Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postcomplimenti !!!
io oggi ho ritirato la 312 bianca.....molto bella e va anche meglio di quella che avevo prima
poi ho saggiato la nuova, poco
a breve la provo in pista
la nuova F4 sta venendo sottovalutata...........
p.s. sul gra per tornare a casa ho incontrato un s rr colorazione motorsport..........ma nadava piano
Complimenti anche a te allora...la F4 da un punto di vista prestazionale ? sempre stata sottovalutata a parer mio a torto!
PS: i tuoi racconti mi fanno riaffiorare un sacco di ricordi alla mente. Sino al 2000 i miei avevano una casa a Torvaianica (mia mamma ? di Roma) e le cazzate sul GRA, la Colombo, la Tiburtina (avevo una ragazza a Villalba di Guidonia), la ss. che collega Ostia a Torvaianica e, soprattutto, la Pontina sono ancora vivissime in me!!! Che bei tempi...ahim? irripetibili!!!
Comment
-
Originally posted by bituono View Postbravo stradi, cos? si f? a proposito visto che te le vuoi fare quasi tutte, non farti scappare una Buell cr nel garage , a proposito se la prendi a milano, dovrebbero avere un KR 1200 sport nero... il tipo mi doveva telefonare se gli andava bene una differenza che gli avevo proposto con il mio KR, mi f? domani ti telefono...... ? passato un mese e non l'ho pi? sentito
Comment
-
Originally posted by bituono View Postbravo stradi, cos? si f? a proposito visto che te le vuoi fare quasi tutte, non farti scappare una Buell cr nel garage , a proposito se la prendi a milano, dovrebbero avere un KR 1200 sport nero... il tipo mi doveva telefonare se gli andava bene una differenza che gli avevo proposto con il mio KR, mi f? domani ti telefono...... ? passato un mese e non l'ho pi? sentito
Comment
-
Originally posted by albtuono View Posta mio avviso ora abbasseranno i prezzi dell serie k
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostComplimenti anche a te allora...la F4 da un punto di vista prestazionale ? sempre stata sottovalutata a parer mio a torto!
PS: i tuoi racconti mi fanno riaffiorare un sacco di ricordi alla mente. Sino al 2000 i miei avevano una casa a Torvaianica (mia mamma ? di Roma) e le cazzate sul GRA, la Colombo, la Tiburtina (avevo una ragazza a Villalba di Guidonia), la ss. che collega Ostia a Torvaianica e, soprattutto, la Pontina sono ancora vivissime in me!!! Che bei tempi...ahim? irripetibili!!!
torvaianica 20 anni fa era molto bella
adesso ? piena di gentaccia........
ostia invece ? stata molto rivalutata ha dei stabilimenti bellissimi molto ben frequentati dove avere un posto per un mese costa come 15 giorni ai caraibi........io infatti me ne vado 15 gioni ad Aruba di solito
socio Merriot......
quindi vuol dire che qualche volta ci siamo incontrati di sicuro
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla strada che collega ostia e torvaianica ha delle curve molto belle.......
torvaianica 20 anni fa era molto bella
adesso ? piena di gentaccia........
ostia invece ? stata molto rivalutata ha dei stabilimenti bellissimi molto ben frequentati dove avere un posto per un mese costa come 15 giorni ai caraibi........io infatti me ne vado 15 gioni ad Aruba di solito
socio Merriot......
quindi vuol dire che qualche volta ci siamo incontrati di sicuro
A Torchiavanica (questo era il soprannome che gli avevamo dato) sono passato l'ultima volta nel 2007, oramai ? diventato un dormitorio pieno di gentaglia, per cui concordo al 100%.
Come concordo che il litorale di Ostia sia stato super rivalutato...la strada che collega le due localit? ? diventata bella da quando, se non ricordo male nella seconda met? degli anni '90, gli hanno levato tutte le gobbe dovute alle radici dei pini di Catel Fusano...che tempi cazzarola!!!
Comment
-
Ben fatto, sarei anche curioso di sentire le tue impressioni anche a confronto della R1 07 che se non sbaglio hai posseduto...
Molto molto bella...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostE cosa non abbasseranno...oramai il mercato dell'usato ha il culo per terra!!! Da questo punto di vista il mancato rinnovo degli incentivi ? positivo per chi deve vendere il proprio mezzo di seconda mano..
Costa meno della pur bellissima RSV4, ma ha dalla sua un blasone di un marchio unico.
Mai avrei pensato che sarebbero riusciti a metterla in vendita a quel prezzo. Meno di un boxer che offre tanto meno in tutti i sensi.
Le jappy usate ora valgono proprio nulla.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDico che il mezzo che hai appena comprato spaccherà davvero il mercato.
Costa meno della pur bellissima RSV4, ma ha dalla sua un blasone di un marchio unico.
Mai avrei pensato che sarebbero riusciti a metterla in vendita a quel prezzo. Meno di un boxer che offre tanto meno in tutti i sensi.
Le jappy usate ora valgono proprio nulla.Last edited by stradivari; 13-02-10, 20:11.
Comment
-
complimenti avvocato gran bella scelta....anke se a onor del vero avevo gia intuito da tempo questa tua decisione....
auguri anke al bebe.....
p.s. se ti fai un giro a novara nell'attesa della tua srr un giretto te lo posso far fare....l'ha presa mio suocero
Comment
X
Comment