Originally posted by skiter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by massirsv View Postsi, ma quella moto si merita un completo....
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAssolutamente s?...? un classico terminale con db killer...solo che il classico terminale con db killer, essendo Akrapovic, te lo fanno pagare una fucilata!
Comment
-
-
Originally posted by Guru View PostIn concessionaria mi hanno detto che non vale la pena cambiare tutto lo scarico (compreso quindi i collettori) in quanto il guadagno in termini di potenza sarebbe irrisorio, basta solo il terminale Akra che facendoti guadagnare solo un cv diventa comunque solo un fattore estetico, ma si s? anche l'occhio vuole la sua parte
Comment
-
-
Originally posted by skiter View PostIo penso che sia importante anche il DTC per strada; ti evita perdite di aderenza non previste
Si certo tutto ? importante, per? credo che "dovendo scegliere" preferirei avere l'abs. Ghiaino, pinzata improvvisa e...conseguente chiusura dello sterzo. Per questo dicevo che preferivo un cbr (abs) piuttosto che un 1198 (dct). Ma poi a togliere le castagne dal fuoco ? uscita sta bmw, che oltre ad abs ha messo anche il dct e, non contenta anche il cambio elettronico. E oltre anche qualche cv per vantarmi con gli amici al bar .
In buona sostanza, non vedo l'ora di provarla e in strada e in pista
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEsatto...e poi senza il barilotto del catalizzatore la vista laterale è orrenda poiché sul lato destro mancherebbe un bel pezzo di carena!!!Last edited by Guru; 15-02-10, 09:15.
Comment
-
Originally posted by skiter View Postma sai, l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo
Avere un ausilio del genere secondo me ? importante
Comment
-
X
Comment