Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Appena arrivato a casa.
    Ora vi racconto la verit?.
    Abbiate 5 min per farmi scrivere
    mi raccomnado... LA SINGERA VERITA' o gnente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Ma per sul serio?

direi che ci assomigli .........tu sei pi? giovane per?........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post

vabbe'.
        ma questo ? un Di Pillo gia' rodato

Comment

• Font Size
          E' arrivata una comunicazione a tutti i responsabili del servizio tecnico BMW.
          A breve arrivr? un software update da inserire nella centralina della moto in fase di preconsegna.
          Questo aggiornamento preveder? la limitazione ad un numero massimo di 9000 giri motore per tutto il periodo di rodaggio.
          Al tagliando dei 1000km la moto potr? avere la piena potenza disponibile.
          Ci? ? stato deciso per preservare l'integrit? del motore nella fase di rodaggio e garantire il buon esito delle prestazioni e dell'affidabilit? meccanica.
          Quindi le moto da ritirare avranno l'aggiornamento e quelle gi? vendute verranno richiamate prima della fine del rodaggio.

Comment

• Font Size
            A breve arrivr? un software update da inserire nella centralina della moto in fase di preconsegna.
            Questo aggiornamento preveder? la limitazione ad un numero massimo di 9000 giri motore per tutto il periodo di rodaggio.
            Al tagliando dei 1000km la moto potr? avere la piena potenza disponibile.
            Ci? ? stato deciso per preservare l'integrit? del motore nella fase di rodaggio e garantire il buon esito delle prestazioni e dell'affidabilit? meccanica.
            Quindi le moto da ritirare avranno l'aggiornamento e quelle gi? vendute verranno richiamate prima della fine del rodaggio.
            michelone e tu gi? gli hai fatto vedere il limitatore

solo di sesta ancora non glielo hai fatto vedere

a te ti mettono il limitatore a 2000 giri fino a 20.000 km

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              Grazie per il giovane

Comment

• Font Size
                Sto topic mi pare un coacervo di notizie sconclusionate oltre che confuse. Settimana prossima ritiro la moto e fo quel che mi pare

Comment

• Font Size
                  Bmw premurosa o cosa? come mai questa limitazione nel periodo del rodaggio? e come mai le altre case motociclistiche non lo hanno mai adottato in questa fase di rodaggio? i motori bmw saranno piu' delicati? ecc....ecc...
                  Last edited by flaga; 19-02-10, 19:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    mi raccomnado... LA SINGERA VERITA' o gnente
                    Perch? dovrei nascondere qualcosa che tutti possono apprendere contattando il proprio concessionario?
                    Non vedo nulla di male.....anzi

Comment

• Font Size
                      ah adesso ci siamo....posso capire fino a 9000 giri....ma 4500giri mi pare assurdo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guru View Post
                        Sto topic mi pare un coacervo di notizie sconclusionate oltre che confuse. Settimana prossima ritiro la moto e fo quel che mi pare
                        Cosa c'? di confusionale nella mia risposta?
                        Almeno io ho alzato il culo e no il telefono e sono andato a documentarmi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Bmw premurosa o cosa? come mai questa limitazione nel periodo del rodaggio? e come mai le altre case motociclistiche non lo hanno mai adottato in questa fase di rodaggio? i motori bmw saranno piu' delicati? ecc....ecc...
                          Io non ho mai spaccato un motore da quando vado in moto..anche se dovesse succedere penso di avere un'assistenza adeguata al marchio che rappresentano.
                          Sicuramente in questo modo cautelano i propri clienti da eventuali disguidi tecnici

Comment

• Font Size
                            Poi voglio precisare che c'? gi? scritto sul libretto il limite massimo di giri nel periodo di rodaggio.........

Comment

• Font Size
                              Perchè dovrei nascondere qualcosa che tutti possono apprendere contattando il proprio concessionario?
                              Non vedo nulla di male.....anzi
                              ma sto scherzando
                              Last edited by Mario Il Polso; 19-02-10, 19:44.

Comment

• Font Size
                                Poi voglio precisare che c'è già scritto sul libretto il limite massimo di giri nel periodo di rodaggio.........
                                Infatti, su tutti i libretti delle moto c'e' gia' scritto il limite massimo in tale periodo, ma non capisco perche' la bmw adotta questo aggiornamento (limitazione) sulla centralina......Un dubbio mi viene.....BMW si sta cautelando, visto l'utilizzo della moto e il tipo di clientela (SMANETTONI) diversa a cui era abituata prima
                                Last edited by flaga; 19-02-10, 19:53.

Comment

X
                                Working...
                                X