Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Roby hai visto per caso nella lista degli optional della moto INVINCIBILE se c'? anche il sistema per girare sotto i 2 al Mugello e sotto il 50 a Monza??
    Bisogna prendere la versione RRR, per ragioni di marketing (a me oscure) non l'hanno ancora pubblicizzata...ma c'? ed ? pronta. Si dice sia garantito 1.56 al Mugello, in caso contrario viene rimborsato l'intero importo speso per l'acquisto e ti lasciano la moto (ma senza targa)

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiocane View Post
      Allora caro Stradivari, non sono un gran frequentatore di forum ma visto che sto per acquistare la tua stessa moto, mi sono messo a leggere e, dopo una impressionante serie di coincidenze, ho deciso di scriverti:
      1) in settimana firmo il contratto per la s 1000 nera e grigia, con tutti gli accessori elettronici, il terminale akra, mentre per le pedane pensavo di prenderne di un'altra marca perch? mi sembrano un p? care (a questo proposito stavo prorpio cercando in giro per vedere se esistono);
      2) sono di Roma come tua madre (mi sembra di averlo letto da qualche parte) e faccio la tua stessa professione (avvocato);
      3) anch'io ho un figlio piccolo (un anno) e non ho detto nulla a mia moglie che sapr? la cosa + avanti quando sar? costretto a dirglielo! (tuttavia, siccome sto vendendo i pezzi della mia cbr 1000 2008 mi sa che sta subodorando qualcosa!);
      4) anch'io, come te, sono stato fino all'ultimo incerto se prendere l'aprilia (puntavo alla factory) dopo aver provato su strada sia la bmw che l'aprilia e la scelta ? caduta su bmw sia per le dotazioni elettroniche (abs e dtc in testa) e sia perch? sono abbastanza alto (1.85);
      5) a Milano vive mia sorella con la famiglia e poi i miei cugini...tra l'altro mio cugino ? direttore editoriale della rivista mototecnica...
      Sono sicuro che ci saranno altre coincidenze (tipo che magari sei civilista come me), ma mi fermo qui perch? senn? mi commuovo!
      A questo punto direi che dovremmo conoscerci di persona....magari in occasione di qualche pistata! Se ti pu? interessare e se pu? interessare a chi ci legge, il 24/3 vado al mugello per il ktm orange day, con 265 euro si fanno 6 turni con la propria moto e uno con la ktm rc8 r. Dopodich? potresti venire a trovare tua madre a roma e prenotarti una delle tre giornate intere che ho prenotato insieme ai miei amici.......
      Anzi colgo l'occasione per chiderti della rr card che io non ho fatto, ma ? cos? utile? Ho letto da qualche parte che ? in promozione, ? vero? (ancora non l'ho chiesto al mio conce).
      ciao, fabio
      Cio?, sabato mi hai sottratto con la forza l'Aprigliona per provarla e dopo ti compri la crucca?
      La mia moto ? profondamente offesa e, per lavare l'onta, non ti resta che farmi provare il tuo nuovo calesse per avere la conferma che l'RSV4 ? migliore.
      P.S.
      I proprietari dell'Aprilia non sono per niente di parte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VITO54 View Post
        Cioè, sabato mi hai sottratto con la forza l'Aprigliona per provarla e dopo ti compri la crucca?
        La mia moto è profondamente offesa e, per lavare l'onta, non ti resta che farmi provare il tuo nuovo calesse per avere la conferma che l'RSV4 è migliore.
        P.S.
        Se vuoi avere conferme...è perché hai qualche dubbio...attenzione che è un'arma a doppio taglio, oltre che un pericoloso allarme!!!
        Last edited by stradivari; 16-02-10, 11:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Se vuoi avere conferme...? perch? hai qualche dubbio...attenzione che ? un'arma a doppio taglio, oltre che un pericoloso allarme!!!
          MAI, MAI E POI MAI, NOI APRILIATI ABBIAMO LA FEDE.

A parte gli scherzi, sono sicuro che la BMW abbia fatto una bellissima moto e non solo in senso estetico.

Comment

• Font Size
            NOI APRILIATI ABBIAMO LA FEDE.
            non l'ho mai vista, ? carina?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS View Post
              B?, fai un p? tu

Comment

• Font Size
                non l'hai mai vista??? la Fede ? la morosa di Albtuono, Misstuono

mandale un pm Milo

io la fede (non quella di alb ) l?ho tradita ma mi ? rimasta nel cuore, prima o poi..........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  B?, fai un p? tu

bhuhhaha me la so cercata

allora la conosco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    non l'hai mai vista??? la Fede ? la morosa di Albtuono, Misstuono

mandale un pm Milo

io la fede (non quella di alb ) l?ho tradita ma mi ? rimasta nel cuore, prima o poi..........................

l'hai tradita per una moto neanche dai pista, ma da officina

Comment

• Font Size
                      Cio?, sabato mi hai sottratto con la forza l'Aprigliona per provarla e dopo ti compri la crucca?
                      La mia moto ? profondamente offesa e, per lavare l'onta, non ti resta che farmi provare il tuo nuovo calesse per avere la conferma che l'RSV4 ? migliore.
                      P.S.
                      Che ci fai su questo forum?! Sei un intruso! Eppoi leva quella foto che senn? la gente pensa che sei pure bravo!
                      Piuttosto, vedi di organizzarti con noi per una pistata che altrimenti ti faccio requisire la moto!
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guru View Post
                        Colorazione motosport. Ok per la mail
                        La mia (sar&#224 nera/grigia. Penso comunque che non saremo in molti bmwisti quel giorno!
                        Last edited by fabiocane; 16-02-10, 13:47.

Comment

• Font Size
                          Se assomiglia al fratello Emilio ........................

Comment

• Font Size
                            La RR card ? compresa nel prezzo se si ordina la moto entro il 28 febbraio e si accende un finanziamento qualsiasi con BMW...io non faccio finanziamenti per cui sono altri ? 500,00 di sconto da conteggiare...la mia moto, di listino, viene ? 19.965,00 + la RR card...per cui credo mi abbiano trattato bene!!!
                            Comunque anche ? 16.600 per la tua configurazione non ? affatto male...credimi!!!
                            Ho parlato col concessionario facendogli presente che il sito bmw dava "compresa" la rr card per chi acquista con finanziamento entro fine febbraio e che quindi la volevo anch'io visto in parte far? il finanziamento (7000 euro). Mi ha detto che in realt? non ? vero, nel senso te la fanno risultare compresa solo nel caso in cui finanzi almeno 10000 euro e poi comunque se ti fanno lo sconto (come lui ha fatto a me di circa 1400 euro) di fatto te la fanno pagare col finanzimento con un tasso + alto. Infatti mi sono fatto mandare un altro preventivo e mi viene molto di +.
                            Ti risulta tutto questo? Poi lui dice che costa 936 euro la rr card, ti risulta?
                            ciao e grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiocane View Post
                              Ho parlato col concessionario facendogli presente che il sito bmw dava "compresa" la rr card per chi acquista con finanziamento entro fine febbraio e che quindi la volevo anch'io visto in parte far? il finanziamento (7000 euro). Mi ha detto che in realt? non ? vero, nel senso te la fanno risultare compresa solo nel caso in cui finanzi almeno 10000 euro e poi comunque se ti fanno lo sconto (come lui ha fatto a me di circa 1400 euro) di fatto te la fanno pagare col finanzimento con un tasso + alto. Infatti mi sono fatto mandare un altro preventivo e mi viene molto di +.
                              Ti risulta tutto questo? Poi lui dice che costa 936 euro la rr card, ti risulta?
                              ciao e grazie
                              Ti ha detto, per usare un giro di parole, una fraccata di c@zzate!!!
                              Sul sito ufficiale della S1000RR si specifica bene tutto ci?: http://www.s1000rr.it/content_rrcard.php

Comment

• Font Size
                                Ti ha detto, per usare un giro di parole, una fraccata di c@zzate!!!
                                Sul sito ufficiale della S1000RR si specifica bene tutto ci?: http://www.s1000rr.it/content_rrcard.php

per? non si capisce il motivo di negargliela, mh? sar? solo moolto disinformato

Comment

X
                                Working...
                                X