Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni BMW VS ALTRE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    a sto punto prendi subito l'aprilia

ti fai tutta la stagione con quella e a fine anno secondo me hai smenato meno soldi, come ti suggerisce anche stradi

poi se non sei soddisfatto l'anno prossimo vai di crucca
    Esatto o compri la R1 convinto o prendi direttamente la RSV4R...la paghi ? 1.500 in pi? della Yamaha ma alla fine ne risparmieresti almeno altri ? 1.500 per il caso di "doppio passaggio" R1 '08 --> R1 '09 --> RSV4R

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Secondo me te li scordi...tra due o tre mesi se te ne danno 10.000 devi ringraziare pure!
      Ma se costa ancora 17.000 di listino e si compra (tranne i soliti casi rarissimi) intorno ai 15-15.500!

Comment

• Font Size
        E poi per la Aprilia devo dare in permuta la mia R1 più 6.500e, non 4.000 come per la R1 09! Sono 2.500e in più!

Comment

• Font Size
          O spendi di più o aspetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            E poi per la Aprilia devo dare in permuta la mia R1 pi? 6.500e, non 4.000 come per la R1 09! Sono 2.500e in pi?!
            x la base

Comment

• Font Size
              Ma se costa ancora 17.000 di listino e si compra (tranne i soliti casi rarissimi) intorno ai 15-15.500!
              Pi? che si compra a ? 15.000 direi la vendono a ? 15.000!
              Io di moto immatricolate di fresco in giro ne vedo ben poche...e anche l'usato ? fermo!
              A mio avviso la R1 '09 ? una gran moto ma ripeto...o ci vai convinto o ? meglio (ed economicamente pi? conveniente) andare di RSV4R

Comment

• Font Size
                anche su quella avrebbe dei ripensamenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  anche su quella avrebbe dei ripensamenti
                  Ragà siamo tutti uguali tra motociclisti. Ci piace la nostra moto ma le vorremmo provare/avere tutte.

La BMW per la super elettronica, il K9 per le bellissime forcelle Big Piston, la R1 per il motore quadricomico e perchè è la moto di Valentino l'Aprilia per il super-telaio e perchè ce l'ha Biaggi la Kawasaki perchè... vabbè...

Insomma, qualunque moto si abbia si ammirano e si vorrebbero anche le altre.

O forse siete così mezzi rikkioni che guardate solo la vostra ragazza e le altre fighe non le guardate nemmeno per sbaglio?
                  Last edited by Ultrone; 11-02-10, 22:33.

Comment

• Font Size
                    Rag? siamo tutti uguali tra motociclisti. Ci piace la nostra moto ma le vorremmo provare/avere tutte.

La BMW per la super elettronica, il K9 per le bellissime forcelle Big Piston, la R1 per il motore quadricomico e perch? ? la moto di Valentino l'Aprilia per il super-telaio e perch? ce l'ha Biaggi la Kawasaki perch?... vabb?...

O forse siete cos? mezzi rikkioni che guardate solo la vostra ragazza e le altre fighe non le guardate nemmeno per sbaglio?
                    no... le moto mi piacciono quasi tutte

ma quando devo spendere X mila euro cerco di farlo convinto di quello che compro (anche perch?, come per la macchina, mi piace tenerla per un po di anni in modo da conoscerla bene)

Comment

• Font Size
                      Rag? siamo tutti uguali tra motociclisti. Ci piace la nostra moto ma le vorremmo provare/avere tutte.

La BMW per la super elettronica, il K9 per le bellissime forcelle Big Piston, la R1 per il motore quadricomico e perch? ? la moto di Valentino l'Aprilia per il super-telaio e perch? ce l'ha Biaggi la Kawasaki perch?... vabb?...

Insomma, qualunque moto si abbia si ammiarano e si vorrebbero anche le altre.

O forse siete cos? mezzi rikkioni che guardate solo la vostra ragazza e le altre fighe non le guardate nemmeno per sbaglio?
                      Domanda...posto che anche io la penso proprio come te ma ho adottato una strategia un po' diversa per assecondare il mio stato di malattia: ma non ? meglio al posto di spendere ogni anno un sacco di soldi per il cambio moto (ovvero per le addizioni di modifiche) risparmiare e avere una seconda moto?
                      Pensa che figata avere una RSV4 e una S1000RR e poterle utilizzare e scegliere a seconda dell'umore della giornata ovvero del percorso da effettuare!

Comment

• Font Size
                        E poi per la Aprilia devo dare in permuta la mia R1 pi? 6.500e, non 4.000 come per la R1 09! Sono 2.500e in pi?!
                        per? l'r1 ? usata, la V4 nuova...per 2500 euro non c'? proprio paragone!

L'r1 la stai prendendo sapendo gi? di venderla tra pochi mesi...lascia stare, prenditi una moto da tenerti almeno una staGGione!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          no... le moto mi piacciono quasi tutte

ma quando devo spendere X mila euro cerco di farlo convinto di quello che compro (anche perch?, come per la macchina, mi piace tenerla per un po di anni in modo da conoscerla bene)

se andate in un salone multimarche tu e guido insieme.....ai venditori viene un attacco di nervi prima che prendiate qualcosa secondo me

per? Guido poi ne prende una sicuro, che magari cambia dopo qualche mese ....tu sei l'eterno indeciso

Comment

• Font Size
                            Ne riparliamo tra 3 mesi,quando deciderai di cambiare l'R1, quanto te la valuteranno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              se andate in un salone multimarche tu e guido insieme.....ai venditori viene un attacco di nervi prima che prendiate qualcosa secondo me

per? Guido poi ne prende una sicuro, che magari cambia dopo qualche mese ....tu sei l'eterno indeciso
                              mi piacerebbe fare questa prova

x me le moto ce le regalano pur di mandarci fuori dai coglioni

Comment

• Font Size

Mi fai ribaltare

Comment

X
                                Working...
                                X