Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dynojet BMW s1000R
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora, mi tocca reintervenire perk? a me di bugiardo non me lo da NESSUNO, figuriamoci chi ha gi? dimostrato di dare i numeri.
Bosco, una volta rimessa a posto (un paio di mesi) ti porto a mie spese il K5 con Arata e PC3, nel banco che vuoi, non mi interessa, visto che si misurer? il GAP...
... assieme alla moto ti consegno 500 ?uro e lo scarico originale...
... prima provi la moto com'? ora...
... poi togli scarico, filtro e centralina e con fattori correttivi inalterati la provi originale...
... i 500 ?uri sono per la manodopera del meccanico, per chi la prova al banco e per il tuo disturbo.
Ma se ci stanno pi? di 10 CV di differenza me ne rendi tu 1000 di ?uri, l'accendiamo???
Comment
-
io non do del bugiardo a te
l'ho scritto anche qui poche pagine indietro
Originally posted by bosco_RR View Postil senso era che non vi darò mai dei bugiardi uno perchè NON lo penso due perchè ci sono troppe variabili in un discorso simile
se metto in dubbio qualcosa è perchè ho dubbi io su quello che dite,non sulla vostra persona
per il resto.....se hai voglia di farti della strada e farti crollare tutte le tue convinzioni fai pure sono affari tuoi
anche il cbr 08 e il k7 snocciola su diversi banchi oltre 160cv di serie
dove NEL BANCO PIU AVARO ,PIU REPUTATO MA ANCHE IL PIU EVITATO DAI BAR DELLA ROMAGNA ne snocciolano parecchi di meno
altro che i fantacavalli del banco clienti di perlini ...........Last edited by bosco_RR; 21-02-10, 12:09.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post....il lavoro di BMW è stato eccezionale quanto perfettamente in linea con la tecnologia disponibile...
... sono gli altri che sono palesemente indietro.
Che il risultato BMW sia in linea con la tecnologia disponibile....è vero
Ma che gli altri siano palesemente indietro lo potrai dire soltanto quando verrà fuori la prossima creatura in casa X-Y-Z...visto che i progetti hanno età "palesemente" differenti (a parte Aprilia)
Ci mancava pure che una moto nuova...in un settore così competitivo....venisse fuori vecchia
Ma andiamo !
E perbàcco !
Cazzarola !Last edited by ala70; 21-02-10, 12:12.
Comment
-
Eppure mi esprimo in italiano corrente...
... non ri rileva la potenza massima...
... ma si fa un confronto tra moto originale e con scarico completa + centralina + filtro...
... tu dici meno di 10 CV io dico di più...
... in palio 500 €uri...
... ci stai o no???
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEppure mi esprimo in italiano corrente...
... non ri rileva la potenza massima...
... ma si fa un confronto tra moto originale e con scarico completa + centralina + filtro...
... tu dici meno di 10 CV io dico di più...
... in palio 500 €uri...
... ci stai o no???
non sono la snai
poi fai te ,vai pure dove ti pare anche a me piacciono i film di fantascenza ma per piacere certe cose tientele per te e per i tuoi amici non dirle a voce troppo alta in giro io non sono nell'ambiente e non me ne frega nulla ma per altri è tutto zelig a gratis
direi che i numeri li dai tu ma non te lo dico direttamente perchè sono + educato di teLast edited by bosco_RR; 21-02-10, 12:35.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostQuesta non la avevo letta
Che il risultato BMW sia in linea con la tecnologia disponibile....è vero
Ma che gli altri siano palesemente indietro lo potrai dire soltanto quando verrà fuori la prossima creatura in casa X-Y-Z...visto che i progetti hanno età "palesemente" differenti (a parte Aprilia)
Ci mancava pure che una moto nuova...in un settore così competitivo....venisse fuori vecchia
Ma andiamo !
E perbàcco !
Cazzarola !
... ho scritto che le altre sono indietro così come colmeranno il gap in tempi brevi, probabilmente già col prossimo modello...
... sono rimasti indietro solo nel mettere a disposizione dei clienti una tecnologia (a parità di prezzo o quasi intendo) che già anno nel cassetto da decenni...
... la spiegazione credo sia perchè semplicemente non conveniva economicamente alzare continuamente l'asticella ed hanno fatto il minimo indispensabile...
... quei 5 CV in più ogni anno capaci fino ad oggi di soddisfare dei clienti che, visto però cosa fa adesso BMW, difficilmente in futuro si faranno prendere facilmente per le chiappe.
Last edited by MiKiFF; 21-02-10, 12:20.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTu non segui, tranquillo non sei il solo, ma tant'?...
... ho scritto che le altre sono indietro cos? come colmeranno il gap in tempi brevi, probabilmente gi? col prossimo modello...
... sono rimasti indietro solo nel mettere a disposizione dei clienti una tecnologia (a parit? di prezzo o quasi intendo) che gi? anno nel cassetto da decenni...
... la spiegazione credo sia perch? semplicemente non conveniva economicamente alzare continuamente l'asticella ed hanno fatto il minimo indispensabile...
... quei 5 CV in pi? ogni anno capaci fino ad oggi di soddisfare dei clienti che, visto per? cosa fa adesso BMW, difficilmente in futuro si faranno prendere facilmente per le chiappe.
Per quanto riguarda il sottolineato.....mah
Ho quotato una tua frase di una chiarezza unica.....quindi
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostDetta cos?.....posso anche condividere
Per quanto riguarda il sottolineato.....mah
Ho quotato una tua frase di una chiarezza unica.....quindi
Basta, sono arrivati i suoceri, adesso vado a ingurgitare 2000 calorie...
... cos? recupero energie per erudirvi o per far ridere chi non sa di cosa parla...
... axxo per?, siete veramente faticosi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer ME era chiara, sei tu che non l'hai capita, se seguivi leggevi anche questo...
Basta, sono arrivati i suoceri, adesso vado a ingurgitare 2000 calorie...
... così recupero energie per erudirvi o per far ridere chi non sa di cosa parla...
... axxo però, siete veramente faticosi.
vai vai cosi stasera i CV da 12 diventano 15
a differenza tua io non ci credo al tuo banco ,ma ci scherzo suLast edited by bosco_RR; 21-02-10, 12:51.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postma guarda di pure quello che ti pare, ma tanto ? la tua di verit?
chi veramente mastica per lavoro di motori DA CORSA si sbudella dal ridere con i tuoi 12 cavalli in + con termica originale
allora io lo ho provato sulla mia moto,7 cv ma un lavoro fatto bene bene compreso airbox in carbonio e tutte le solite cazzatelle.ho una r1 06 si parte da una base di 150 152 per arrivare nella migliore delle ipotesi a 158 160,e questo ? il banco meno generoso che c'? dalle mie parti,altri ne promettevano 167,nn ci sn nemmeno andato,quando ho capito l'antifona ho evitato di andarmi a far prendere in giro.ad altri calcola che fa piacere sentire i numeroni,e poi se poco poco provi a dire che non ? vero,aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma guarda il mondo ? pieno di motociclisti che vogliono sentire i numeri,e ti dico di pi?,se uno convinto cn 170cv viene passato su una sparata sul dritto da uno cn 160,continua a dire che lui ne ha 170 e tu 160,e poi che ci parli a f?.
ti credo in pieno,e ti dico testuali parole di un'altro buono preparatore delle mie zone quando gli ho detto delle potenze di alcune moto:gli dissi cm riportava motociclismo anni fa che la r1 06 aveva 159cv alla ruota e la zx10r 09 167cv,la risposta all' r1 fu........... nn te lo dico,pensai di avere un 600,e alla kawa mi disse ridendoortamela che te li faccio vede sti 170 cv BEVETE MENO.da li e anche cn il mio preparatore ho iniziato a capire cn i fatti che sti numeri sono solo palle enormi
ciao bosco
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon ho interesse a rubare gli spiccioli
non sono la snai
poi fai te ,vai pure dove ti pare anche a me piacciono i film di fantascenza ma per piacere certe cose tientele per te e per i tuoi amici non dirle a voce troppo alta in giro io non sono nell'ambiente e non me ne frega nulla ma per altri ? tutto zelig a gratis
direi che i numeri li dai tu ma non te lo dico direttamente perch? sono + educato di te
Penso che si possa concordare sul fatto che un motore sbk,con costi enormi,arriva a potenze che, non volendo turbare nessuno, superano abbondantemente i 200 cv.
Detto questo si potrebbe affermare che mettere in produzione un mtore che abbia 15 cv in piu' rispetto alla concorrenza sia solo un problema di costi piuttosto che di limite tecnico.
Io mi sono fatto quest'idea,che Bmw e' uscita con un motore tirato rispetto a quanto abbiano fatto i concorrenti
Comment
-
ps
dal mio preparatore cn yoshi e completo il k5 prendeva 7cv in pi?,
e guarda un p? i numeri sn sempre quelli
poi voglio pensare pure che il mio preparatore sia l'unico fuori dal coro,ma nn credo,oramai sn tanti che mi hanno detto ste cose,per? nn si pu? mai sapere
Comment
-
Originally posted by feralo View Postbosco lascia stare,falli continuare a dire che con completo e terminale pigliano 12 cv,tanto lo hanno visto al fantabanco
allora io lo ho provato sulla mia moto,7 cv ma un lavoro fatto bene bene compreso airbox in carbonio e tutte le solite cazzatelle.ho una r1 06 si parte da una base di 150 152 per arrivare nella migliore delle ipotesi a 158 160,e questo ? il banco meno generoso che c'? dalle mie parti,altri ne promettevano 167,nn ci sn nemmeno andato,quando ho capito l'antifona ho evitato di andarmi a far prendere in giro.ad altri calcola che fa piacere sentire i numeroni,e poi se poco poco provi a dire che non ? vero,aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma guarda il mondo ? pieno di motociclisti che vogliono sentire i numeri,e ti dico di pi?,se uno convinto cn 170cv viene passato su una sparata sul dritto da uno cn 160,continua a dire che lui ne ha 170 e tu 160,e poi che ci parli a f?.
ti credo in pieno,e ti dico testuali parole di un'altro buono preparatore delle mie zone quando gli ho detto delle potenze di alcune moto:gli dissi cm riportava motociclismo anni fa che la r1 06 aveva 159cv alla ruota e la zx10r 09 167cv,la risposta all' r1 fu........... nn te lo dico,pensai di avere un 600,e alla kawa mi disse ridendoortamela che te li faccio vede sti 170 cv BEVETE MENO.da li e anche cn il mio preparatore ho iniziato a capire cn i fatti che sti numeri sono solo palle enormi
ciao bosco
Dimmi un po'.
Se alla tua moto monti la guarizione testa,monti air box e tutto quello che vuoi arriva a x cv in piu' rispetto alla versione originale.
Non capisco il perche' se questa operazione la facesse Yamaha,uscendo quindi con un tot di cv in piu' allora il risultato diventa NON credibile.
Comment
X
Comment