Originally posted by g2barbero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensioni BMW VS ALTRE...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostMa se costa ancora 17.000 di listino e si compra (tranne i soliti casi rarissimi) intorno ai 15-15.500!
Io di moto immatricolate di fresco in giro ne vedo ben poche...e anche l'usato ? fermo!
A mio avviso la R1 '09 ? una gran moto ma ripeto...o ci vai convinto o ? meglio (ed economicamente pi? conveniente) andare di RSV4R
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postanche su quella avrebbe dei ripensamenti
La BMW per la super elettronica, il K9 per le bellissime forcelle Big Piston, la R1 per il motore quadricomico e perchè è la moto di Valentino l'Aprilia per il super-telaio e perchè ce l'ha Biaggi la Kawasaki perchè... vabbè...
Insomma, qualunque moto si abbia si ammirano e si vorrebbero anche le altre.
O forse siete così mezzi rikkioni che guardate solo la vostra ragazza e le altre fighe non le guardate nemmeno per sbaglio?Last edited by Ultrone; 11-02-10, 22:33.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag? siamo tutti uguali tra motociclisti. Ci piace la nostra moto ma le vorremmo provare/avere tutte.
La BMW per la super elettronica, il K9 per le bellissime forcelle Big Piston, la R1 per il motore quadricomico e perch? ? la moto di Valentino l'Aprilia per il super-telaio e perch? ce l'ha Biaggi la Kawasaki perch?... vabb?...
O forse siete cos? mezzi rikkioni che guardate solo la vostra ragazza e le altre fighe non le guardate nemmeno per sbaglio?
ma quando devo spendere X mila euro cerco di farlo convinto di quello che compro (anche perch?, come per la macchina, mi piace tenerla per un po di anni in modo da conoscerla bene)
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag? siamo tutti uguali tra motociclisti. Ci piace la nostra moto ma le vorremmo provare/avere tutte.
La BMW per la super elettronica, il K9 per le bellissime forcelle Big Piston, la R1 per il motore quadricomico e perch? ? la moto di Valentino l'Aprilia per il super-telaio e perch? ce l'ha Biaggi la Kawasaki perch?... vabb?...
Insomma, qualunque moto si abbia si ammiarano e si vorrebbero anche le altre.
O forse siete cos? mezzi rikkioni che guardate solo la vostra ragazza e le altre fighe non le guardate nemmeno per sbaglio?
Pensa che figata avere una RSV4 e una S1000RR e poterle utilizzare e scegliere a seconda dell'umore della giornata ovvero del percorso da effettuare!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE poi per la Aprilia devo dare in permuta la mia R1 pi? 6.500e, non 4.000 come per la R1 09! Sono 2.500e in pi?!
L'r1 la stai prendendo sapendo gi? di venderla tra pochi mesi...lascia stare, prenditi una moto da tenerti almeno una staGGione!!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postno... le moto mi piacciono quasi tutte
ma quando devo spendere X mila euro cerco di farlo convinto di quello che compro (anche perch?, come per la macchina, mi piace tenerla per un po di anni in modo da conoscerla bene)
per? Guido poi ne prende una sicuro, che magari cambia dopo qualche mese ....tu sei l'eterno indeciso
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postse andate in un salone multimarche tu e guido insieme.....ai venditori viene un attacco di nervi prima che prendiate qualcosa secondo me
per? Guido poi ne prende una sicuro, che magari cambia dopo qualche mese ....tu sei l'eterno indeciso
x me le moto ce le regalano pur di mandarci fuori dai coglioni
Comment
-
Mi fai ribaltare
Comment
X
Comment