Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel senso che essendo non tanto alto ho le manie di grandezza ,cioè mega televisore mega frigo , macchina spaziale ,mega pise...o ,a no quello lo vedo grande perchè lo vedo vicino
dalla faccia non direi ma mi piacerebbe molto ,a parte gli scherzi chi ? quella in foto ,se vuoi facciamo cambio con la moto no davvero dai ,la moto e espressamente pista ,? allergica alla strada ,ma passo volentieri che negozio ? ?
hahahaha no purtroppo non so chi sia la manza nella foto ,l'ho scelta perch?
a forza a di sentir parlare di cavalli mi si riduce tutto hai minimi termini...
e allora guardo l'avatar e mi consolo
io di mestiere faccio il parrucchiere per uomo passa a trovarmi e fatti riconoscere
magari ci si mette daccordo per qualche pistata...
franciacorta 19 aprilie per esempio
Ufff..... questo si legge sul sito di motociclismo...
Alcaniz (SPAGNA) 19 febbraio 2010 - 27 treni di gomme, 287 km/h ?veri? e 512 litri di carburante: insomma, oggi abbiamo stracciato la manopola del gas! Che dire, di Alcaniz. Intanto che abbiamo girato a 3 secondi e mezzo dal record SBK con delle moto di serie. E poi che questa prova ha regalato grandissime sorprese. Una delle moto date tra le grandissime favorite, almeno sulla carta, ? arrivata a centro gruppo. Le italiane, nel complesso, hanno portato a casa un eccellente risultato, mentre le quattro sorelle giapponesi se la sono giocata sul filo dei centesimi di secondo. Volete conoscere la vincitrice? Beh, possiamo dirvi che ha un 4 cilindri di 1.000 cc, che ha un telaio in alluminio pronto gara e che, nel complesso, ? una bomba! Avete capito di chi stiamo parlando? Se ancora avete qualche dubbio? non vi resta che aspettare in edicola Motociclismo e sul nostro sito il film di questa supercomparativa. Vi aspettiamo.
hanno già svelato tutto , ma dai che si capisce..!! ha vinto la V4 con scintillante tealio in alluminio prontocorsa e la favorita''tedesca'' ha preso pagona relegata a metà gruppo.....
:bestddg:
Ufff..... questo si legge sul sito di motociclismo...
Alcaniz (SPAGNA) 19 febbraio 2010 - 27 treni di gomme, 287 km/h ?veri? e 512 litri di carburante: insomma, oggi abbiamo stracciato la manopola del gas! Che dire, di Alcaniz. Intanto che abbiamo girato a 3 secondi e mezzo dal record SBK con delle moto di serie. E poi che questa prova ha regalato grandissime sorprese. Una delle moto date tra le grandissime favorite, almeno sulla carta, ? arrivata a centro gruppo. Le italiane, nel complesso, hanno portato a casa un eccellente risultato, mentre le quattro sorelle giapponesi se la sono giocata sul filo dei centesimi di secondo. Volete conoscere la vincitrice? Beh, possiamo dirvi che ha un 4 cilindri di 1.000 cc, che ha un telaio in alluminio pronto gara e che, nel complesso, ? una bomba! Avete capito di chi stiamo parlando? Se ancora avete qualche dubbio? non vi resta che aspettare in edicola Motociclismo e sul nostro sito il film di questa supercomparativa. Vi aspettiamo.
hanno gi? svelato tutto , ma dai che si capisce..!! ha vinto la V4 con scintillante tealio in alluminio prontocorsa e la favorita''tedesca'' ha preso pagona relegata a met? gruppo.....
:bestddg:
ma vaaaaa solo perch? la BMW aveva il tractioncontrol che non tractioncontrollizzava e l'abs che non abiessava e il motore che non motorava
che stanno facendo in germania blunda?
non mi sono aggiornato
tra le righe come sorpresa io "leggo" delusione aprilia.
Pi scrivono: "Le italiane, nel complesso, hanno portato a casa un eccellente risultato"
dunque nessuna italiana ha vinto.
Sono poi curioso di sapere come ha guidato geremia macwliiams
Comment