Originally posted by elan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfida r1-s1000rr-rsv4
Collapse
X
-
Last edited by stradivari; 19-02-10, 08:36.
-
Originally posted by stradivari View PostQuindi una 1198R F09 ufficiale i 210-215 cv alla ruota se li dovrebbe fumare!!!
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostSe non mi ricordo male ci siamo conosciuti nel febbraio dell'anno scorso a Le Luc...se non ti confondo con un altro (non credo visto il mezzo) il tuo Suzuki era proprio degno di una semi SBK...quindi, non ti curare delle critiche: cosa vuoi che possano valere le affermazioni di chi non ha mai visto, neppure in foto, la tua moto? se ? quella che ho visto io, i 189 cv alla ruota, ci sono tutti...ma proprio tutti!
Comment
-
Originally posted by jack View Postecco ? questo che non capisco, lasciando da parte i cavalli dei quali mi interessa come dell'accoppiamento dei lemuri.....migliore perch?? migliore per cosa? e soprattutto per chi?......il giudizio ? dettato dai piloti che fanno le comparative?....buon per loro ma siccome io vado si e no un quarto di quanto vanno loro avr? gli stessi risulatati in proporzione? migliore perch? ? la pi? bella affidabile ed economicamente azzeccata? migliore perch? potrei girare in tempi assurdi che per? data la mia poca capacit? non far? mai? migliore perch? lo dice il giornale di turno o perch? mediamente un amatore medio ci andr? meglio?...non dico pi? forte ma meglio nel senso che potr? guidare con maggior precisione, gusto e meno fatica?
l'assolutismo del dire migliore ? sbagliato come concetto, magari io potrei andare pi? forte con una cavasachi e tu con la traiunf....chi pu? dirlo?
ma se la crucca me la regalano non ? che non l'accettto...
Comment
-
non ci sono moto migliori o peggiori ,ma ci sono persone che si trovano meglio o peggio , o si adeguano,hai mezzi progettati per esprimere la loro indole , altrimenti saremmo tutti uguali .solo i professionisti sono in grado di farsi valere sui mezzi ,noi siamo vittime di un commercio forzato ,in pratica DROGATI !!!!!!!!!!!!!Last edited by pisepazzo; 19-02-10, 09:06.
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postnon ci sono moto migliori o peggiori ,ma ci sono persone che si trovano meglio o peggio , con mezzi ,progettati per esprimere la loro indole , altrimenti saremmo tutti uguali .
Comment
-
-
Originally posted by pisepazzo View Postnon ci sono moto migliori o peggiori ,ma ci sono persone che si trovano meglio o peggio , o si adeguano,hai mezzi progettati per esprimere la loro indole , altrimenti saremmo tutti uguali .solo i professionisti sono in grado di farsi valere sui mezzi ,noi siamo vittime di un commercio forzato ,in pratica DROGATI !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postsi caro ,noi ci siamo gia visti in un paio di occasioni ,si quella ? la mia moto , almeno adesso c'? qualcuno che possa testimoniare che non sono tipo da bar, per avere veri cv bisogna spendere ,ma i veri cavalli non sono quelli che danno numeri alti mma sono quelli che rendono un moto fluida e nello stesso tempo spinge da bestia di continuo , spero di essrmi spiegato , poi le case possono dare tutti i numeri che vogliono ma la realta ? diversa,
ciao
Comment
-
dalla faccia non direi ma mi piacerebbe molto,a parte gli scherzi chi è quella in foto ,se vuoi facciamo cambio con la moto
no davvero dai ,la moto e espressamente pista ,è allergica alla strada ,ma passo volentieri che negozio è ?
Last edited by pisepazzo; 19-02-10, 09:44.
Comment
-
Originally posted by jack View Postbisogna arrivare intorno ai 40 anni per capire sta cosa....prima di allora son tutti piloti e ingegneri meccanici
Comment
X
Comment