Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BMW S 1000 RR, un missile a Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anche per me

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Scusate ma da uando tra una moto di serie ed una SBK entrambe guidate da piloti da mondiale ci sarebbero pi? di 5 secondi???

I secondi in questo caso sono 4,2.
      Se non ricordo male recentemente Guareschi e Fabrizio hanno provato al Mugello, consecutivamente, una Desmosedici GP9, una 1198 F09 da SBK e una 1198S di serie...e la moto di serie ha girato a pi? di sei secondi di differenza della SBK (intorno al 2.00 contro meno di 1,54 della SBK).
      Forse ricordo male ma la differenza mi sembra fosse questa

Comment

• Font Size
        parlate del nulla
        La f4 ha rifilato 3 secondi alla rsv

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          parlate del nulla
          La f4 ha rifilato 3 secondi alla rsv
          Ho gi? precisato nell'altro post della cosa...

Originally posted by stradivari View Post
          A dire il vero per la due giorni di prove della comparativa di InMoto dicono che il tempo ? stato super ventoso per ogni turno di prove...lo precisano sin dalle prime righe dell'articolo che le condizioni meteo erano schifosissime...
          I tempi non sono quindi comparabili...
          Non inquinare anche sto post

Ovviamente...si scherza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            I secondi in questo caso sono 4,2.
            Se non ricordo male recentemente Guareschi e Fabrizio hanno provato al Mugello, consecutivamente, una Desmosedici GP9, una 1198 F09 da SBK e una 1198S di serie...e la moto di serie ha girato a pi? di sei secondi di differenza della SBK (intorno al 2.00 contro meno di 1,54 della SBK).
            Forse ricordo male ma la differenza mi sembra fosse questa
            Ma se tra poco ci giro io intorno al 2???

Al mugio i piloti da mondiale SBK posson fare tranquillamente 58 con una maxi di serie...

... ad esempio Bayliss a Portimao ha girato con la 1198s (e mi pare con gomme NON buone) negli stessi identici tempi dei migliori della SSTK, e che la SSTK a dir tanto si beccava 3 secondi dalla SBK...

... forse mi sbaglio ma per me stare a 5 secondi dalla SBK ? roba normale, la moto di serie si becca 2 secondi dalla SSTK e questa 3 dalla SBK, se poi la SBK fa pena allora il margine rispetto alla moto di serie potrebbe anche essere minore.

Comment

• Font Size

Al mugio i piloti da mondiale SBK posson fare tranquillamente 58 con una maxi di serie...

... ad esempio Bayliss a Portimao ha girato con la 1198s (e mi pare con gomme NON buone) negli stessi identici tempi dei migliori della SSTK, e che la SSTK a dir tanto si beccava 3 secondi dalla SBK...

... forse mi sbaglio ma per me stare a 5 secondi dalla SBK ? roba normale, la moto di serie si becca 2 secondi dalla SSTK e questa 3 dalla SBK, se poi la SBK fa pena allora il margine rispetto alla moto di serie potrebbe anche essere minore.

quindi?
              prendiamo mv?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                quindi?
                prendiamo mv?

io intando prenderei questo per levare almeno 1 secondo

Comment

• Font Size

Boh a me sembrava di aver letto cos?...la prova l'ho letta...ma i tempi precisi sinceramente non li ricordo...comunque il vantaggio di una SBK era superiore ai 4,2 secondi rispetto ad una moto di serie con targa, catalizzatore, frecce e specchi.

Comment

• Font Size
                    cmq tra mugello e l'isola di filippo ci balla pi? di 1km

Comment

X
                    Working...
                    X