque, come direbbe Yoda:
"la mistificazione ? forte in VOI"
Comment
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostVALUTAZIONE GENERALE E NON SPECIFICA
Il problema ? che spesso nelle discussioni sui forum ci si arrocca sulla propria posizione pur di ammettere di aver fatto/detto una cosa non porprio corretta si scrivono minchiate inenarrabili... ed ? per questo che preferisco non sprecare troppe risorse quando la discussione prende una certa piega
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa visto che sei grande e grosso dovresti esporti e dire a chi ti riferisci perch? secondo me SCOPO di un forum oltre che confrontarsi ?, nei post di natura tecnica, alla fine far emergere se non una verit? accertata almeno un pensiero condiviso, e siamo MOOOOOOOOOLTO lontani...
ma l'importante ? non prendersi troppo sul serio e non essere strafottenti
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post12 cavalli con uno scarico e una power con la termica sigillata siamo ANNI LUCE lontani da un pensiero condiviso
ma l'importante ? non prendersi troppo sul serio e non essere strafottenti
12
? bosco ci sn i preparatori che dicono che lavorando la testa si pigliano dai 3 ai 5cv per cilindro
e nn sai quanti allocchi ci credono
Comment
-
E chi sarebbe strafottente?
Kmq, se può consolarti, visto che secondo me tutto nasce dal non aver visto incrementi analoghi sulla propria moto, SOLO l'Arata completo riesce a dare quel rendimento, almeno su Suzuki...
... con Akra fai al massimo 11.4:
... sulla tua purtroppo molti meno, sono davvero rammaricato:
Ma d'altronde se hai un'Honda non è colpa di nessuno...
Last edited by MiKiFF; 21-02-10, 16:32.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE chi sarebbe strafottente?
Kmq, se pu? consolarti, visto che secondo me tutto nasce dal non aver visto incrementi analoghi sulla propria moto, SOLO l'Arata completo riesce a dare quel rendimento, almeno su Suzuki...
... con Akra fai al massimo 11.4:
... sulla tua purtroppo molti meno, sono davvero rammaricato:
Ma d'altronde se hai un'Honda non ? colpa di nessuno...
e sai che me frega della honda o della suzuki o di ducati quando si parla a chi la spara + grossa
vai forte in moto ma sei anche strafottente
saranno cavoli di tua moglie,non miei
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa saggezza ? il socratico sapere di non sapere...
La mancanza di saggezza ? il socratico non sapere di non sapere.....per l'appunto
Io...su tanti argomenti.....so di non sapere.....quindi....caschi male
Malissimo
Io non mi ritengo un mistificatore.....ma figurati
E anche se lo fossi, non saprei quale realt? mistificare
Per? un p? di humor bisogna mantenerlo sempre....non trovi ?
Io ci provo......spessissimo con scarsi risultati......ma ci provo
Comment
X
Comment