Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR
L'ho messa che non sa nulla...anche perch? da questo punto di vista credo che correrei meno rischi se scoprisse che ho l'amante!!!
La moto la terr? nel salone di mio fratello (dove tengo anche la MV, la macchina "bella" ed il carrello) che ? talmente grande da poter occultare qualsiasi mezzo!
Quando vado in pista carico il carrello da l? e non da casa, per cui non ci sono problemi di essere scoperto...quando voglio farmi un giretto esco con la macchina e poi vado a prendere la moto...lo so, lo so...? un po' una porcata ma almeno per il momento (appena ci saranno le condizioni dir? ovviamente tutto), sino a che non me la lavorer? un po' ai fianchi, occulter? cos? il tutto...
Nel mio campo si dice...dolus bonus!!!
Allora caro Stradivari, non sono un gran frequentatore di forum ma visto che sto per acquistare la tua stessa moto, mi sono messo a leggere e, dopo una impressionante serie di coincidenze, ho deciso di scriverti:
1) in settimana firmo il contratto per la s 1000 nera e grigia, con tutti gli accessori elettronici, il terminale akra, mentre per le pedane pensavo di prenderne di un'altra marca perch? mi sembrano un p? care (a questo proposito stavo prorpio cercando in giro per vedere se esistono);
2) sono di Roma come tua madre (mi sembra di averlo letto da qualche parte) e faccio la tua stessa professione (avvocato);
3) anch'io ho un figlio piccolo (un anno) e non ho detto nulla a mia moglie che sapr? la cosa + avanti quando sar? costretto a dirglielo! (tuttavia, siccome sto vendendo i pezzi della mia cbr 1000 2008 mi sa che sta subodorando qualcosa!);
4) anch'io, come te, sono stato fino all'ultimo incerto se prendere l'aprilia (puntavo alla factory) dopo aver provato su strada sia la bmw che l'aprilia e la scelta ? caduta su bmw sia per le dotazioni elettroniche (abs e dtc in testa) e sia perch? sono abbastanza alto (1.85);
5) a Milano vive mia sorella con la famiglia e poi i miei cugini...tra l'altro mio cugino ? direttore editoriale della rivista mototecnica...
Sono sicuro che ci saranno altre coincidenze (tipo che magari sei civilista come me), ma mi fermo qui perch? senn? mi commuovo!
A questo punto direi che dovremmo conoscerci di persona....magari in occasione di qualche pistata! Se ti pu? interessare e se pu? interessare a chi ci legge, il 24/3 vado al mugello per il ktm orange day, con 265 euro si fanno 6 turni con la propria moto e uno con la ktm rc8 r. Dopodich? potresti venire a trovare tua madre a roma e prenotarti una delle tre giornate intere che ho prenotato insieme ai miei amici.......
Anzi colgo l'occasione per chiderti della rr card che io non ho fatto, ma ? cos? utile? Ho letto da qualche parte che ? in promozione, ? vero? (ancora non l'ho chiesto al mio conce).
ciao, fabio
Hai perfettamente ragione...infatti io non scherzo affatto...anzi attribuisco il dovuto rispetto alla controparte!!!
Buongiorno ..
sono la moglie di Stradivari..loggata con il nick di Corrado..
..adesso vi faccio a tutti il culo a padella.. !!
E a te..ti aspetto a casa stasera!!
Buongiorno ..
sono la moglie di Stradivari..loggata con il nick di Corrado..
..adesso vi faccio a tutti il culo a padella.. !!
E a te..ti aspetto a casa stasera!!
PAURA...EH????
Nessuna paura...mia moglie le cose non le dice...le fa!!! Quindi non scriverebbe mai...ma aspetterebbe a casa la sua preda (io) con impazienza!!!
Allora caro Stradivari, non sono un gran frequentatore di forum ma visto che sto per acquistare la tua stessa moto, mi sono messo a leggere e, dopo una impressionante serie di coincidenze, ho deciso di scriverti:
1) in settimana firmo il contratto per la s 1000 nera e grigia, con tutti gli accessori elettronici, il terminale akra, mentre per le pedane pensavo di prenderne di un'altra marca perchè mi sembrano un pò care (a questo proposito stavo prorpio cercando in giro per vedere se esistono);
2) sono di Roma come tua madre (mi sembra di averlo letto da qualche parte) e faccio la tua stessa professione (avvocato);
3) anch'io ho un figlio piccolo (un anno) e non ho detto nulla a mia moglie che saprà la cosa + avanti quando sarò costretto a dirglielo! (tuttavia, siccome sto vendendo i pezzi della mia cbr 1000 2008 mi sa che sta subodorando qualcosa!);
4) anch'io, come te, sono stato fino all'ultimo incerto se prendere l'aprilia (puntavo alla factory) dopo aver provato su strada sia la bmw che l'aprilia e la scelta è caduta su bmw sia per le dotazioni elettroniche (abs e dtc in testa) e sia perchè sono abbastanza alto (1.85);
5) a Milano vive mia sorella con la famiglia e poi i miei cugini...tra l'altro mio cugino è direttore editoriale della rivista mototecnica...
Sono sicuro che ci saranno altre coincidenze (tipo che magari sei civilista come me), ma mi fermo qui perchè sennò mi commuovo!
A questo punto direi che dovremmo conoscerci di persona....magari in occasione di qualche pistata! Se ti può interessare e se può interessare a chi ci legge, il 24/3 vado al mugello per il ktm orange day, con 265 euro si fanno 6 turni con la propria moto e uno con la ktm rc8 r. Dopodichè potresti venire a trovare tua madre a roma e prenotarti una delle tre giornate intere che ho prenotato insieme ai miei amici.......
Anzi colgo l'occasione per chiderti della rr card che io non ho fatto, ma è così utile? Ho letto da qualche parte che è in promozione, è vero? (ancora non l'ho chiesto al mio conce).
ciao, fabio
Sono civilista...ma mia mamma, che è di Roma, vive a Milano dal 1958!!!
La RR card io la farei (è in promozione se abbinata ad un finanziamento) poiché è la prima kasko che copre la circolazione in pista (non gare) sino ad un massimale di € 15.000 a patto che la moto monti su solo ed esclusivamente accessori BMW (proprio per questo, se la fai, ti conviene mettere le loro pedane).
Per la pistata io ci sono...ma a patti che si faccia nei we...
Ciao collega, a presto!!! e complimenti per l'acquisto!!!
PS: che tempi di consegna sono previsti lì da te?
Sono civilista...ma mia mamma, che ? di Roma, vive a Milano dal 1958!!!
La RR card io la farei (? in promozione se abbinata ad un finanziamento) poich? ? la prima kasko che copre la circolazione in pista (non gare) sino ad un massimale di ? 15.000 a patto che la moto monti su solo ed esclusivamente accessori BMW (proprio per questo, se la fai, ti conviene mettere le loro pedane).
PS: che tempi di consegna sono previsti l? da te?
Il finanziamento lo faccio, ma il conce si era "scordato" di dirmi che la rr card ? in promozione. Ti sei informato per i rapporti? Se li cambi sei sempre coperto dall'ass.ne rr card? E poi il cambio che tu sappia va ad incidere sulle regolazioni elettroniche?
Quanto alla pista, delle tre giornate a valle ora controllo ma mi sembra che una ? di sabato. In alternativa potremmo vederci a Misano. Noi aspettiamo che escano le date di maggio per i fine settimana con il trasponder e poi prenotiamo.
ciao
Perch? ogni coppia ha i suoi trascorsi, i suoi equilibri e perch? non tutti accettano la moto come passione, pericolosa passione, del proprio compagno...insomma ogni coppia fa storia a s?...poi le cose si dicono (io non nascondo mai nulla alla persona che, con mio figlio, ? la pi? importante della mia vita) al momento giusto...per cui, quando sar? il momento migliore con mio grande sollievo vuoter? il sacco...con grande sollievo perch? questa vicenda non mi fa proprio piacere...ma se volevo la moto (e qui il dolus bonus) dovevo fare cos?...
Sono civilista...ma mia mamma, che ? di Roma, vive a Milano dal 1958!!!
La RR card io la farei (? in promozione se abbinata ad un finanziamento) poich? ? la prima kasko che copre la circolazione in pista (non gare) sino ad un massimale di ? 15.000 a patto che la moto monti su solo ed esclusivamente accessori BMW (proprio per questo, se la fai, ti conviene mettere le loro pedane).
PS: che tempi di consegna sono previsti l? da te?
Mi ero scordato: quanto ai tempi di consegna la moto ? gi? pronta e me la danno in una settimana (la prendo a Terni perch? anch'io ho avuto tramite un amico un ottimo sconto). Solo che ha fatto inserire una cluasola per cui mi lascio 20 giorni per vendere separatamente la mia e in tal caso mi scalano altri 400 euro sul prezzo pattuito. In caso contrario smonto i pezzi che ho e li vendo separatamente e loro si prendono indietro la moto originale.
Spero per il 24/3 di aver finito il rodaggio pr la mugellata....possibile che non riesci a ritagliarti un paio di giorni infrasettimanali? Gi? solo il tempo che dedichi al forum potresti impiegarlo per evadere qualche pratica in pi? per venire al mugello!!!
quando sar? il momento migliore con mio grande sollievo vuoter? il sacco...con grande sollievo perch? questa vicenda non mi fa proprio piacere...ma se volevo la moto (e qui il dolus bonus) dovevo fare cos?...
Cio?, in parole povere, t'avrebbe fatto una menata grande come una casa?
Boh, non so...io invece se non dico tutto e subito sto male, anzi la faccio partecipe della scelta!
Cmq ognuno ha la sua storia, hai ragione... era solo per capire.
Comment