Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Innanzitutto io non ho dato da coglione a nessuno non e mia consuetudine farlo tantomeno se non conosco la persona che si cela dietro un monitor.
    Le discussioni banali le hanno create altre leggendo un dato non corretto che tu hai fornito.
    Come credo che ti sia affrettato a renderlo pubblico per il bene di questa comunit?,ma hai dato la possibilit? di andare in OT.
    Io allarmato dalla tua notizia sono corso dal concessionario e ho letto la comunicazione interna rendendo partecipi tutti coloro che ne avessero bisogno.
    Nulla di pi?
    io penso che questa sezione abbia bisogno di un moderatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Newlucky78 View Post
      Ciao, avete saputo l'ultima?
      Da ieri mattina le consegne della S1000RR sono bloccate, perch? la casa madre deve fare un'aggiornamento della centralina.
      Aggiornamento che impedir? alla moto di superare i 4500 giri per la durata del rodaggio (1000Km).
      Avuta questa soffiata, dal mio amico (conce BMW) mi sono precipitato ieri pomeriggio a portarmela a casa per evitare l'aggiornamento.
      In ogni caso mi ha intimato, pena l' invalidazione della garanzia BMW, per i primi 500Km di non superare i 4500giri e per i successivi di non superare i 7000giri...!!!
      Poi tagliando fine rodaggio e via a tutto gas......
      Che qualcuno a gi? sfondato il motore....
      Se non te lo ricordi hai scritto questo
      ora mettiti dalla parte di chi legge e che ha la tua stessa moto
      o prova a pensare cosa possano dire gli altri utenti fedeli ad un altro marchio.
      Non prenderla male e continua a postare

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Se non te lo ricordi hai scritto questo
        ora mettiti dalla parte di chi legge e che ha la tua stessa moto
        o prova a pensare cosa possano dire gli altri utenti fedeli ad un altro marchio.
        Non prenderla male e continua a postare
        Aggiornamento: Come hai precisato qualche post fa, modifica della centralina in atto. Oggi sono andato al concessionario per vedere come potevo fare per farmi uscire la RR card in promozione, quando il concessionario mi ha detto che non me la pu? dare questa settimana perch? sta aspettando sto famoso software, o chiavetta o sarcazzo per limitare da centralina i giri a 9000 Azzarola e devo andare il 24 al Mugello

Comment

• Font Size
          In questa settimana dovrebbe arrivare il
          software dai concessionari

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            ..devo andare il 24 al Mugello
            Fai sempre lo speaker per le manifestazioni?

Comment

• Font Size
              Aggiornamento: Come hai precisato qualche post fa, modifica della centralina in atto. Oggi sono andato al concessionario per vedere come potevo fare per farmi uscire la RR card in promozione, quando il concessionario mi ha detto che non me la pu? dare questa settimana perch? sta aspettando sto famoso software, o chiavetta o sarcazzo per limitare da centralina i giri a 9000 Azzarola e devo andare il 24 al Mugello
              Cavalletto alzamoto, sesta dentro e via a 4500 giri per una notte

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Cavalletto alzamoto, sesta dentro e via a 4500 giri per una notte
                e scarico aperto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post

No, Ktm ? gi? a posto

Comment

• Font Size
                    Allora il mio amico Kurt ? un po' pazzo come me e anche lui continua a cambiare moto, solo che lui prende costantemente suzuki. Saputo che avevo ordinato BMW mi ha detto: "Mirco (che sarei io) tu devi subito farmela provare". Ok Kurt appena me la danno ci troviamo e facciamo cambio, tu provi la bmw ed io provo il k10.
                    Dopo essere stato dal concessionario oggi, gli ho telefonato e gli ho detto della centralina limitata a 9000. Cazz, ma come ? possibile, non pu? essere, ....... allora me la fai provare dopo il rodaggio mi ha risposto

Comment

• Font Size
                      mass?. con una moto nuova 1000km passano come niente...non so tutta sta fretta che avete..se avete del gran manico ne avrete da darne dopo i 1000km

Comment

• Font Size
                        Originally posted by weekdgl View Post
                        mass?. con una moto nuova 1000km passano come niente...non so tutta sta fretta che avete..se avete del gran manico ne avrete da darne dopo i 1000km
                        Come il sabato del villaggio, ? meglio l'attesa della festa che la festa stessa

Comment

• Font Size
                          ? meglio l'attesa della festa che la festa stessa
                          Questa ? vita vissuta eh.... ma si vede che dopo l'attesa tu alla fine hai sempre pucciato... se no saresti in modalit? defcon 1 come tutti gli altri

Comment

• Font Size
                            comunque su quella circolare c'? anche scritto questo:

When a motorcycle is brought to the workshop for its BMW running-in check after 500-1200 km, the limit for running-in speed has to be deleted

fatevi 500 km di sano rodaggio, tagliando e poi via a tutto DTC!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post

.......................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                comunque su quella circolare c'? anche scritto questo:

When a motorcycle is brought to the workshop for its BMW running-in check after 500-1200 km, the limit for running-in speed has to be deleted

fatevi 500 km di sano rodaggio, tagliando e poi via a tutto DTC!!!
                                ma a sto punto il chilometraggio ? a discrezione del conce o dell'utente?

Comment

X
                                Working...
                                X