Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR
Per? anche te, sei peggio di Ultrone...
prima l'R1 (vabbeh, rubata...)
poi la 1098 R
poi 2 MV F4...
ora questa.... la troverai mai la moto ideale?
Dimentichi, sempre nello stesso periodo, due K1200R...la moto ideale ? quella che devo ancora acquistare!!!
A differenza di Ultrone che cambia - sostanzialmente - per insoddisfazione del mezzo che possiede ed ? sempre alla ricerca di qualcosa di meglio la mia motivazione ? un po' differente. I miei propositi sono di averle tutte...e tutte quelle che ho avuto le ho amate e ancora adesso serbo di loro mille bellissimi ricordi...
........quasi un 12% di sconto........sulla moto del momento.....o almeno una di quelle più volute e desiderate.............
Si, ma fatta da un amico che conosco da una vita al quale ho acquistato 4 moto negli ultimi 3 anni (3 io ed una mio cognato...tutte moto da circa € 18.000 l'una)...
Si, ma fatta da un amico che conosco da una vita al quale ho acquistato 4 moto negli ultimi 3 anni (3 io ed una mio cognato...tutte moto da circa ? 18.000 l'una)...
Comment