Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Come altri tipo Guido Meda

Un volto, una voce un mito

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Ho chiamato ora il concessionario e mi ha riferito quanto segue:
      hanno ricevuto prima una comunicazione e poi la visita di un responsabile.
      Per le moto in consegna o circolanti e' consigliato in forma cautelativa non superare i 9000 giri nei primi 1000 km.
      Quelle ordinate e in attesa di riceverle,avranno un limitatore tarato fino a quella soglia.
      Sembra che siano sufficienti solo 500!
      Comunque stasera alle 18 vado di persona e leggo.
      Ribadisco che e una forma cautelativa in quanto nel ns. Gruppo ci sono 2 con scarico completo che tirano da quando l'hanno ritirata
      Sparpi74 se hai modo di farti dare la comunicazione la posteresti???
      Thank's....
      Sai com'? 500Km a 4500giri...non mi passa pi?...

Comment

• Font Size
        Mi sembra moooolto strana sta cosa...il libretto di uso e manutenzione recita:
        - max 7000 giri per i primi 300 Km
        - max 9000 giri per i successivi sino a 1000 Km
        Credo dunque che la storia dei 4500 giri sia un po' troppo una voce di corridoio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Newlucky78 View Post
          Sparpi74 se hai modo di farti dare la comunicazione la posteresti???
          Thank's....
          Sai com'? 500Km a 4500giri...non mi passa pi?...
          vieni a roma al motodays e torni, tutta autostrada a 130 fisso (saran pi? o meno 4000giri).
          torni a casa e hai finito il rodaggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Giusto, per? secondo me qui Di Pillo c'entra in qualche modo
            ma Di Pillo e' cugino a te'?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              ma Di Pillo e' cugino a te'?

Si fa presto a dire cugino...o cuggino

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Mi sembra moooolto strana sta cosa...il libretto di uso e manutenzione recita:
                - max 7000 giri per i primi 300 Km
                - max 9000 giri per i successivi sino a 1000 Km
                Credo dunque che la storia dei 4500 giri sia un po' troppo una voce di corridoio!
                Stradivari, non ho detto che ? indicato nel libretto di uso e manutenzione ma ho specificato trattasi di comunicazione scritta (comunicazione che peraltro non ho avuto modo di vedere) della casa madre a quasi 3 mesi dalla commercializzazione del modello...il che mi preoccupa...!!!
                La mia paura che abbiano trovato un difetto nel motore o abbiano riscontrato varie rotture nei motori...
                ...d'altronde una comunicazione cos? tardiva, non ? normale...o sbaglio???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  vieni a roma al motodays e torni, tutta autostrada a 130 fisso (saran pi? o meno 4000giri).
                  torni a casa e hai finito il rodaggio
                  Hai ragione...
                  ma in autostrada...
                  la prospettiva ? allettanta quasi come farsi dare un calcio nelle p...e!!!

Comment

• Font Size
                    I 4500 sono una caxxata!!!!!
                    Si parla di 9000 giri sino a 1000 km
                    questo e quanto mi ha detto il concessionario.
                    C'? questa comunicazione scritta che rispecchia quello gi? menzionato nel libretto uso e manutenzione.
                    Non fasciamoci il capo e rispettiamo almeno una volta la regola imposta
                    tra un ora sono al conce e tra 2 ore vi dico tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Newlucky78 View Post
                      Stradivari, non ho detto che ? indicato nel libretto di uso e manutenzione ma ho specificato trattasi di comunicazione scritta (comunicazione che peraltro non ho avuto modo di vedere) della casa madre a quasi 3 mesi dalla commercializzazione del modello...il che mi preoccupa...!!!
                      La mia paura che abbiano trovato un difetto nel motore o abbiano riscontrato varie rotture nei motori...
                      ...d'altronde una comunicazione cos? tardiva, non ? normale...o sbaglio???
                      Un difetto strutturale qualsiasi del motore non lo si risolve di certo con un limitazione "limitata" a poche centinaia di km

Comment

• Font Size
                        Vai e torna vincitore....

Comment

• Font Size
                          C'? stato un solo caso accertato di una moto che tra l'altro non ha rispettato il rodaggio ed era gi? preparata.
                          Quindi hanno voluto pararsi il culo conoscendo la nostra indole motociclistica.
                          Nulla in pi? a quello gi? scritto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Un difetto strutturale qualsiasi del motore non lo si risolve di certo con un limitazione "limitata" a poche centinaia di km
                            Assolutamente d'accordo...!!!
                            Ma potrebbe essere una sorta di operazione preventiva, intrapresa dalla BMW, per cautelarsi...???
                            ...non chiedermene il motivo...
                            E' anche vero per? che noi, per capire cosa realmente sta accadendo, a disposizione abbiamo il passaparola sui vari forum...BMW ha tutto il suo mercato mondiale!!!
                            non so te ma di queste tardive comunicazioni su come fare i rodaggi su altri modelli e/o marche non ne ho mai visti, il che mi lascia quantomeno perplesso...!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              C'? stato un solo caso accertato di una moto che tra l'altro non ha rispettato il rodaggio ed era gi? preparata.
                              Quindi hanno voluto pararsi il culo conoscendo la nostra indole motociclistica.
                              Nulla in pi? a quello gi? scritto
                              E che caxxo..!!!
                              Per un pirla che non rispetta le regole, fanno un "richiamo" in tutta Italia...???
                              E' da ieri sera che ho la tachicardia...per una boiata del genere....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Un volto, una voce un mito

Un volto, una voce....per la terza lasciamo perdere

Comment

X
                                Working...
                                X