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Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa comparative mi e' piaciuta.
Moto di serie,date ad un pilota che ha potuto interveniere sui setting ed inoltre completa di dati.
Si la prova mi sembra completa...e soprattutto finalmente utile a svelare non improbabili vincitrici di coppe del nonno ma a descrivere le caratteristiche dei mezzi sì da agevolare il lettore nell'acquisto di una moto del genere.
Sarebbe stato il massimo se ci fossero state anche le altre concorrenti dirette e se si fosse svolta su qualche pista italiana più pregnante rispetto ai 3,4 Km di Cartagena.
Con la bella stagione queste comparative non tarderanno ad arrivare...
A me la prova piace,il succo ? cmq che Aprilia e Bmw sono cmq molto vicine mentre la Yamaha ? indietro in modo + consistente.La prova al banco fa capire che nella Bmw la coppia c'? eccome,altro che solo allungo!
Detto questo,ok che i best lap li ha fatti il pilota,ma va notato che per la prima volta la Bmw ? stata confrontata con le altre senza il fantomatico TC...
e usando solo l'ABS di cui tra l'altro si parla mooolto bene..
A me la prova piace,il succo ? cmq che Aprilia e Bmw sono cmq molto vicine mentre la Yamaha ? indietro in modo + consistente.La prova al banco fa capire che nella Bmw la coppia c'? eccome,altro che solo allungo!
Detto questo,ok che i best lap li ha fatti il pilota,ma va notato che per la prima volta la Bmw ? stata confrontata con le altre senza il fantomatico TC...
e usando solo l'ABS di cui tra l'altro si parla mooolto bene..
Il "va sottolineato che Pedersoli ha preferito non utilizzare il controllo di trazione durante la sessione cronometrata preferendo gestire personalmente l'erogazione del quattro cilindri tedesco." non fa' capire quanto influiva in questa prova il tc o se addirittura, nel caso di un pilota smaliziato, creava qualche "problema"
Il "va sottolineato che Pedersoli ha preferito non utilizzare il controllo di trazione durante la sessione cronometrata preferendo gestire personalmente l'erogazione del quattro cilindri tedesco." non fa' capire quanto influiva in questa prova il tc o se addirittura, nel caso di un pilota smaliziato, creava qualche "problema"
Questo ? vero,ma dimostra che la moto va bene anche senza nelle mani giuste quindi ? un progetto buono sotto tutti i punti di vista e non solo motoristicamente..come del resto ? anche l'apriliozzo Poi nell'uso amatoriale il TC ? solo un valore aggiunto,non certo una cosa negativa indi questa prova da un lato dice che la potenza non ? tutto e che l'aprilia pur con parecchi cv in meno ? cmq li,diciamo alla pari,perch? se qui ? davanti potrebbe essere dietro su piste veloci.Ma sfata due voci negative nei confronti della Bmw: 1 tutto motore niente ciclistica 2 niente coppia..
Si la prova mi sembra completa...e soprattutto finalmente utile a svelare non improbabili vincitrici di coppe del nonno ma a descrivere le caratteristiche dei mezzi s? da agevolare il lettore nell'acquisto di una moto del genere.
Sarebbe stato il massimo se ci fossero state anche le altre concorrenti dirette e se si fosse svolta su qualche pista italiana pi? pregnante rispetto ai 3,4 Km di Cartagena.
Con la bella stagione queste comparative non tarderanno ad arrivare...
Se poi devo dirla tutta 1-2 secondi per noi significano nulla.
Sono abbondantemente recuperabili ,nel campo amatoriale,dal felling che una moto treasmette rispetto ad un'altra.
Insomma,oggi,con qualsiasi iper non si sbaglia
...insomma, oggi, con qualsiasi iper non si sbaglia
Esatto...a noi le comparative servono per capire il carattere dei mezzi!
A me piacciono le moto stabili, anche se un po' fisiche...guido meglio quelle, per cui voglio che la rivista mi sveli quale tra le 1000 in commercio possiede questa carateristica. Se poi la moto in questione mi piace anche esteticamente (non sono per "le belle dentro") allora posso anche acquistarla!
Inutile che compri una moto sveltissima nei cambi di direzione...tanto con la mole che mi ritrovo non sarò mai un gatto nello stretto, per cui...
Questo ? vero,ma dimostra che la moto va bene anche senza nelle mani giuste quindi ? un progetto buono sotto tutti i punti di vista e non solo motoristicamente..come del resto ? anche l'apriliozzo Poi nell'uso amatoriale il TC ? solo un valore aggiunto,non certo una cosa negativa indi questa prova da un lato dice che la potenza non ? tutto e che l'aprilia pur con parecchi cv in meno ? cmq li,diciamo alla pari,perch? se qui ? davanti potrebbe essere dietro su piste veloci.Ma sfata due voci negative nei confronti della Bmw: 1 tutto motore niente ciclistica 2 niente coppia..
Senza dubbio,Bmw e' una ottima moto che ha benificiato anche di un'ottima immagine.
Come penso sia pacifico affermare che l'equilibrio dinamico della Rsv sia ai massimi livelli.
Questo oramai e' un dato certo visto che in ogni pista in cui si sono svolte le comparative,sia con factory sia con r ,tutti itester che l'hanno utilizzata non ha mostrato difficolta' tanto da essere sempre in linea con Bmw.
Credo che alla luce di tutto cio' definirla"difficile" sia un errore
Si esatto,le moto a questo punto so tutte bone!
..si tratta di decidere quella che soddisfa di + dinamicamente ed esteticamente,
secondo le proprie preferenze..
In definitiva però una cosa deve essere chiara,Aprilia e Bmw oggi sono il top,entrambe un gradino sopra le altre,pur con due filosofie diverse..
A me per esempio (e sono studente quindi resta un esempio) piacciono entrambe,ma quando sono andato a vedere la Bmw mi è piaciuta davvero tanto e se urla davvero come sembra....mmmmmmm
Intanto spero che mi chiamino per la prova del Mugello..
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