Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come mai in questa sezione...
Collapse
X
-
Originally posted by SPINORR View Posto comunque in bmw moto sono come in bmw auto..non te cagano!!
domenica sono andato per vederla bene e sentire i prezzi...cera il venditore li a fare un kazzo, gli chiedo cosa vine la s1000rr?? lui: guarda vai la vicino a guardare che c'è il prezzo???
ma perche non ti ammazzi a 290 senza freni contro a un muro stronzone!!
sai che tvb specie dopo la nostra avventura con gli step anima ed il mondo ducati...
Io sono rimasto piacevolmente colpito dall'accoglienza il garbo ed il trattamento che mi hanno fatto...
Sono andato a vederla con mio cugino ed un'amico...
Il primo in F4...io ed il mio amico in due con la mia...che per quanto sia ben accessoriata e tenuta da *** è pur sempre una R1...
Io ero vestito anche particolarmente male...(in moto non devo fare il V.I.P.).
Ci hanno trattato con i guanti...e fra cazzi e mazzi ce la siamo tenuti in tre più di due ore e mezza in prova mentre a turno il venditore si sfregava le mani con prezzi vantaggiosi e convinto di strappare tre firme...(una forse la strappata davvero... ).
Insomma ci hanno trattato da sigGnori...Last edited by AdriR1; 11-02-10, 19:07.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...Guarda spino...
sai che tvb specie dopo la nostra avventura con gli step anima ed il mondo ducati...
Io sono rimasto piacevolmente colpito dall'accoglienza il garbo ed il trattamento che mi hanno fatto...
Sono andato a vederla con mio cugino ed un'amico...
Il primo in F4...io ed il mio amico in due con la mia...che per quanto sia ben accessoriata e tenuta da *** è pur sempre una R1...
Io ero vestito anche particolarmente male...(in moto non devo fare il V.I.P.).
Ci hanno trattato con i guanti...e fra cazzi e mazzi ce la siamo tenuti in tre più di due ore e mezza in prova mentre a turno il venditore si sfregava le mani con prezzi vantaggiosi e convinto di strappare tre firme...(una forse la strappata davvero... ).
Insomma ci hanno trattato da sigGnori...
comunque che vi devo dire....io non faccio di tuttal'erba un fascio pero ..e capitato che la cortesia in bmw non era il massimo...poi magari sara che la mia faccia non è bellissima quindi non ispiro fiducia!!!Last edited by SPINORR; 12-02-10, 08:07.
Comment
-
Originally posted by vai193 View PostSoltanto uno che non ha mai visto una gara di moto che non sia la moto gp800 pu? aver fatto un'affermazione del genere!!! La suzuki ha vinto numerosi titoli mondiali e nazionali di velocit? su pista! Ha vinto mondiali piloti e costruttori in 500, il mondiale superbike nel 2005, domina da 10 anni il campionato AMA, ha vinto varie gare di durata come la 8 ora di Suzuka, il TT ecc...
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostLe persone non escono dalla catena di montaggio..tutte uguali
non ? che i cambi servoassistiti devono funzionare tutti
.ma io e la terza volta che mi reco in conce bmw... un volta per la mini una volta per la x1 e domenica per la s1000rr e che vi devo di.... gli staro sulle palle io...
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Poste lo sappiam...
.ma io e la terza volta che mi reco in conce bmw... un volta per la mini una volta per la x1 e domenica per la s1000rr e che vi devo di.... gli staro sulle palle io...
? normale che ti prende per un barbone...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...si ma se vai col monster 620 dark...e non gli spieghi gli aggiornamenti anima
? normale che ti prende per un barbone...
quindi dovevano trattarmi con guanti d'oro !!!
Comment
-
-
Originally posted by SPINORR View Postbreve descrizione step anima 8......
432 cv alla ruota a ben 8500 giri, pedane rotanti, manubrio con materiale che arriva dallo spazio....non so se mi spiego....
sul catalogo DP ? gi? presente lo step anima 9 EVO
i cavalli salgono a 432,001 e costa solo 199.999.999? iva esclusa
Comment
-
X
Comment