Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E detto ci?....attendete con ansia e vi far? sapere quanta ciccia rende disponibile una BMW tirata fuori dal concessionario (ancora da rodare...), sono moderatamente ottimista
Quindi sul banco dove e' cresciuta Torella e dove e' passata anche Orka ?
uno dei due
diciamo quello mediamente più ottimista tra i due (l'altro infatti lo uso come riferimento per potenza albero).
Vi dirò anche la formula per ottenere la risultante della potenza di un banco di un banco tipo quello di mo___mo (basta levare 12-15cv e via... ), o quello più vicino ad una media nazionale tipo banco di sp___l.
PS
se nei lanci fatti con molta cura (sapete il fatto che sia messa a disposizione senza vincoli e che poi se la riportino via creerà molta apprensione.... ).....dovesse partire qualche valvola o pezzo di pistone, accetto le prenotazioni da parte di tutti gli altri talebani che potranno nel caso fruire di tale pezzi per mostrarli come trofei.
...inutile che ci sperate...so tedeschi e ste cose non capitano..
un vecchio smanettone romagnolo un giorno mi disse che le moto che vanno bene sono quelle che vincono in pista... diffidare di quelle moto che ottengono buoni risultati nelle prove delle riviste e poi in gara stanno sempre in fondo.
Comment