compimenti stradivari....poche chiacchere.....ma fatti concreti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by Marshall View Postx le pedane in fiera ho visto quelle della fly hammer.....sono fatte molto bene e son pure belle ci sono anche nella colorazione bmw ufficiale
Comment
-
Che dire Stradivari: rodo come un castoro...ma sono contento per te! Ottima scelta, anche se l'avevo intuito che avresti preso questa e non l'Aprilia!
Il concessionario ? quello che avevi gi? consigliato in altra discussione?
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostChe dire Stradivari: rodo come un castoro...ma sono contento per te! Ottima scelta, anche se l'avevo intuito che avresti preso questa e non l'Aprilia!
Il concessionario ? quello che avevi gi? consigliato in altra discussione?
- la Aprilia non ha il DTC n?, soprattutto, il fondamentale (per la sicurezza) ABS;
- la Aprilia ? un po' troppo piccola per la mia corporatura (sopra mi sento ridicolo);
- la BMW ha una assistenza (anche a livello di capillarit? sul territorio) impareggiabile.
Infine: s?, la concessionaria Motorrad sar? la Carzeta di Milano...
Comment
-
D.T.C.
Questo acronimo significa Ducati Traction Control ....
Non credo che BMW usi un prodotto Ducati.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGrazie, detto da un priliato fa ancora pi? piacere...
Per chi cambia ogni due anni la moto potrebbe essere intreressante
Comunque appena finisce l'inverno voglio provare anch'io la moto...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostE' una curiosit? pi? che un interesse, ma puoi chiedere se per motorrad esiste una formula finanziaria simile al BMW-Select per le auto?
Per chi cambia ogni due anni la moto potrebbe essere intreressante
Comunque appena finisce l'inverno voglio provare anch'io la moto...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDopo post di comparative varie, sondaggi, trattative infinite di utenti indecisi tra modelli diversi, pseudo prove fatte sotto il gelo...bene, agile come una faina, scaltro come una volpe, domani porto a compimento il mio disegno criminoso denominato, in codice, "mucca che vola".
Alle ore 10.00, la suddetta operazione si compir? in una non meglio precisata (per ragioni di sicurezza) concessionaria BMW Motorrad di Milano...ordiner? (ufficiale al 100%) la S1000RR cos? configurata:
- colorazione Motorsport
- ABS race + DTC
- cambio elettronico
- pedane arretrate HP
- terminale Akrapovic
Ovviamente...stipuler? la RR card!!!
Domani vi aggiorno sui tempi definitivi di consegna (dovrebbero attestarsi sui 15-20 gg.) e al ritiro, ovviamente, seguir? servizio fotografico "consono".
Per le prime impressioni aspetter? di buttarla tra i cordoli (molto probabilmente il battesimo del mezzo in pista avverr? a fine marzo al Mugello) poich? le prove su strada di un mezzo del genere non hanno troppo senso, se non per rilevarne la comodit? e la regolarit? di funzionamento.
Insomma, missione compiuta!!!
a matteocali piace questo elemento
Last edited by matteocali; 12-02-10, 18:40.
Comment
X
Comment