Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non credo di essere adatto...negli ultimi 6 anni ho avuto Honda, Yamaha, Ducati, BMW e MV...ho quindi un passato, e un presente, troppo "chiacchierato".
Non credo di essere adatto...negli ultimi 6 anni ho avuto Honda, Yamaha, Ducati, BMW e MV...ho quindi un passato, e un presente, troppo "chiacchierato".
Se è questo il problema, sei come era McTwin, ma tu di contro hai avuto un bel pò di BMW prima di questa...
Ne ho avute due (più un ordine disdetto nel marzo del 2009 causa incidente) prima di ordinare la S1000RR, è vero...ma ho anche avuto 2 Honda, 2 MV e, soprattutto, 5 Yamaha (3 R1 e 2 T-Max).
Non dovrebbe essere una sezione da flame, sopratutto quando i 20CV di differenza saranno appurati nessuno romperà più le balle...
... direi che il carico di lavoro dovrebbe essere minimo e alla fine le cose da fare son poke: bannare giuseppe_d , contenere le ire di Livelegend e consolare Ultrone.
Comment