Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfida r1-s1000rr-rsv4
Collapse
X
-
ok nel mondiale sstk la kawa 2009 aveva 192 alla ruota,mio cognato si ? fatto montare alcuni componenti sulla sua kawa da un preparatore che ? anche il propietario del team,avete ragione con lo scarico bmw arriva a 190 cv ed ? come una kawa del mondiale sstk
Comment
-
Originally posted by feralo View Postma stai scherzando,stoner quest'anno aveva 236 alla ruota nelle prime gare del campionato,solo i milloni della motogp di qualche anno fa avevano qualche cavallo in più il top mi sembra che è stato 246 alla ruota.in sbk la bmw aveva 200cv alla ruota kawa 210cv honda 215cv,ora non scherziamo a dire 250 cv in sbk per favore.il mille motogp che ha avuto più cavalli di tutti è stato honda con ALL'ALBERO 270 CAVALLI,ora volete dire che in sbk li hanno alla ruota quasi?ma dai
... se puoi fornirla son tutt'occhi.
Last edited by MiKiFF; 18-02-10, 12:18.
Comment
-
Originally posted by feralo View Postok nel mondiale sstk la kawa 2009 aveva 192 alla ruota,mio cognato si ? fatto montare alcuni componenti sulla sua kawa da un preparatore che ? anche il propietario del team,avete ragione con lo scarico bmw arriva a 190 cv ed ? come una kawa del mondiale sstk
Comment
-
calcola che la moto del mondiale sstk che mio cognato ha sentito in moto ha detto che faceva venire i brividi solo ha sentirla,erano solo miseri 192 cv,a bmw gli metti lo scarico di 1000 euro e vai a fare il mondiale,e vaiiiiiii
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAllora hai ragione te, se faceva venire i brividi come darti torto...
... infammi il mio frigorifero ha 370 Cavalli.
poi se ci metti il congelatore bmw sono 420
per? se fai la modifica per il risparmio energetico 450
per? la devi fare in germania
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNo, io ti ho detto, e documentato, che la Yamaha di Toseland ques'anno pu? contare di circa 228 cv alla ruota...come quella di Spies del 2009 di circa 220!
Per l?R1 Sbk 2010 sono infatti dichiarati 228 CV, ben 8 in pi? rispetto allo scorso anno, e un peso diminuito di 3 kg, avvicinando la 4 cilindri dei tre diapason al limite regolamentare dei 162 kg.
Non ? scritto che siano alla ruota e quindi il dato dichiarato che ovviamente va preso come tale pu? essere riferito all'albero...
Quindi potrebbe essere un 210-215 cv ruota ma ottenuti ad un regime molto elevato...
Il problema ? che quel grafico a cui si fa riferimento e che sembra uguale a tutti gli altri, evidenzia una S1000RR che supera i 200cv con solo scarico, circa 10-15 cv meno di una SBK ed oltretutto ad un regime di giri troppo basso...
Secondo il mio parere valutando potenze e sopratutto numero di giri motore il risultato piu congruo ? di 170cv ruota per BMW e concorrenza distaccata di 10 cv, che cmq ? un gran risultato...
Comment
X
Comment