Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiocane View Post
    Il finanziamento lo faccio, ma il conce si era "scordato" di dirmi che la rr card è in promozione. Ti sei informato per i rapporti? Se li cambi sei sempre coperto dall'ass.ne rr card? E poi il cambio che tu sappia va ad incidere sulle regolazioni elettroniche?
    Quanto alla pista, delle tre giornate a valle ora controllo ma mi sembra che una è di sabato. In alternativa potremmo vederci a Misano. Noi aspettiamo che escano le date di maggio per i fine settimana con il trasponder e poi prenotiamo.
    ciao
    Anche io sto aspettando con trepidazione le date a trasponder di Misano...per cui ci si piò conoscere senz'altro lì.
    Sui rapporti al cambio non so proprio...anche se il problema non dovrebbe essere di copertura in sè ma nel fatto che, se rompi un componente non originale, la assicurazione non te lo rimborsa.
    Esempio: se compri delle bellissime pedane della Rizoma e, scivolando con la moto, le rompi...sicuramente con la RR card non otterrai il rimborso per lo specifico componente!
    Quanto ai rapporti al cambio e al funzionamento del DTC non credo possa avere ciò effetti negativi, posto che il DTC BMW è un TC serio, per cui basa i propri interventi non già con un sensore "marcia inserita" ma con le ruote foniche (mutuate dall'ABS che non a caso va necessariamente in coppia con il DTC) e con un inclinometro!!!
    Last edited by stradivari; 15-02-10, 14:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Cio?, in parole povere, t'avrebbe fatto una menata grande come una casa?
      Boh, non so...io invece se non dico tutto e subito sto male, anzi la faccio partecipe della scelta!
      Cmq ognuno ha la sua storia, hai ragione... era solo per capire.
      Esatto...ognuno ? fatto a modo proprio...
      Nel mio caso tutta la mia famiglia si ? schierata contro la moto e l'anno scorso me ne hanno fatte vendere 2 (di cui una era un 1098R con 2000 Km di vita)...mio fratello era in prima linea nella conduzione di questa "crociata" (una moto l'ha venduta direttamente lui "d'ufficio").
      Ben, ieri a mio fratello ho detto tutto...e mi sono sentito subito meglio...con mia moglie non funziona cos?...bisogna prepararla col tempo!
      Alla fine dir? tutto e sto malessere che ho addosso sparir? (qui faccio il c@zzone ma sta cosa non piace neppure a me)...ma a tempo debito, conoscendo i miei polli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Quanto ai rapporti al cambio e al funzionamento del DTC non credo possa avere ci? effetti negativi, posto che il DTC BMW ? un TC serio, per cui basa i propri interventi non gi? con un sensore "marcia inserita" ma con le ruote foniche (mutuate dall'ABS che non a caso va necessariamente in coppia con il DTC) e con un inclinometro!!!
        Pi? leggo ste cosette e pi? mi piace!
        Certo che Aprilia dovr? sforzarsi parecchio per battere il DTC di BMW!

Comment

• Font Size
          Perch? ogni coppia ha i suoi trascorsi, i suoi equilibri e perch? non tutti accettano la moto come passione, pericolosa passione, del proprio compagno...insomma ogni coppia fa storia a s?...poi le cose si dicono (io non nascondo mai nulla alla persona che, con mio figlio, ? la pi? importante della mia vita) al momento giusto...per cui, quando sar? il momento migliore con mio grande sollievo vuoter? il sacco...con grande sollievo perch? questa vicenda non mi fa proprio piacere...ma se volevo la moto (e qui il dolus bonus) dovevo fare cos?...
          ...aggevola con foto di CBR 1000 RR...

Capir? da solo...

Per il tuo collega avvocato...L RR CARD falla...

Non succede niente...ma se succede...

Per Stradi...altra domanda...

Se uno con questa moto cade in strada............................................ .

la distrugge......................................... ......................

Poi prenota un turno in una pista tipo Binetto........................................... ...........

La cosa ? fattibile???

O sul contratto ? tutto ben chiaro e poco evasivo???...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Pi? leggo ste cosette e pi? mi piace!
            Certo che Aprilia dovr? sforzarsi parecchio per battere il DTC di BMW!
            Dimenticavo, il DTC Ducati, sino ad oggi punto di riferimento assoluto (anche perch? ? stato il primo) funzionava sulla base di un sensore posto sulla sola ruota anteriore e di un inclinometro...con la velicit? del pignone il sistema era completato.
            Il DTC BMW ha la ruota fonica sia davanti, sia sulla ruota posteriore.
            D'altronde: ? possibile montare l'ABS senza il DTC ma non il DTC senza l'ABS!!!

Comment

• Font Size
              Anche io sto aspettando con trepidazione le date a trasponder di Misano...per cui ci si piò conoscere senz'altro lì.
              Sui rapporti al cambio non so proprio...anche se il problema non dovrebbe essere di copertura in sè ma nel fatto che, se rompi un componente non originale, la assicurazione non te lo rimborsa.
              Esempio: se compri delle bellissime pedane della Rizoma e, scivolando con la moto, le rompi...sicuramente con la RR card non otterrai il rimborso per lo specifico componente!
              Quanto ai rapporti al cambio e al funzionamento del DTC non credo possa avere ciò effetti negativi, posto che il DTC BMW è un TC serio, per cui basa i propri interventi non già con un sensore "marcia inserita" ma con le ruote foniche (mutuate dall'ABS che non a caso va necessariamente in coppia con il DTC) e con un inclinometro!!!
              Mi vado subito a studioare le caratteristiche di questa rr card....
              comunque se non dovessi prenderlo la rizoma già le sta facendo se non ho capito male.
              Ora mi rimetto a lavoro, siccome come ti dicevo non frequento spesso il forum (anche se mi riprometto di farlo + spesso), se ti va di farmi sapere quando vai a misano magari mandami una mail...eventualmente anche se ti servisse una domiciliazione...o magari se servisse a me (finora ad ora mi sono rivolto allo studio Alessandrello, lo conosci?).
              ciao
              Last edited by fabiocane; 15-02-10, 15:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...aggevola con foto di CBR 1000 RR...
                Capirà da solo...
                Per il tuo collega avvocato...L RR CARD falla...
                Non succede niente...ma se succede...
                Per Stradi...altra domanda...
                Se uno con questa moto cade in strada............................................ .
                la distrugge......................................... ......................
                Poi prenota un turno in una pista tipo Binetto........................................... ...........
                La cosa è fattibile???
                Le condizioni generali di polizza non le ho ancora perché me le consegneranno quando arriverà la moto...a sensazione, credo che lo stratagemma che hai ipotizzato dovrebbe essere fattibile!!!
                Per le foto adesso le riporto...d'altronde se mio fratello, o mio figlio dovesse scampare ad uncidente del genere e, dopo un anno, si compra un'altra moto...giuro, prenderei un martello e ne farei una scultura futurista!!!
                O sul contratto è tutto ben chiaro e poco evasivo???...
                Le condizioni generali di polizza non le ho ancora perché me le consegneranno quando arriverà la moto...a sensazione, credo che lo stratagemma che hai ipotizzato dovrebbe essere fattibile!!!
                Per le foto adesso le riporto...d'altronde se mio fratello, o mio figlio dovesse scampare ad uncidente del genere e, dopo un anno, si compra un'altra moto...giuro, prenderei un martello e ne farei una scultura futurista!!!

Last edited by stradivari; 12-03-10, 22:52.

Comment

• Font Size
                  Mi vado subito a studioare le caratteristiche di questa rr card....
                  comunque se non dovessi prenderlo la rizoma già le sta facendo se non ho capito male.
                  Ora mi rimetto a lavoro, siccome come ti dicevo non frequento spesso il forum (anche se mi riprometto di farlo + spesso), se ti va di farmi sapere quando vai a misano magari mandami una mail...eventualmente anche se ti servisse una domiciliazione...o magari se servisse a me (finora ad ora mi sono rivolto allo studio Alessandrello, lo conosci?).
                  ciao
                  ...benissimo, aspettiamo ste date!!!
                  Dimenticavo, se la moto la prendi col finanziamento la RR card è in omaggio...per cui!!!
                  Last edited by stradivari; 15-02-10, 15:07.

Comment

• Font Size
                    Esatto...ognuno ? fatto a modo proprio...
                    Nel mio caso tutta la mia famiglia si ? schierata contro la moto e l'anno scorso me ne hanno fatte vendere 2 (di cui una era un 1098R con 2000 Km di vita)...mio fratello era in prima linea nella conduzione di questa "crociata" (una moto l'ha venduta direttamente lui "d'ufficio").
                    Ben, ieri a mio fratello ho detto tutto...e mi sono sentito subito meglio...con mia moglie non funziona cos?...bisogna prepararla col tempo!
                    Alla fine dir? tutto e sto malessere che ho addosso sparir? (qui faccio il c@zzone ma sta cosa non piace neppure a me)...ma a tempo debito, conoscendo i miei polli!
                    A proposito la rr card ? in promozione nel senso che ? gratis per chi fa il finanziamento?

Comment

• Font Size
                      A proposito la rr card ? in promozione nel senso che ? gratis per chi fa il finanziamento?
                      Yesss...per tutte le moto acquistate prima del 28/02/2010...quindi tu ci sei nel lotto!!!

Comment

• Font Size
                        Yesss...per tutte le moto acquistate prima del 28/02/2010...quindi tu ci sei nel lotto!!!
                        grazie, ora chiamo subito il conce per rimproverarlo e dirgli che prendo le pedane da loro!
                        Magari quando vengo a trovare mia sorella a milano ci andiamo a prendere un caff? insieme.
                        Comunque ti terr? aggiornato sugli sviluppi del mio acquisto. Se ti ricordi quando l'avrai ritirata mandami una mail, lo stesso far? io.
                        ciao

Comment

• Font Size
                          per? sta cosa della RR card gratis SOLO con il finanziamento fa un po girare le balle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            per? sta cosa della RR card gratis SOLO con il finanziamento fa un po girare le balle
                            Loro guadagnano, e non poco, pure su quello!!!
                            Fai conto che ti stanno vendendo un prodotto (di natura finanziaria) e la RR Card ? l'incentivo ad acquistarlo!!!

Comment

• Font Size
                              Nessuna paura...mia moglie le cose non le dice...le fa!!! Quindi non scriverebbe mai...ma aspetterebbe a casa la sua preda (io) con impazienza!!!
                              ahuahuauh
                              le fai sembrare un lupo famelico!!!!
                              maddai su...magari esclamerebbe "che bella moto!"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                girerebbero di pi? se non ci fosse la possibilit? di stipularla senza il finanziamento..

a-gratis non danno nulla, il finanziamento lo paghi, probabilmente un pelo in pi? per la rrcard..

Comment

X
                                Working...
                                X