Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatore BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non dovrebbe essere una sezione da flame, sopratutto quando i 20CV di differenza saranno appurati nessuno romper? pi? le balle...

... direi che il carico di lavoro dovrebbe essere minimo e alla fine le cose da fare son poke: bannare giuseppe_d , contenere le ire di Livelegend e consolare Ultrone.

E si...metti che in STK disgraziatamente la S1000RR dovesse andar bene sai che inferno!!!
    La calma qui la si conseguirebbe solo ed eslcusivamente se (ipotesi da verificarsi congiuntamente):
    - si scoprisse che tutte le prove al banco erano truccate ed il realt? la moto in questione sviluppa 160 cv alla ruota come tutte (ma con la met? della coppia);
    - in STK arrivasse dal 10? posto in poi ad ogni gara.
    Solo cos? calerebbe il sipario su sta moto, di cui l'anno scorso non si ? minimamente parlato e che ha fatto il botto solo quando alcune riviste (reazionarie) si sono permesse di ventilare la ipotesi che sto mezzo potesse andare bene!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      A parte gli scherzi...io lo farei pure se:
      - sapessi come si fa
      - avessi pi? tempo a disposizione.
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      fatti spiegare da jack
      sa tutto lui
      io non faccio nulla ....nel senso che i comandi da moderatore non s? come si usano, a parte quelli per spostare i messaggi ....quindi minaccio bannaggi e cancellazioni ma non s? come si f?!!! ....faccio l'utente come prima....ma con qualche fiammella messa qui e l?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        io non faccio nulla ....nel senso che i comandi da moderatore non s? come si usano, a parte quelli per spostare i messaggi ....quindi minaccio bannaggi e cancellazioni ma non s? come si f?!!! ....faccio l'utente come prima....ma con qualche fiammella messa qui e l?
        Grandissimo...d'altronde essendo tu il sosia dell'IMMENSO Faber puoi permetterti tutto e tutto di pi?!!!

Comment

• Font Size
          Grandissimo...d'altronde essendo tu il sosia dell'IMMENSO Faber puoi permetterti tutto e tutto di pi?!!!
          cucchetti?? ...

il mio vero limite ? che la tecnologia ? davvero aliena per me....on/off ? il massimo delle funzioni che i miei neuroni recepiscono

Comment

• Font Size
            cucchetti?? ...

il mio vero limite ? che la tecnologia ? davvero aliena per me....on/off ? il massimo delle funzioni che i miei neuroni recepiscono
            FABER era il soprannome di Fabrizio De Andr?

Comment

• Font Size
              FABER era il soprannome di Fabrizio De Andr?
              oooohhhhhh no no dai troppo grande il personaggio non lo merito......mia nipote dice che somiglio a tiziano ferro

Comment

• Font Size
                oooohhhhhh no no dai troppo grande il personaggio non lo merito......mia nipote dice che somiglio a tiziano ferro
                Potresti, per cortesia, metterti di profilo nell'avatar? Grazie

Comment

• Font Size
                  La somiglianza (almeno con le foto del tuo profilo) ? imbarazzante!!!

Comment

• Font Size
                    Stradivari???

Lo stavo giusto pensando in questi giorni, ma Stradivari dice bene: ? una questione di TEMPO, il suo, non s? quanto ne abbia davvero a disposizione!

Io lo vedo bene!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Potresti, per cortesia, metterti di profilo nell'avatar? Grazie
                      aspetta...mi giro piano piano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        livelegend vi sgommer? in faccia

e se mi presta il K7...

Ti sgommi in faccia da solo??

Comment

• Font Size
                          ..di problemi non ne ho, ricordati per? che BMW ha altri 21 modelli
                          ..quindi o si parla di tutta mamma Bmw...o si crea una pag ed un
                          moderatore solo di S 1000 RR

Comment

• Font Size
                            Di ciò che si parla lo decidono gli utenti mica i MOD...

Comment

• Font Size
                              Di ci? che si parla lo decidono gli utenti mica i MOD...

Quoto...poi di sto periodo di che si dovrebbe parlare...in un forum che si chiama DDG?

Comment

• Font Size
                                Di ci? che si parla lo decidono gli utenti mica i MOD...

Quotavalo!

Comment

X
                                Working...
                                X