Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh io al Muggio per così poco non ci vado ma a Valle si.
Certo però che è scandaloso.
Al SMP almeno una 15ina di minuti si girava. Poi c'è da vedere a che ritmo... ma questo è un altro discorso.
Confermo ragazzi, anchio ad un Testride Suzuki la cosa fu molto breve, 30 minuti a firmare liberatore ecc e 10 minuti a girare, non ne vale la pena così....
Io a imola nel 2004 provai la 999 turno da 20 minuti il problema che ci sono in giro i pilotoni nn capiti e che invece di correre in motogp poverini vanno a fare le prove di lancio dei nuovi modelli ....morale alcuni furboni passavano sul rettilineo di partenza impennando risultato dopo 4 minuti tutti fuori....io che arrivo da Como per sti rincoglioniti avrei perso il turno.......fortunatamente ci sono persone sagge e ad alcuni fecero fare la prova il turno dopo......quindi va capito se le case cercano di tutelarsi perche c e gente che va dentro nn per provare la moto ma per scannare piu nn posso tanto nn e mia e se si rompe che me frega......per la durata 5 giri e poco pero se vogliono accontentare piu persone nn credo ci sia altra soluzione......
Comment