Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Test Ride BMW sono una cagata pazzesca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Vabb? conta che mi son preso altre 3 ore di permesso per menare a te e a giuseppe dunque ne vale la pena!!!

Comment

• Font Size
      ultrò...hai capito perchè l'ho comprata non mi piace far la fila

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma siete scemi? Sveglia voi!

Avete letto che ho scritto? Al test Ride KTM 2 turni da 20 min e alla prova della 675 ho fatto due turni da 15 minuti, altro che 10 min scarsi!
        ok.

ultrone attaccati

Comment

• Font Size
          i provai kawa al mugello. 5 giri. non vale la pena

Comment

• Font Size
            di questo passo prima o poi chiederanno anche dei soldi......un piccolo rimborso sulle spese sostenute da BMW per organizzare le giornate di prova
            mi ci gioco i coglioni che faranno così
            oppure un paio di giri come passeggero dietro al piRLOta...
            poi però ci sarà un buffet,offerto,all'altezza della blasonata casa tedesca con caMMmerieri e SCampagnnn...
            poveri noi...polli da spennare sempre e comunque
            Ultrone fai benissimo a scandalizzarti
            Last edited by giocalde; 16-02-10, 07:24.

Comment

• Font Size
              Ma siete scemi? Sveglia voi!

Avete letto che ho scritto? Al test Ride KTM 2 turni da 20 min e alla prova della 675 ho fatto due turni da 15 minuti, altro che 10 min scarsi!
              probabilmente ci sar? qualche persona in pi? a voler provare la moto

ai test ride ktm a magione se ti iscrivevi alle 10 (senza prenotazioni) giravi dopo 2 ore, non ? che ci fosse tanta attesa
              a quelli della 675 al mugello 3 anni fa ti iscrivevi e ti mettevano sulla moto

Comment

• Font Size
                Sembra che al Test Ride per provare la S1000 RR, siano disponibili solo 4 giri a cranio.

Quindi uno va al Mugello per provare la moto per 4 giri, di cui uno di lancio, cio? 10 minuti, e poi torna a casa...

Confermate?
                Si, di solito quando vado al mugello a provare le moto di Elio ? cos?..

Comment

• Font Size
                  io quando provai la moto di Eglio al Mugello beccai il semaforo rosso alla fine della pit-lane (x bandiera rossa in circuito) ... tornato ai box in contromano e fine della prova

Comment

• Font Size
                    Sembra che al Test Ride per provare la S1000 RR, siano disponibili solo 4 giri a cranio.

Quindi uno va al Mugello per provare la moto per 4 giri, di cui uno di lancio, cio? 10 minuti, e poi torna a casa...

Confermate?
                    non solo ti tocca a girare dietro gli istruttori che tirano il trenino....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      non solo ti tocca a girare dietro gli istruttori che tirano il trenino....
                      Questo ? tutto da vedere...

Comment

• Font Size
                        Pure alla Yamacca Fest ti davano la possibilità di provare due volte di 20 min.

Confermo con BMW a Vallelunga quando sono andato ho fatto 5 giri e poi basta..... e non c'era neanche tanta gente preferivano lasciare le moto ferme ai box...

Comment

• Font Size
                          non pensavo ci fosse gente cosi .........da credere di farsi a gratis 2-3 turni da 20 minuti a canna ...tanto la moto non è mia .
                          Ai vari honda day x esempio ti fai 2 giri e basta dopo aver firmato un bel modulo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skiter View Post
                            Si, di solito quando vado al mugello a provare le moto di Elio ? cos?..
                            Originally posted by nik74 View Post
                            io quando provai la moto di Eglio al Mugello beccai il semaforo rosso alla fine della pit-lane (x bandiera rossa in circuito) ... tornato ai box in contromano e fine della prova
                            ad HSG un paio di volte gli ho dovuto anche mettere l'altra benzina

Comment

• Font Size
                              Ultrone

BUONGIORNOOOOO

Mikiff

quante botte che prendi

Comment

• Font Size
                                sabato,se il tempo migliora,la provabbi in pista

Comment

X
                                Working...
                                X