....? diventata infrequentabile ormai, decine di post tutti uguali....la 1000 c'ha un milione di cavalli sia al banco prova che a quello del macellaio, si ma son tutti in alto troppo s?...bello se fosse il pisello....sotto ? morta...come una fica tappata.....e m? vedrai a monza andrai a 378 all'ora, no no io c'ho paura l'ho comprata per andare a farci la spesa....e certo che il tc ? una ficata....si ? vero il tetta control ? micidiale ti d? in tempo reale la misura della zinna...anche l'abs per?, si me lo ricordo scritto sui banchi di scuola...antonio bacia susanna.....ma il tagliando quanto coster?? meno della hd ma pi? dell'aprilia....ducati non si s? visto che non lo fanno mai.......ammazza che cojoniiiiii!!!!!
meno male che finisce l'inverno e si torna a girare in moto....ci vediamo a misano il 3 giugno, ah io c'ho er vtr castrol che non cammina un cazz0.....ma mi diverto a prescindere
meno male che finisce l'inverno e si torna a girare in moto....ci vediamo a misano il 3 giugno, ah io c'ho er vtr castrol che non cammina un cazz0.....ma mi diverto a prescindere
Comment