Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I possessori di S1000R saluteranno gli altri motociclisti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sul serba c'? scritto che bisogna sempre tenere due mani sui semimanubri.. quindi non saluteranno mai.. sono troppo precisi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sul serba c'? scritto che bisogna sempre tenere due mani sui semimanubri.. quindi non saluteranno mai.. sono troppo precisi
      Faranno piedino

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Guru View Post
        Faranno piedino
        ...mi domando invece se faranno le penne... ehehehhe..quello ? importante!!! e ora risponderanno forse!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Guru View Post
          Faranno piedino
          se lo dice Di Pillo, io mi fido

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            se lo dice Di Pillo, io mi fido
            Ecco

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Guru View Post
              Ecco
              ,,,ecco....e da questa affermazione...parto con una delle mie..."Secondo m? NON saluteranno...e visto che hanno il controllo trazione....bestemmieranno...xch? le penne non le possono fare...e XDIPIU...non potranno nemmeno bypassarla!!!pena la perdita di garanzia immediata,,nel caso la centralina non mente..ed al primo guaio,intervento o che,,,saranno CZZ AMARI:::il concessionario ufficiale,NDR)....hihihihihihihihihihihihihihihihi hihihi,ehm hahahahaha!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                ,,,ecco....e da questa affermazione...parto con una delle mie..."Secondo m? NON saluteranno...e visto che hanno il controllo trazione....bestemmieranno...xch? le penne non le possono fare...e XDIPIU...non potranno nemmeno bypassarla!!!pena la perdita di garanzia immediata,,nel caso la centralina non mente..ed al primo guaio,intervento o che,,,saranno CZZ AMARI:::il concessionario ufficiale,NDR)....hihihihihihihihihihihihihihihihi hihihi,ehm hahahahaha!
                Ne deduco che si stanno avvicinando tempi tristissimi per i proprietari (o possessori) di S 1000 RR. O mi sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Guru View Post
                  Ne deduco che si stanno avvicinando tempi tristissimi per i proprietari (o possessori) di S 1000 RR. O mi sbaglio?
                  ...? triste un po x tutti...ma la moto ? una bomba...in tutti i sensi.. io ci sono salito,sceso ma con nostalgia,il brivido c'? stato ...accesa e mancava solo il GIRO.... peccato,sar? la prossima che compro..nel frattempo devo liberare rabbia,freddo,umido,disoccupazione,e tante altre cose... nel garage ho ancora una Mv ed una R1...e so' pezzi e core...ma chilos?...io vado a giorni!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Votato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Angelotuono View Post
                      Io ho votato si. Penso che la maggior parte degli acquirenti BMW siano motociclisti che guidavano moto giapponesi. Fermo restando non diventino snob.
                      Giustissimo!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X