Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfida r1-s1000rr-rsv4
Collapse
X
-
Originally posted by Marshall View Postne ho visti diversi di ingessati ....per aver fatto una bella entrata in curva ma ti assicuro che non si divertivano mica tanto
Se poi mi dici che te la prendi più comoda in curva perchè hai 10 cavalli in più di tutta la compagnia è un altro discorso...Last edited by GG; 18-02-10, 10:46.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostA parte il fatto che piu di 200cv con solo scarico conferma la poco attendibilit? del banco, infatti guardando la rullata originale ? impossibile avere 190 cv ruota a 11700 rpm, boh, io non so voi ma non riesco a credere a sto dato...
Su un 1000 cc avere 190cv alla ruota significa averne 200 all'albero, ed ? impossibile avere una potenza specifica cos? alta e nel contempo avere un regime di potenza massima cos? basso...
Comment
-
Io non finirò mai di ripeterlo...
... Haga in Yamaha SBK 2008 a Monza in prova aveva 240 CV alla ruota...
... in gara 225, come la Yamaha di Spies di fine 2009, prima avevano dei problemi...
... dubito fortemente che la BMW SBK ne abbia meno vista la configurazione per girare alta, 230 sicuri...
... ovvero ne ha circa 50 in più del modello di serie, il che ci sta tutto.
Last edited by MiKiFF; 18-02-10, 11:11.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo non finirò mai di ripeterlo...
... in gara 225, come la Yamaha di Spies...
... dubito fortemente che la BMW SBK ne abbia meno vista la configurazione per girare alta, 230 sicuri...
... ovvero ne ha circa 50 in più del modello di serie, il che ci sta tutto.
Tutte le prove, e non solo di riviste, hanno dato potenze rientranti nella forchetta 180-185 cavalli alla ruota per la moto in configurazione stock!
Ecco il linck del catalogo Akrapovic*...dove si può vedere il grafico e la tabella riepilogativa alla pagina n. 2...http://www.akrapovic.it/Images/Produ...0SO1-HBASZ.pdf
In mancanza di dati empirici contrari...allo stato le chiacchiere stanno a zero!
*storicamente attendibile per tutte le centinaia di moto provate...per cui non vedo perché tale attendibilità debba cessare proprio ora!Last edited by stradivari; 18-02-10, 14:12.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo non finir? mai di ripeterlo...
... in gara 225, come la Yamaha di Spies di fine 2009, prima avevano dei problemi...
... ovvero ne ha circa 50 in pi? del modello di serie, il che ci sta tutto.
Comment
-
Originally posted by feralo View Postma stai scherzando,stoner quest'anno aveva 236 alla ruota nelle prime gare del campionato,solo i milloni della motogp di qualche anno fa avevano qualche cavallo in più il top mi sembra che è stato 246 alla ruota.in sbk la bmw aveva 200cv alla ruota kawa 210cv honda 215cv,ora non scherziamo a dire 250 cv in sbk per favore.il mille motogp che ha avuto più cavalli di tutti è stato honda con ALL'ALBERO 270 CAVALLI,ora volete dire che in sbk li hanno alla ruota quasi?ma dai
Le SBK attuali superano di slancio i 220 cv alla ruota...anche la Ducati, col bicilindrico, supera i 210 cv...sempre alla ruota!
leggi qui... http://www.omnimoto.it/magazine/4243...8-cv-peso-3-kgLast edited by stradivari; 18-02-10, 11:42.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa moto di Stoner ? 800...le Moto GP 1000 erano limitate quasi in tutte le marche perch? pi? di tanto i cavalli a terra non riuscivano a metterli...
Le SBK attuali superano di slancio i 220 cv alla ruota...anche la Ducati, col bicilindrico, supera i 210 cv...sempre alla ruota!
leggi qui... http://www.omnimoto.it/magazine/4243...8-cv-peso-3-kg
Comment
-
ripeto la bmw sbk aveva 200 alla ruota,non continuiamo a dire che con scarico e centralina ne ha 190,di serie originale e gi? fa paura ne avr? al massimo 170,la honda mille moto gp ne aveva 270 all'albero,e ora qui mi dite che in sbk ne hanno 250 alla ruota?MA DAI
Comment
-
io ti ho postato wiki per essere pi? rapido,ma ho 3000 riviste che affermano quei dati,all'incirca nel 2002 fino mi sembra anche al 2004 avevano le sbk 185 cv,ora la pi? potente non ricordo con precisione ma una buona media era quella
Comment
X
Comment