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    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non dovrebbe essere una sezione da flame, sopratutto quando i 20CV di differenza saranno appurati nessuno romper? pi? le balle...



    ... direi che il carico di lavoro dovrebbe essere minimo e alla fine le cose da fare son poke: bannare giuseppe_d , contenere le ire di Livelegend e consolare Ultrone.


    sabato ho avuto una riunione col motorista

    l'accordo ?

    lui ha carta bianca

    ma se la k7 non passa di motore una s rr io non pago

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      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      sabato ho avuto una riunione col motorista

      l'accordo ?

      lui ha carta bianca

      ma se la k7 non passa di motore una s rr io non pago

      OTTIMO AFFARE

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        #48
        Facendo un rapido calcolo e considerando che potresti beccare quella con 20CV in pi? del K7 originale, ti dovrebbero bastare:

        1) Testa con guarnizione 1500 ?

        2) Scarico completo Akra o Arata + centralina + filtro 2000 ?

        3) Camme 1000 ?

        4) Certosina messa a punto al banco 500 ?

        Ovvero 5000 miseri ?uri, dai ti ? andata bene...







        ... ma se becchi quello con la S1000RR con completo allora sei fregato, devi aggiungere Blue Printing, pistoni alta compressione e benza speciale a iosa, altri 5000 ? tutti ghghghghg.

        Last edited by MiKiFF; 01-03-10, 14:16.

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          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Facendo un rapido calcolo e considerando che potresti beccare quella con 20CV in pi? del K7 originale, ti dovrebbero bastare:

          1) Testa con guarnizione 1500 ?

          2) Scarico completo Akra o Arata + centralina + filtro 2000 ?

          3) Camme 1000 ?

          4) Certosina messa a punto al banco 500 ?

          Ovvero 5000 miseri ?uri, dai ti ? andata bene...







          ... ma se becchi quello con la S1000RR con completo allora sei fregato, devi aggiungere Blue Printing, pistoni alta compressione e benza speciale a iosa, altri 5000 ? tutti ghghghghg.


          In pratica, nell'ultimo caso da te citato, dovrebbe spendere in elaborazione pi? di mezza S1000RR nuova!!!

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            #50
            Originally posted by stradivari View Post
            In pratica, nell'ultimo caso da te citato, dovrebbe spendere in elaborazione pi? di mezza S1000RR nuova!!!
            E non sarebbe nulle se ogni 1500 Km non dovesse aprire il motore, 500 ?uri a botta se tutto va bene, ma se va male ahi ahi ahi...

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              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E non sarebbe nulle se ogni 1500 Km non dovesse aprire il motore, 500 ?uri a botta se tutto va bene, ma se va male ahi ahi ahi...

              Per? come si suol dire...il fine giustifica i mezzi.
              Il fine per Live ? dimostrare la superiorit? motoristica della GSXR per cui anche se dovesse spendere ? 20.000, anche se il motore girasse per due giri di pista prima di esplodere non sarebbe un problema...basta che in quei due giri si svernicia un bell'S1000RR con targa, fanali, frecce, specchi e, soprattutto, catalizzatore di serie

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                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Facendo un rapido calcolo e considerando che potresti beccare quella con 20CV in pi? del K7 originale, ti dovrebbero bastare:

                1) Testa con guarnizione 1500 ?

                2) Scarico completo Akra o Arata + centralina + filtro 2000 ?

                3) Camme 1000 ?

                4) Certosina messa a punto al banco 500 ?

                Ovvero 5000 miseri ?uri, dai ti ? andata bene...







                ... ma se becchi quello con la S1000RR con completo allora sei fregato
                al contrario! si trova una super moto e senza pagare neppure il motorista

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