Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by skiter View Post
    Io penso che sia importante anche il DTC per strada; ti evita perdite di aderenza non previste
    Che avviene in situazioni "limite"

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Virgo View Post
      Che avviene in situazioni "limite"
      Beh, non sempre...di regola s?, per? pensa alle situazioni di asfalto bagnato!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by stradivari View Post
        Assolutamente s?...? un classico terminale con db killer...solo che il classico terminale con db killer, essendo Akrapovic, te lo fanno pagare una fucilata!
        si, ma quella moto si merita un completo....

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by massirsv View Post
          si, ma quella moto si merita un completo....
          Va gi? discretamente cos?...con terminale Akra e catalizzatore di serie sul sito della Akrapovic dichiarano 188 cv alla ruota!!! Siccome questa moto qualche giretto su strada glielo voglio far fare...non voglio rotture di palle con polizia o altre forze dell'ordine!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by stradivari View Post
            Assolutamente s?...? un classico terminale con db killer...solo che il classico terminale con db killer, essendo Akrapovic, te lo fanno pagare una fucilata!
            In concessionaria mi hanno detto che non vale la pena cambiare tutto lo scarico (compreso quindi i collettori) in quanto il guadagno in termini di potenza sarebbe irrisorio, basta solo il terminale Akra che facendoti guadagnare solo un cv diventa comunque solo un fattore estetico, ma si s? anche l'occhio vuole la sua parte

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by stradivari View Post
              Beh, non sempre...di regola s?, per? pensa alle situazioni di asfalto bagnato!
              Infatti dico..basterebbe anche solo l'ABS.. perdere aderenza col bagnato.. ? perch? apri troppo...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Guru View Post
                In concessionaria mi hanno detto che non vale la pena cambiare tutto lo scarico (compreso quindi i collettori) in quanto il guadagno in termini di potenza sarebbe irrisorio, basta solo il terminale Akra che facendoti guadagnare solo un cv diventa comunque solo un fattore estetico, ma si s? anche l'occhio vuole la sua parte
                Esatto...e poi senza il barilotto del catalizzatore la vista laterale ? orrenda poich? sul lato destro mancherebbe un bel pezzo di carena!!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Infatti dico..basterebbe anche solo l'ABS.. perdere aderenza col bagnato.. ? perch? apri troppo...
                  ma sai, l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo
                  Avere un ausilio del genere secondo me ? importante

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by skiter View Post
                    Io penso che sia importante anche il DTC per strada; ti evita perdite di aderenza non previste

                    Si certo tutto ? importante, per? credo che "dovendo scegliere" preferirei avere l'abs. Ghiaino, pinzata improvvisa e...conseguente chiusura dello sterzo. Per questo dicevo che preferivo un cbr (abs) piuttosto che un 1198 (dct). Ma poi a togliere le castagne dal fuoco ? uscita sta bmw, che oltre ad abs ha messo anche il dct e, non contenta anche il cambio elettronico. E oltre anche qualche cv per vantarmi con gli amici al bar .
                    In buona sostanza, non vedo l'ora di provarla e in strada e in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Esatto...e poi senza il barilotto del catalizzatore la vista laterale è orrenda poiché sul lato destro mancherebbe un bel pezzo di carena!!!
                      Infatti la mia idea era quella di prendere una carena chiusa nel caso avessi tolto il catalizzatore. Ma mi sa che mi accontento del solo terminale (e di leve freno e frizione più corte e snodabili perchè quelle originali mi sembrano poco ergonomiche, almeno per le mie mani)
                      Last edited by Guru; 15-02-10, 09:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by skiter View Post
                        ma sai, l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo
                        Avere un ausilio del genere secondo me ? importante
                        Concordo in parte... tutta questa tecnologia, la vedo come la tuta... quando me la metto, vado il doppio piu' forte, convinto di esser protetto di piu'....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Concordo in parte... tutta questa tecnologia, la vedo come la tuta... quando me la metto, vado il doppio piu' forte, convinto di esser protetto di piu'....

                          e qui hai perfettamente ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ma la valvola allo scarico rimane con l'akra o viene eliminata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              reportavalo... che succederà un casino

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                ma la valvola allo scarico rimane con l'akra o viene eliminata?
                                Rimangono...ne ha pi? d'una!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X