Originally posted by feralo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfida r1-s1000rr-rsv4
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostHa montato il motore della BMW e ha buttato via il serbatoio sostituendolo con una tanichetta in plastica...
Comment
-
quanti caxxo di numeri si sparano su st? post i k6 co 190 cv mi mancavano a meno che non ha fatto testa pistoni alberi cilindri fiaschi di vino tarallucci limoncelli e babbbbbb? allora pu? essere,per il peso bisogna studiarci bene poi riflettiamo,mo me bevo un litro di vino e inizio a ragion? 200 220 240 325 370 turbocompressore rag? me sa che contro sti numeri io non ? che sto a piedi di pi? ,per? ci sta na marea de gente che si beve quello che ho citato prima
Comment
-
Originally posted by feralo View Postquanti caxxo di numeri si sparano su stò post i k6 co 190 cv mi mancavano a meno che non ha fatto testa pistoni alberi cilindri fiaschi di vino tarallucci limoncelli e babbbbbbà allora può essere,per il peso bisogna studiarci bene poi riflettiamo,mo me bevo un litro di vino e inizio a ragionà 200 220 240 325 370 turbocompressore ragà me sa che contro sti numeri io non è che sto a piedi di più ,però ci sta na marea de gente che si beve quello che ho citato primaLast edited by pisepazzo; 18-02-10, 19:53.
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postsei talmente spiritoso che hai quasi indovinato, chissa come mai le ca...zate le dite voi ? anche grandi e sensa senso ? va tutto bene . siccome non siete abituati ad elaborazioni seri ,pensate che tutti siani chiacceroni come voi.
Comment
-
[QUOTE=feralo;6016285]che cosa hai montato per ottenere tutti quei cavalli,e per ottenere quella leggerezza?[/QUOTE
per quanto riguarda il peso ,si parte dal togliere tutto cio che era originale ,percio' alternatore serbatoio in alluminio , frizione impianto elettrico ,cerchi .,pedane è tutto il superfluo che non si usa in pista , al contrario di quei sapientoni che usano la moto pista strada ,il motore in pratica di originale non c'è piu' nulla partendo dalle bielle pistoni ,tolto il controalbero ,che non serve se l'albero è equilibrato ed alleggerito ,pistoni del medesimo peso , testa rifatta in modo certosino percio' tutti gli accogimenti che se devo elencarli ci va una pagina intera , come detto prima alternatore yoshimura ( tutto il motore è yoshimura ),telaietti rancing, forcellone ,catena corona pignone ,scarico completamente in titanio ,rigorosamente akrapovic, e varie minuterie , ecco come ho alleggerito la moto ad aumento i cv.Last edited by pisepazzo; 18-02-10, 20:05.
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postrispondo a te che almeno sei piu' educato e curioso , per quanto riguarda il peso ,si parte dal togliere tutto cio che era originale ,percio' alternatore serbatoio in alluminio , frizione impianto elettrico ,cerchi .,pedane ? tutto il superfluo che non si usa in pista , al contrario di quei sapientoni che usano la moto pista strada ,il motore in pratica di originale non c'? piu' nulla partendo dalle bielle pistoni ,tolto il controalbero ,che non serve se l'albero ? equilibrato ed alleggerito ,pistoni del medesimo peso , testa rifatta in modo certosino percio' tutti gli accogimenti che se devo elencarli ci va una pagina intera , come detto prima alternatore yoshimura ( tutto il motore ? yoshimura ),telaietti rancing, forcellone ,catena corona pignone ,scarico completamente in titanio ,rigorosamente akrapovic, e varie minuterie , ecco come ho alleggerito la moto ad aumento i cv.
Comment
-
-
Originally posted by pisepazzo View Postsi sull'autostrada del sole ,20 km prima della reggio calabria ,poi riiniziano le curve
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postbe dopo aver letto tutto mi sono reso conto di aver risparmiato un bel po di euri ,con il risultato di avere una moto piu' potente delle attuali e con una componentistica di primo ordine ,peccato che non sono cosi bravo a sfruttarla ,le mie modifiche hanno portato il mio adorato k6 al peso con 5 lt di benzina a 178 kg, ed a una potenza a detta del nuovo meccanico ,che l'ha provata su 2 banchi prova differenti a circa 189 cv alla RUOTA ,percio ho risparmiato,ho un prodotto migliore ,e sopratutto ho una bella confidenza con il mezzo visto che lo frequento dal 2006 .
... ovvero circa 6000 ?uro con manodopera...
... dunque hai ragione, sempre meno che darlo indietro per la BMW...
... ma auguri per la guida, io l'ho provato un suzuki simil SBK ed era inguidabile, troppo manico ci vuole per dare tutto gas.
Comment
-
Ah mi era sfuggito sto post...
Originally posted by pisepazzo View Postper quanto riguarda il peso ,si parte dal togliere tutto cio che era originale ,percio' alternatore serbatoio in alluminio , frizione impianto elettrico ,cerchi .,pedane è tutto il superfluo che non si usa in pista , al contrario di quei sapientoni che usano la moto pista strada ,il motore in pratica di originale non c'è piu' nulla partendo dalle bielle pistoni ,tolto il controalbero ,che non serve se l'albero è equilibrato ed alleggerito ,pistoni del medesimo peso , testa rifatta in modo certosino percio' tutti gli accogimenti che se devo elencarli ci va una pagina intera , come detto prima alternatore yoshimura ( tutto il motore è yoshimura ),telaietti rancing, forcellone ,catena corona pignone ,scarico completamente in titanio ,rigorosamente akrapovic, e varie minuterie , ecco come ho alleggerito la moto ad aumento i cv.
Kmq con tutte le cose fatte o hai agganci spaziali o prendevi tranquillo la VERA K5 Yoshimura da 25K€...
Last edited by MiKiFF; 18-02-10, 20:25.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by pisepazzo View Postbe dopo aver letto tutto mi sono reso conto di aver risparmiato un bel po di euri ,con il risultato di avere una moto piu' potente delle attuali e con una componentistica di primo ordine ,peccato che non sono cosi bravo a sfruttarla ,le mie modifiche hanno portato il mio adorato k6 al peso con 5 lt di benzina a 178 kg, ed a una potenza a detta del nuovo meccanico ,che l'ha provata su 2 banchi prova differenti a circa 189 cv alla RUOTA ,percio ho risparmiato,ho un prodotto migliore ,e sopratutto ho una bella confidenza con il mezzo visto che lo frequento dal 2006 .
Comment
-
Scusate volevo togliermi una curiosit?... i mille che fanno la stock di media quanti cv hanno alla ruota ?
Grazie in anticipo a chi mi risponde..........
Comment
X
Comment