ps. mi hanno parlato un gran bene di queste "date trasponder" a Misano...mi sa che ci sarò anche io!!!!con annessa mattinata (uff)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostYesss...per tutte le moto acquistate prima del 28/02/2010...quindi tu ci sei nel lotto!!!
Liquidazione del danno parziale - garanzia Kasko
verranno liquidate le spese di riparazione fino alla concorrenza annua di Euro 15.000 con
l?applicazione di uno scoperto pari al 20% e con il minimo di Euro 500 per ogni sinistro,
purch? l?intervento di riparazione avvenga presso un Centro Service BMW Motorrad Italia
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostHo visto sul sito che c'? uno scoperto del 20% e una franchigia di almeno 500 euro, ho la sensazione che se scivoli e si rompono le pedane non te le cambieranno...
Liquidazione del danno parziale - garanzia Kasko
verranno liquidate le spese di riparazione fino alla concorrenza annua di Euro 15.000 con
l?applicazione di uno scoperto pari al 20% e con il minimo di Euro 500 per ogni sinistro,
purch? l?intervento di riparazione avvenga presso un Centro Service BMW Motorrad Italia
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDimenticavo, il DTC Ducati, sino ad oggi punto di riferimento assoluto (anche perch? ? stato il primo) funzionava sulla base di un sensore posto sulla sola ruota anteriore e di un inclinometro...con la velicit? del pignone il sistema era completato.
Il DTC BMW ha la ruota fonica sia davanti, sia sulla ruota posteriore.
D'altronde: ? possibile montare l'ABS senza il DTC ma non il DTC senza l'ABS!!!
C'? un altro sensore di velocit? al posteriore sempre ad effetto hall, che serve sia il dtc che il tachimetro
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSe scivoli non rompi solo le pedane...e quindi non fai un danno di solo ? 500,00...per cui, in ogni caso, conviene utilizzare la RR Card...che non sar? sicuramente la polizza delle polizze ma piuttosto di niente (come ? stato sino ad ora) ? sempre meglio piuttosto!
Tu avevi pensato di metterne una in vtr?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLoro guadagnano, e non poco, pure su quello!!!
Fai conto che ti stanno vendendo un prodotto (di natura finanziaria) e la RR Card ? l'incentivo ad acquistarlo!!!Originally posted by erre7r View Postgirerebbero di pi? se non ci fosse la possibilit? di stipularla senza il finanziamento..
a-gratis non danno nulla, il finanziamento lo paghi, probabilmente un pelo in pi? per la rrcard..
perch? se fai un finanziamento, di interessi, ti costa ben di + che acquistare la card
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostStradi, come per il bmw anche il ducati ha il sensore al posteriore la velocit? non ? rilevata al pignone
C'? un altro sensore di velocit? al posteriore sempre ad effetto hall, che serve sia il dtc che il tachimetro
Boh, sino a 3 minuti fa ero convinto che non ci fosse alcun sensore al posteriore...ma adesso mi h ai fatto venire qualche dubbio...adesso raccatto le foto passate (bei ricordi!) della mia ex moto!!!
Comment
-
Originally posted by fabiocane View Postmi trovi certamente d'accordo...molto meglio che niente. Anzi con la rr card a questo punto direi che conviene anche risparmiare sulla carena e tenere quella originale...tanto nei limiti te la ripagano....
Tu avevi pensato di metterne una in vtr?
Perch? mettere il VTR che se cadi non ti pagano il componente rotto?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCazzarola...? meno di un anno che non ho pi? la 1098R che gi? mi sono scordato come ? fatta?1?
Boh, sino a 3 minuti fa ero convinto che non ci fosse alcun sensore al posteriore...ma adesso mi h ai fatto venire qualche dubbio...adesso raccatto le foto passate (bei ricordi!) della mia ex moto!!!
La tua 1098R la ricordo ho visto le foto era bellissima...ma non potevi occultare quella nell'autosalone e vendere l'MV
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostStradi, come per il bmw anche il ducati ha il sensore al posteriore la velocit? non ? rilevata al pignone
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Post...ma non potevi occultare quella nell'autosalone e vendere l'MV...
PS: con la vendita della 1098R mi sono comprato una Mini Cooper S full optionals...quindi sotto l'aspetto commerciale la operazione aveva un senso!Last edited by stradivari; 15-02-10, 16:03.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAssolutamente no...non metter? nulla di nulla!!! Levo targa, frecce e specchi e via tra i cordoli con solo due gommette in mescola come si deve!!!
Perch? mettere il VTR che se cadi non ti pagano il componente rotto?
ciao
Comment
-
Originally posted by fabiocane View Postdiciamo che lo davo per scontato prima di conoscere la rr card...ora c'ho ripensato e lascio anch'io l'originale.
ciao
Comment
-
ovviamente sta dall'altro lato
Si vede pure uno dei cilindretti per il segnale.
p.s.: è ora di lavare la moto mi sa i rally tra buche e acqua di ieri e oggi hanno devastato tutto
Comment
X
Comment