Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rodaggio S1000RR

Ciao, avete saputo l'ultima?
    Da ieri mattina le consegne della S1000RR sono bloccate, perch? la casa madre deve fare un'aggiornamento della centralina.
    Aggiornamento che impedir? alla moto di superare i 4500 giri per la durata del rodaggio (1000Km).
    Avuta questa soffiata, dal mio amico (conce BMW) mi sono precipitato ieri pomeriggio a portarmela a casa per evitare l'aggiornamento.
    In ogni caso mi ha intimato, pena l' invalidazione della garanzia BMW, per i primi 500Km di non superare i 4500giri e per i successivi di non superare i 7000giri...!!!
    Poi tagliando fine rodaggio e via a tutto gas......
    Che qualcuno a gi? sfondato il motore....

• Font Size
    mah io son sempre più perplesso....ste moto nuove che c'hanno?....il rodaggio dell'r6 lo feci in pista a magione e l'ho venduta con 27000km e nessun problema...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Newlucky78 View Post
      Da ieri mattina le consegne della S1000RR sono bloccate, perch? la casa madre deve fare un'aggiornamento della centralina.
      Aggiornamento che impedir? alla moto di superare i 4500 giri per la durata del rodaggio (1000Km).
      Avuta questa soffiata, dal mio amico (conce BMW) mi sono precipitato ieri pomeriggio a portarmela a casa per evitare l'aggiornamento.
      In ogni caso mi ha intimato, pena l' invalidazione della garanzia BMW, per i primi 500Km di non superare i 4500giri e per i successivi di non superare i 7000giri...!!!
      Cavolo che storia
      Comunque s? proprio crukki sti tetesken Ofai le cose come dicono loro oppure tye lo impongono!!

E poi c'? ki dice cheil rodaggio non serve

Comment

• Font Size
        sarà per evitare i classici rodaggi di 50km in pista e poi scannate fino alla morte

Comment

• Font Size
          Belooooooooo, durante il rodaggio ti passano gli ZIP Polini buahahaha!!!

Last edited by MiKiFF; 19-02-10, 10:45.

Comment

• Font Size
            Io non scherzerei sulla cosa; il motore della BMW ? particolarmente spinto ed un rodaggio troppo stressato potrebbe essere dannoso.
            Se poi ancora ci si ostina con la storia del superquadro e delle velocit? medie dei pistoni....
            Segui quanto dice BMW e stai sereno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Io non scherzerei sulla cosa; il motore della BMW ? particolarmente spinto ed un rodaggio troppo stressato potrebbe essere dannoso.
              Se poi ancora ci si ostina con la storia del superquadro e delle velocit? medie dei pistoni....
              Segui quanto dice BMW e stai sereno....
              Ci puoi giurare...neanche a dirlo...
              Con quello che gli ho dato, che rischio di dove pagare l'eventuale danno (mano che va sulle p...)e anche sentirmi dire che la garanzia non vale, perch? non ho seguito le indicazioni (peraltro firmato nero su bianco che mi ? stato spiegato come effettuare il rodaggio)...???

Comment

• Font Size
                Ci puoi giurare...neanche a dirlo...
                Con quello che gli ho dato, che rischio di dove pagare l'eventuale danno (mano che va sulle p...)e anche sentirmi dire che la garanzia non vale, perch? non ho seguito le indicazioni (peraltro firmato nero su bianco che mi ? stato spiegato come effettuare il rodaggio)...???
                Falle fare l'aggiornamento della centralina....

Comment

• Font Size
                  Dunque da 0 a 1000 km non c'? stria la mejo e' la rsv4

Comment

• Font Size
                    Adesso telefono, ma mi sa che a 4500 giri ci metter? una vita a finire il rodaggio

Comment

• Font Size
                      meio prevenire che curare dopo......

Comment

• Font Size
                        secondo mè conoscono molto bene gli italiani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marshall View Post
                          meio prevenire che curare dopo......
                          Certo che si, ma c'? stato qualcuno (mi pare stradivari) che aveva detto 7000 fino ai 300 km e 9000 fino ai 1000. Comunque la settimana prossima la vado a ritirare e sento cosa mi dicono.

Comment

• Font Size
                            Buahaahah

una sbiella, l'altra deve fare il rodaggio a 4000 rpm...

JAP RULEZZZZZ

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Buahaahah

una sbiella, l'altra deve fare il rodaggio a 4000 rpm...

JAP RULEZZZZZ
                              aiam sorri
                              non feci rodaggio e nemmeno sbiellai

Comment

X
                              Working...
                              X