Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Test Ride BMW sono una cagata pazzesca?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
di questo passo prima o poi chiederanno anche dei soldi......un piccolo rimborso sulle spese sostenute da BMW per organizzare le giornate di prova
mi ci gioco i coglioni che faranno così
oppure un paio di giri come passeggero dietro al piRLOta...
poi però ci sarà un buffet,offerto,all'altezza della blasonata casa tedesca con caMMmerieri e SCampagnnn...
poveri noi...polli da spennare sempre e comunque
Ultrone fai benissimo a scandalizzartiLast edited by giocalde; 16-02-10, 07:24.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa siete scemi? Sveglia voi!
Avete letto che ho scritto? Al test Ride KTM 2 turni da 20 min e alla prova della 675 ho fatto due turni da 15 minuti, altro che 10 min scarsi!
ai test ride ktm a magione se ti iscrivevi alle 10 (senza prenotazioni) giravi dopo 2 ore, non ? che ci fosse tanta attesa
a quelli della 675 al mugello 3 anni fa ti iscrivevi e ti mettevano sulla moto
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSembra che al Test Ride per provare la S1000 RR, siano disponibili solo 4 giri a cranio.
Quindi uno va al Mugello per provare la moto per 4 giri, di cui uno di lancio, cio? 10 minuti, e poi torna a casa...
Confermate?
Comment
-
io quando provai la moto di Eglio al Mugello beccai il semaforo rosso alla fine della pit-lane (x bandiera rossa in circuito) ... tornato ai box in contromano e fine della prova
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSembra che al Test Ride per provare la S1000 RR, siano disponibili solo 4 giri a cranio.
Quindi uno va al Mugello per provare la moto per 4 giri, di cui uno di lancio, cio? 10 minuti, e poi torna a casa...
Confermate?
Comment
-
Pure alla Yamacca Fest ti davano la possibilità di provare due volte di 20 min.
Confermo con BMW a Vallelunga quando sono andato ho fatto 5 giri e poi basta..... e non c'era neanche tanta gente preferivano lasciare le moto ferme ai box...
Comment
-
non pensavo ci fosse gente cosi .........da credere di farsi a gratis 2-3 turni da 20 minuti a canna ...tanto la moto non è mia .
Ai vari honda day x esempio ti fai 2 giri e basta dopo aver firmato un bel modulo
Comment
-
Originally posted by skiter View PostSi, di solito quando vado al mugello a provare le moto di Elio ? cos?..Originally posted by nik74 View Postio quando provai la moto di Eglio al Mugello beccai il semaforo rosso alla fine della pit-lane (x bandiera rossa in circuito) ... tornato ai box in contromano e fine della prova
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X