Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfida r1-s1000rr-rsv4
Collapse
X
-
Non avevo mai visto rullate con cos? tanto divario, qui parlano di 170 cv ruota che sono un risultato ottimo cmq ma ben lontani dai 185 cv verificati da altri...
E questo banco non mi sembra avaro, visto che R1 e RSV4 si attestano su valori gi? verificati...
Quindi bisogna sapere se questo esemplare di S1000RR ? sfigato o gli altri esemplari piu pompati di quelli che verranno poi venduti, o semplicemente verificati con banchi farlocchi...
Va bene 5 cv fra un banco e l'altro, ma 15 di differenza mi sembrano troppi e io avrei dubbi nel merito...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostNon avevo mai visto rullate con così tanto divario, qui parlano di 170 cv ruota che sono un risultato ottimo cmq ma ben lontani dai 185 cv verificati da altri...
E questo banco non mi sembra avaro, visto che R1 e RSV4 si attestano su valori già verificati...
Quindi bisogna sapere se questo esemplare di S1000RR è sfigato o gli altri esemplari piu pompati di quelli che verranno poi venduti, o semplicemente verificati con banchi farlocchi...
Va bene 5 cv fra un banco e l'altro, ma 15 di differenza mi sembrano troppi e io avrei dubbi nel merito...
Per la S1000RR hanno in più subito premesso che il motore era legato per la "giovane età del mezzo"...per cui hanno immediatamente evidenziato che i dati numerici non erano da tenersi in considerazione!Last edited by stradivari; 17-02-10, 11:48.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBeh, anche quella di InMoto ad Almeria non scherzava...non foss'altro che per il numero delle moto provate!
mi sa che a borgo panigale si sono un attimo incazzati...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postmotocilcismo di marzo farà una prova con tutte le 1000 supersportive compresa mv e udite udite ducati 1198 r 38 mila euro di manifattura italiana
mi sa che a borgo panigale si sono un attimo incazzati...
... per me è un'ammissione di sconfitta del modello "per tutti", niente più.
Last edited by MiKiFF; 17-02-10, 11:52.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postmotocilcismo di marzo far? una prova con tutte le 1000 supersportive compresa mv e udite udite ducati 1198 r 38 mila euro di manifattura italiana
mi sa che a borgo panigale si sono un attimo incazzati...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuanto mi fanno girare le palle quando mandano la R non potete capire...
... per me ? un'ammissione di sconfitta del modello "per tutti", niente pi?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuanto mi fanno girare le palle quando mandano la R non potete capire...
... per me ? un'ammissione di sconfitta del modello "per tutti", niente pi?.
mi ricordano un p? la pubblicit? che f? cos?: bonciboncibonbonbon
ti piace vincere facile?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostE gi?...tra l'altro la pista sembra essere velocissima con un super rettilineo da 300 Kn/h...per? piove a dirotto e ci sono 3 gradi...per cui, visto che hanno affittato la pista per 3 giorni, non ? detto che sta mega comparativa alla fine si faccia!
per quello che ducati ha mandato la 1198
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostQuoto al 100%...e l'ho detto anche, in tempi non sospetti, quando da possessore di 1098R mi incazzavo perch? Ducati aveva, con un cambio regolamentare che eliminava il limite degli ? 21.000, iscritto nel mondiale STK la 1098R e non la 1098S.
La sbk,praticamente si parla di prototipi,con l'unico vantaggio che essendo prodotte dalle case si ha la certezza che sul mercato potrebbero essere in fututo utilizzate le esperienze accumulate.
La stk con la storia dei pezzi che vengono omologati si finisce per avere delle moto distanti anni luce da quelle vendute.
Legame che lo stesso regolamento vorrebbe fosse piu' diretto
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa RSV4 ha dato 154 cv alla ruota (almeno 6 in meno di quanto solitamente sviluppa)...per cui un po' avaro lo era sto banco!
Per la S1000RR hanno in pi? subito premesso che il motore era legato per la "giovane et? del mezzo"...per cui hanno immediatamente evidenziato che i dati numerici non erano da tenersi in considerazione!
Secondo me ? troppo difficile ottenere tutti quei cv a cos? bassi giri, nemmeno 13000 giri per 185 cv/l reali secondo il mio modestissimo parere sono attualmente improponibili...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSon curioso di vedere una rullata di una S1000RR di qualche utente del forum...
Secondo me ? troppo difficile ottenere tutti quei cv a cos? bassi giri, nemmeno 13000 giri per 185 cv/l reali secondo il mio modestissimo parere sono attualmente improponibili...
Comment
X
Comment