Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta sezione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sta sezione....

....? diventata infrequentabile ormai, decine di post tutti uguali....la 1000 c'ha un milione di cavalli sia al banco prova che a quello del macellaio, si ma son tutti in alto troppo s?...bello se fosse il pisello....sotto ? morta...come una fica tappata.....e m? vedrai a monza andrai a 378 all'ora, no no io c'ho paura l'ho comprata per andare a farci la spesa....e certo che il tc ? una ficata....si ? vero il tetta control ? micidiale ti d? in tempo reale la misura della zinna...anche l'abs per?, si me lo ricordo scritto sui banchi di scuola...antonio bacia susanna.....ma il tagliando quanto coster?? meno della hd ma pi? dell'aprilia....ducati non si s? visto che non lo fanno mai.......ammazza che cojoniiiiii!!!!!

meno male che finisce l'inverno e si torna a girare in moto....ci vediamo a misano il 3 giugno, ah io c'ho er vtr castrol che non cammina un cazz0.....ma mi diverto a prescindere

• Font Size
    Beh...ma se dalle sezioni si eliminassero gli interventi un po' inutili...quanti post credi che rimarrebbero?
    Se torniamo indietro di un anno esatto e analizziamo il numero di topic nelle sezioni BMW e MV (peraltro all'epoca accorpate ad altre sezioni) e poi vediamo il numero di topic odierno non credi sia stato positivo per la crescita dell'intero forum?
    Secondo me sì...
    Last edited by stradivari; 18-02-10, 11:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Beh...ma se dalle sezioni si eliminassero gli interventi un po' inutili...quanti post credi che rimarrebbero?
      Se torniamo indietro di un anno esatto e analizziamo il numero di topic nelle sezioni BMW e MV (peraltro all'epoca accorpate ad altre sezioni) e poi vediamo il numero di topic odierno non credi sia stato positivo per la crescita dell'intero forum?
      Secondo me s?...
      non ? tanto per il numero, quello non f? mai male, ? per la tiritera sempre uguale.....un oceano di chiacchiere su una moto che pochissimi hanno provato, io aspetto che roby la prova e poi mi racconta...allora esprimer? un giudizio sereno

Comment

• Font Size
        Dimenticavo...se parliamo di post vari e di parole spese al vento...allora la sezione motomondiale andrebbe chiusa!

Comment

• Font Size
          Dimenticavo...se parliamo di post vari e di parole spese al vento...allora la sezione motomondiale andrebbe chiusa!
          pure quella ducati!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            non è tanto per il numero, quello non fà mai male, è per la tiritera sempre uguale.....un oceano di chiacchiere su una moto che pochissimi hanno provato, io aspetto che roby la prova e poi mi racconta...allora esprimerò un giudizio sereno
            Sia ben chiaro...tu hai ragione, ma credo che sia un fenomeno ineludibile...almeno sino a quando per una buona fetta di utenti la moto supersportiva rappresenti una sorta di atto di machismo fine a se stesso.
            Il problema, a mio avviso, è più legato al fatto che certi atteggiamenti fanno sì che le diverse sezioni diventino luoghi dove possessori della stessa moto si autoesaltano a vicenda.
            Davvero non capisco, e non capitò mai, l'abitudine secondo cui, una volta acquistata una qualsiasi moto, di una qualsiasi marca, possa ritenersi automaticamente cacca tutto il resto...se fino a ieri giravo le concessionarie (ipoteticamente) per valutare l'acquisto di una R1 o di un CBR e, grazie ad un maggiore sconto di poche centinaia di euro, scelgo alla fine il CBR...automaticamente il CBR diventa il mezzo migliore del mondo...e la R1, come tutte le altre due ruote del pianeta, spazzatura!
            Last edited by stradivari; 18-02-10, 11:36.

Comment

• Font Size
              Sia ben chiaro...tu hai ragione, ma credo che sia un fenomeno ineludibile...almeno sino a quando per una buona fetta di utenti la moto supersportiva rappresenta una sorta di atto di machismo fine a se stesso.
              Il problema, a mio avviso, ? pi? legato al fatto che certi atteggiamenti fanno s? che le diverse sezioni diventino luoghi dove possessori della stessa moto si autoesaltano a vicenda.
              Davvero non capisco, e non capit? mai, l'abitudine secondo cui, una volta acquistata una qualsiasi moto, di una qualsiasi marca, possa ritenersi automaticamente cacca tutto il resto...se fino a ieri giravo le concessionarie (ipoteticamente) per valutare l'acquisto di una R1 o di un CBR e, grazie ad un maggiore sconto di poche centinaia di euro, scelgo alla fine il CBR...automaticamente il CBR diventa il mezzo migliore del mondo...e la R1, come tutte le altre due ruote del pianeta, spazzatura!
              hai perfettamente ragione!!

comunque volevo solo fare un p? di caciara ridendo insieme....insomma puro cazzeggio

Comment

• Font Size
                hai perfettamente ragione!!

comunque volevo solo fare un p? di caciara ridendo insieme....insomma puro cazzeggio
                Presentissimo allora...

Comment

• Font Size
                  ....insomma puro cazzeggio
                  IO NON CI STO'

Comment

• Font Size
                    Faccio finta che l'abbia detto lui e mi faccio due risate!

....? diventata infrequentabile ormai, decine di post tutti uguali....la 1000 c'ha un milione di cavalli sia al banco prova che a quello del macellaio, si ma son tutti in alto troppo s?...bello se fosse il pisello....sotto ? morta...come una fica tappata.....e m? vedrai a monza andrai a 378 all'ora, no no io c'ho paura l'ho comprata per andare a farci la spesa....e certo che il tc ? una ficata....si ? vero il tetta control ? micidiale ti d? in tempo reale la misura della zinna...anche l'abs per?, si me lo ricordo scritto sui banchi di scuola...antonio bacia susanna.....ma il tagliando quanto coster?? meno della hd ma pi? dell'aprilia....ducati non si s? visto che non lo fanno mai.......ammazza che cojoniiiiii!!!!!

Comment

• Font Size
                      Iniziare a eliminare post inutili come questo non è una cattiva idea...

Comment

• Font Size
                        forse che anche qui ci vuole un RACCOGLISTRONZATE?

Comment

• Font Size
                          E' normale jekke

la s1000r è l'unica moto che fa BMW...

Comment

• Font Size
                            e che và piu' e piu' forte di tutte le sbk del mondo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              forse che anche qui ci vuole un RACCOGLISTRONZATE?
                              noooooooo,e poi come facciamo a sfracellarci di risate,wagli? acca c v? ? raccogl cavaglie,mi pare che qui nella sezione bmw ci stanno un p? troppi cavalli sciolti in giro,almeno 200 stalloni con lo scarico,no scusate,con la coda e la criniera

Comment

X
                              Working...
                              X