Originally posted by dEUS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostTi ha detto, per usare un giro di parole, una fraccata di c@zzate!!!
Sul sito ufficiale della S1000RR si specifica bene tutto ci?: http://www.s1000rr.it/content_rrcard.php
ciao
Comment
-
Originally posted by fabiocane View Postsi l'avevo visto il sito. Dopo il post che ti ho scritto ho telefonato ad un altro conce per chiedere spiegazioni e in effetti mi ha detto che devo prendere un finanziamento di almeno 8000 euro per avere la rr card compresa, nel senso che se non fai almeno 8000 la bmw financial service non te lo fa passare (di fatto ti obbliga a farlo almeno di quella cifra). Sul costo della card immagino che si sia sbagliato, fra un p? lo chiamo per chiarire.
ciao
Confermo tutto, mi ? arrivato il fax. Finanziamento minimo obbligatorio di 8.000 euro, ma mi sa che fra spese di istruttoria e balle varie mi conviene pagare la RRcard. (Spese istruttoria 100 euro, spese bancarie di incasso 5 euro TAEG 10,19 nel caso di 24 rate da 283 euro; TAEG 9,84 nel caso di 36 rate da 198 euro - maxi rata di euro 2.4230 in entrambi i casi)
Comment
-
Originally posted by Guru View PostConfermo tutto, mi ? arrivato il fax. Finanziamento minimo obbligatorio di 8.000 euro, ma mi sa che fra spese di istruttoria e balle varie mi conviene pagare la RRcard. (Spese istruttoria 100 euro, spese bancarie di incasso 5 euro TAEG 10,19 nel caso di 24 rate da 283 euro; TAEG 9,84 nel caso di 36 rate da 198 euro - maxi rata di euro 2.4230 in entrambi i casi)
Boh, non so che dire...non ho approfondito molto perch? poi la cosa non mi ? interessata!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo non faccio il finanziamento...ma nel primo preventivo che mi feci fare il mio amico venditore mi fece un prospetto per un eventuale finanziamento...l'ho ancora qui nelle scartoffie della moto e leggo: Tasso nominale 8,50% e TAEG 10,18 per il caso di un finanziamento di ? 8.000 in 24 mesi...con 23 minirate da ? 91,99 e una maxirata di ? 7.290,00.
Boh, non so che dire...non ho approfondito molto perch? poi la cosa non mi ? interessata!
Comment
-
.........comunque, sar? che a me le moto piacciono un p? tutte, a me piace pure il 999 (se mi leggesse Maoni......) sar? che non sono un estremista di qualche marchio particolare, devo dire che il BMW in questione ? proprio un bel mezzo.....
........ieri sera, mentre stavo andando fuori a cena con mia moglie, ho incrociato una concessionaria sulla strada del ristorante........mi sono fiondato nel parcheggio di fronte alla vetrina del conce ed ho ammirato per brevi ma intensi istanti la S 1000 RR.......la possenza dell'avantreno ? notevole, veramente.......
Comment
-
Originally posted by Guru View PostConfermo tutto, mi ? arrivato il fax. Finanziamento minimo obbligatorio di 8.000 euro, ma mi sa che fra spese di istruttoria e balle varie mi conviene pagare la RRcard. (Spese istruttoria 100 euro, spese bancarie di incasso 5 euro TAEG 10,19 nel caso di 24 rate da 283 euro; TAEG 9,84 nel caso di 36 rate da 198 euro - maxi rata di euro 2.4230 in entrambi i casi)
Qualcuno sa se le pedane arretrate bmw sono regolabili? dalla foto non sono riuscito a capirlo...e siccome sono ancora in tempo per non fargliele mettere....
Comment
-
Originally posted by fabiocane View Postalla fine mi sono fatto i conti e grosso modo te la fanno pagare ma spalmata nell'arco del finanziamento e quindi l'ho fatto alzare ad 8000 (prima era 7000).
Qualcuno sa se le pedane arretrate bmw sono regolabili? dalla foto non sono riuscito a capirlo...e siccome sono ancora in tempo per non fargliele mettere....
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDopo post di comparative varie, sondaggi, trattative infinite di utenti indecisi tra modelli diversi, pseudo prove fatte sotto il gelo...bene, agile come una faina, scaltro come una volpe, domani porto a compimento il mio disegno criminoso denominato, in codice, "mucca che vola".
Alle ore 10.00, la suddetta operazione si compir? in una non meglio precisata (per ragioni di sicurezza) concessionaria BMW Motorrad di Milano...ordiner? (ufficiale al 100%) la S1000RR cos? configurata:
- colorazione Motorsport
- ABS race + DTC
- cambio elettronico
- pedane arretrate HP
- terminale Akrapovic
Ovviamente...stipuler? la RR card!!!
Domani vi aggiorno sui tempi definitivi di consegna (dovrebbero attestarsi sui 15-20 gg.) e al ritiro, ovviamente, seguir? servizio fotografico "consono".
Per le prime impressioni aspetter? di buttarla tra i cordoli (molto probabilmente il battesimo del mezzo in pista avverr? a fine marzo al Mugello) poich? le prove su strada di un mezzo del genere non hanno troppo senso, se non per rilevarne la comodit? e la regolarit? di funzionamento.
Insomma, missione compiuta!!!ma il test drive ai vicini di casa ? compreso ????
Comment
-
accidenti stradivari.... non leggo un po' il forum e ti ritrovo con una bmw s1000rr.... beh complimenti!!!!
Ma le altre bestiole le hai vendute?
Hai tutta la mia stima.... io la vado a provare l'8aprile
Comment
X
Comment