Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel senso che essendo non tanto alto ho le manie di grandezza ,cioè mega televisore mega frigo , macchina spaziale ,mega pise...o ,a no quello lo vedo grande perchè lo vedo vicino
    Last edited by pisepazzo; 19-02-10, 09:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pisepazzo View Post
      dalla faccia non direi ma mi piacerebbe molto ,a parte gli scherzi chi ? quella in foto ,se vuoi facciamo cambio con la moto no davvero dai ,la moto e espressamente pista ,? allergica alla strada ,ma passo volentieri che negozio ? ?
      hahahaha no purtroppo non so chi sia la manza nella foto ,l'ho scelta perch?
      a forza a di sentir parlare di cavalli mi si riduce tutto hai minimi termini...
      e allora guardo l'avatar e mi consolo
      io di mestiere faccio il parrucchiere per uomo passa a trovarmi e fatti riconoscere
      magari ci si mette daccordo per qualche pistata...
      franciacorta 19 aprilie per esempio

Comment

• Font Size
        Ufff..... questo si legge sul sito di motociclismo...

Alcaniz (SPAGNA) 19 febbraio 2010 - 27 treni di gomme, 287 km/h ?veri? e 512 litri di carburante: insomma, oggi abbiamo stracciato la manopola del gas! Che dire, di Alcaniz. Intanto che abbiamo girato a 3 secondi e mezzo dal record SBK con delle moto di serie. E poi che questa prova ha regalato grandissime sorprese. Una delle moto date tra le grandissime favorite, almeno sulla carta, ? arrivata a centro gruppo. Le italiane, nel complesso, hanno portato a casa un eccellente risultato, mentre le quattro sorelle giapponesi se la sono giocata sul filo dei centesimi di secondo. Volete conoscere la vincitrice? Beh, possiamo dirvi che ha un 4 cilindri di 1.000 cc, che ha un telaio in alluminio pronto gara e che, nel complesso, ? una bomba! Avete capito di chi stiamo parlando? Se ancora avete qualche dubbio? non vi resta che aspettare in edicola Motociclismo e sul nostro sito il film di questa supercomparativa. Vi aspettiamo.

Comment

• Font Size
          Toccherà aspettare 10 gg... cmq il circuito è molto bello, ha solo 1 rettilineo veramente lungo, il resto tante curve.

Comment

• Font Size
            hanno già svelato tutto , ma dai che si capisce..!! ha vinto la V4 con scintillante tealio in alluminio prontocorsa e la favorita''tedesca'' ha preso pagona relegata a metà gruppo.....
            :bestddg:
            Last edited by alexrombodituono; 19-02-10, 10:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              Ufff..... questo si legge sul sito di motociclismo...

Alcaniz (SPAGNA) 19 febbraio 2010 - 27 treni di gomme, 287 km/h ?veri? e 512 litri di carburante: insomma, oggi abbiamo stracciato la manopola del gas! Che dire, di Alcaniz. Intanto che abbiamo girato a 3 secondi e mezzo dal record SBK con delle moto di serie. E poi che questa prova ha regalato grandissime sorprese. Una delle moto date tra le grandissime favorite, almeno sulla carta, ? arrivata a centro gruppo. Le italiane, nel complesso, hanno portato a casa un eccellente risultato, mentre le quattro sorelle giapponesi se la sono giocata sul filo dei centesimi di secondo. Volete conoscere la vincitrice? Beh, possiamo dirvi che ha un 4 cilindri di 1.000 cc, che ha un telaio in alluminio pronto gara e che, nel complesso, ? una bomba! Avete capito di chi stiamo parlando? Se ancora avete qualche dubbio? non vi resta che aspettare in edicola Motociclismo e sul nostro sito il film di questa supercomparativa. Vi aspettiamo.
              Ottimo, la Ducati col 1198R ha preso paga.

Comment

• Font Size
                .. la rossa fa gli abbaglianti ad Alcaniz..meio de cosi !..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexrombodituono View Post
                  .. la rossa fa gli abbaglianti ad Alcaniz..meio de cosi !..
                  macch? i lamps li f? per segnalare agli altri veicoli che sopraggiungono che c'?
                  un posto di blocco pi? indietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    hanno gi? svelato tutto , ma dai che si capisce..!! ha vinto la V4 con scintillante tealio in alluminio prontocorsa e la favorita''tedesca'' ha preso pagona relegata a met? gruppo.....
                    :bestddg:
                    ma vaaaaa solo perch? la BMW aveva il tractioncontrol che non tractioncontrollizzava e l'abs che non abiessava e il motore che non motorava

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      ma vaaaaa solo perch? la BMW aveva il tractioncontrol che non tractioncontrollizzava e l'abs che non abiessava e il motore che non motorava
                      e i folletti che tirano la sabbia per far fare gli higside dove li metti!

Comment

• Font Size
                        Io non canterei vittoria....la BMW ha un bel telaio da corsa...specie il reggisella in putrelle d'alluminio quadrate...potrebbe essere lei...

PS: venite a fare caciara in Aprilia
                        Last edited by Flaviano; 19-02-10, 10:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Io non canterei vittoria....la BMW ha un bel telaio da corsa...specie il reggisella in putrelle d'alluminio quadrate...potrebbe essere lei...
                          vero flavio ma poi vittoria de che ?
                          che me frega a me delle prove per i giornalai

Comment

• Font Size
                            Bmw vince e Rsv tra le ultime
                            Vedremo cosa ha combinato Geremia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              Bmw vince e Rsv tra le ultime
                              Vedremo cosa ha combinato Geremia
                              che stanno facendo in germania blunda?
                              non mi sono aggiornato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                che stanno facendo in germania blunda?
                                non mi sono aggiornato
                                tra le righe come sorpresa io "leggo" delusione aprilia.
                                Pi scrivono: "Le italiane, nel complesso, hanno portato a casa un eccellente risultato"
                                dunque nessuna italiana ha vinto.
                                Sono poi curioso di sapere come ha guidato geremia macwliiams

Comment

X
                                Working...
                                X